bravo ragazzo....
---- EDIT ----
bravo ragazzo....
La ricerca ha trovato 6 risultati
- 03 mar 2009, 12:46
- Forum: Baiano
- Argomento: ke ne pensate di......risp in tanti
- Risposte: 28
- Visite : 2098
- 25 nov 2008, 14:23
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..
- Risposte: 47
- Visite : 386
Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..
SONO TT BELLE RAGAZZE MA TONIA E A KIU BELL....
- 20 nov 2008, 21:51
- Forum: Baiano
- Argomento: per x sempre noi due..
- Risposte: 19
- Visite : 195
per x sempre noi due..
Susy nu pnzà a nisciun....si troppa bell..e pur simpatic..cià!!!
- 20 nov 2008, 21:47
- Forum: Baiano
- Argomento: ...kosa nè pensate...di....''?
- Risposte: 34
- Visite : 943
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
bella coppia...angiolett a vo ben....e lei e una brava ragazza e pure bella... beat a iss!!!
- 20 nov 2008, 20:34
- Forum: Baiano
- Argomento: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..
- Risposte: 19
- Visite : 526
Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..
scusa,doveva essere un sondaggio ma sono un imbranato....uffà!!!LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:![]()
scs ma xkè nn l'ho apri a sperone qst topik..! cmq nn conosco molte raga di sperone...però le + belle tra quelle ke conosco sn KIARA CARMEN ANTONELLA E LE 2 ELIANA
![]()
- 20 nov 2008, 20:22
- Forum: Baiano
- Argomento: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..
- Risposte: 19
- Visite : 526
KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..
KI E LA PIU BELLA TRA LE SEGUENTI RAGAZZE DI SPERONE???
---- EDIT ----
---- EDIT ----
Per me Tonia ma anke Mena e molto carina...jack91 ha scritto:KI E LA PIU BELLA TRA LE SEGUENTI RAGAZZE DI SPERONE???