La ricerca ha trovato 6 risultati

da jack91
03 mar 2009, 12:46
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate di......risp in tanti
Risposte: 28
Visite : 2098

Re: ke ne pensate di......risp in tanti

bravo ragazzo....

---- EDIT ----

bravo ragazzo....
da jack91
25 nov 2008, 14:23
Forum: Avella - Sperone
Argomento: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..
Risposte: 47
Visite : 386

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

SONO TT BELLE RAGAZZE MA TONIA E A KIU BELL.... :grin: :oops: :grin:
da jack91
20 nov 2008, 21:51
Forum: Baiano
Argomento: per x sempre noi due..
Risposte: 19
Visite : 195

per x sempre noi due..

Susy nu pnzà a nisciun....si troppa bell..e pur simpatic..cià!!!
da jack91
20 nov 2008, 21:47
Forum: Baiano
Argomento: ...kosa nè pensate...di....''?
Risposte: 34
Visite : 943

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

bella coppia...angiolett a vo ben....e lei e una brava ragazza e pure bella... beat a iss!!!
da jack91
20 nov 2008, 20:34
Forum: Baiano
Argomento: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..
Risposte: 19
Visite : 526

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto: :roll: :roll: scs ma xkè nn l'ho apri a sperone qst topik..! cmq nn conosco molte raga di sperone...però le + belle tra quelle ke conosco sn KIARA CARMEN ANTONELLA E LE 2 ELIANA :grin:
scusa,doveva essere un sondaggio ma sono un imbranato....uffà!!!
da jack91
20 nov 2008, 20:22
Forum: Baiano
Argomento: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..
Risposte: 19
Visite : 526

KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

KI E LA PIU BELLA TRA LE SEGUENTI RAGAZZE DI SPERONE???

---- EDIT ----
jack91 ha scritto:KI E LA PIU BELLA TRA LE SEGUENTI RAGAZZE DI SPERONE???
Per me Tonia ma anke Mena e molto carina...