---- EDIT ----
Per me Tonia ma anke Mena e molto carina...jack91 ha scritto:KI E LA PIU BELLA TRA LE SEGUENTI RAGAZZE DI SPERONE???
Per me Tonia ma anke Mena e molto carina...jack91 ha scritto:KI E LA PIU BELLA TRA LE SEGUENTI RAGAZZE DI SPERONE???


scusa,doveva essere un sondaggio ma sono un imbranato....uffà!!!LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:![]()
scs ma xkè nn l'ho apri a sperone qst topik..! cmq nn conosco molte raga di sperone...però le + belle tra quelle ke conosco sn KIARA CARMEN ANTONELLA E LE 2 ELIANA
![]()

jack91 ha scritto:scusa,doveva essere un sondaggio ma sono un imbranato....uffà!!!LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:![]()
scs ma xkè nn l'ho apri a sperone qst topik..! cmq nn conosco molte raga di sperone...però le + belle tra quelle ke conosco sn KIARA CARMEN ANTONELLA E LE 2 ELIANA
![]()




e ritt tutt speronla nostra favola ha scritto:Secondo me le più carine sono Chiara,Carmen,Ely La Tarzy e Anto..e basta!![]()





tt pierine e bastardecucciolotta the best ha scritto:non konosco tante ragazze di sperone anke se ormai ho ftt l'abbonamento lì![]()
kmq le mie kuzzolee sn le + belle (kiara anto ely tarzy karmen)
pero ci sn anke altre ragazze molto karine ad esempio nunzia francesca(la riccia) sn molto karine po sta ai ragazzi giudikare




lupacchiotto 3 ha scritto:tt pierine e bastardecucciolotta the best ha scritto:non konosco tante ragazze di sperone anke se ormai ho ftt l'abbonamento lì![]()
kmq le mie kuzzolee sn le + belle (kiara anto ely tarzy karmen)
pero ci sn anke altre ragazze molto karine ad esempio nunzia francesca(la riccia) sn molto karine po sta ai ragazzi giudikare







MiCiLl 4eVeR

