KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Rispondi
jack91
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 nov 2008, 20:14

KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da jack91 »

KI E LA PIU BELLA TRA LE SEGUENTI RAGAZZE DI SPERONE???

---- EDIT ----
jack91 ha scritto:KI E LA PIU BELLA TRA LE SEGUENTI RAGAZZE DI SPERONE???
Per me Tonia ma anke Mena e molto carina...
Allegati
hamsiklavezzii.gif
(24.86 KiB) Scaricato 670 volte
Avatar utente
LA LISCIA E LA RICCIA
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14 feb 2007, 12:18
Località: nel tuo cuore.....

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da LA LISCIA E LA RICCIA »

:roll: :roll: scs ma xkè nn l'ho apri a sperone qst topik..! cmq nn conosco molte raga di sperone...però le + belle tra quelle ke conosco sn KIARA CARMEN ANTONELLA E LE 2 ELIANA :grin:
»..мÕяєттιиαLÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ



Immagine
jack91
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 nov 2008, 20:14

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da jack91 »

LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto: :roll: :roll: scs ma xkè nn l'ho apri a sperone qst topik..! cmq nn conosco molte raga di sperone...però le + belle tra quelle ke conosco sn KIARA CARMEN ANTONELLA E LE 2 ELIANA :grin:
scusa,doveva essere un sondaggio ma sono un imbranato....uffà!!!
Avatar utente
LA LISCIA E LA RICCIA
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14 feb 2007, 12:18
Località: nel tuo cuore.....

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da LA LISCIA E LA RICCIA »

jack91 ha scritto:
LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto: :roll: :roll: scs ma xkè nn l'ho apri a sperone qst topik..! cmq nn conosco molte raga di sperone...però le + belle tra quelle ke conosco sn KIARA CARMEN ANTONELLA E LE 2 ELIANA :grin:
scusa,doveva essere un sondaggio ma sono un imbranato....uffà!!!

eh...e k c vuò fà... :grin:
»..мÕяєттιиαLÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ



Immagine
Avatar utente
la nostra favola
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2146
Iscritto il: 06 giu 2007, 13:32
Località: *Baiano

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da la nostra favola »

Secondo me le più carine sono Chiara,Carmen,Ely La Tarzy e Anto..e basta! :lol:
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da lupacchiotto 3 »

la nostra favola ha scritto:Secondo me le più carine sono Chiara,Carmen,Ely La Tarzy e Anto..e basta! :lol:
e ritt tutt speron
Immagine
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da n.c.n.o. »

:lol: :lol: :lol:
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Avatar utente
cucciolotta the best
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3870
Iscritto il: 29 dic 2006, 19:07
Località: accanto al mio amore

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da cucciolotta the best »

non konosco tante ragazze di sperone anke se ormai ho ftt l'abbonamento lì :grin:
kmq le mie kuzzolee sn le + belle (kiara anto ely tarzy karmen)
pero ci sn anke altre ragazze molto karine ad esempio nunzia francesca(la riccia) sn molto karine po sta ai ragazzi giudikare :grin:
» ριккõℓα~sΣeяу

♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
Immagine
♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da lupacchiotto 3 »

cucciolotta the best ha scritto:non konosco tante ragazze di sperone anke se ormai ho ftt l'abbonamento lì :grin:
kmq le mie kuzzolee sn le + belle (kiara anto ely tarzy karmen)
pero ci sn anke altre ragazze molto karine ad esempio nunzia francesca(la riccia) sn molto karine po sta ai ragazzi giudikare :grin:
tt pierine e bastarde :lol:
Immagine
piccolin@93
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 658
Iscritto il: 05 mar 2007, 21:07
Località: NeL cUoRe DeL mIo AmOrE!!!

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da piccolin@93 »

francesca la riccia...vita 6 unica...nn cambiare mai!ti adoro e cmq io amo eurobibite....w C.e F.G.
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
Avatar utente
ciciniello
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da ciciniello »

ma xke nn lo hai ftt a sperone?'??
Immagine
Avatar utente
IL PARTENOPE
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4929
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
Località: Baiano...

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da IL PARTENOPE »

lupacchiotto 3 ha scritto:
cucciolotta the best ha scritto:non konosco tante ragazze di sperone anke se ormai ho ftt l'abbonamento lì :grin:
kmq le mie kuzzolee sn le + belle (kiara anto ely tarzy karmen)
pero ci sn anke altre ragazze molto karine ad esempio nunzia francesca(la riccia) sn molto karine po sta ai ragazzi giudikare :grin:
tt pierine e bastarde :lol:

:lol: :lol: :lol:
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................



Immagine
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da °°KiSs°° »

:roll:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
*principe azzurro*
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 dic 2008, 19:32

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da *principe azzurro* »

chiara!
Avatar utente
fly angel
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 860
Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da fly angel »

:grin: :grin: grazieee tesorine mieee!|! (miky sere e giusy!!!)...kixxx vadbxssss
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

Aитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Avatar utente
pikkula_ribelle
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 set 2008, 15:33
Località: вαιαησ вєα¢н!

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da pikkula_ribelle »

franceska la riccia...tesò 6 unika...soprtt qnd vuoi a f.g. :D...o francè o friskon...:D scema ti vgl bn...!!!
●-ღ->[ __"ѕвαgℓιαтα мα υиιкα"__]<-ღ-●...
––––•(-•яєвтιиє 4єνєя•-)•––––

.[.¢υgιиè 6 тяoρpo ιмρσятαитє ρєя мє.].

(VrT->χ ѕмρ->5 αииι ιиѕιємє->_ωє ℓσνє ѕ****_)
Immagine MiCiLl 4eVeR
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da lupacchiotto 3 »

nessuno
Immagine
Kiss93
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 dic 2008, 13:57

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da Kiss93 »

Francesca (la riccia) oltre ad essere la più bella, voglio k tutti sappiano k è una vera amica, leale, sicera e davvero simpatica!!! tesoro mio nn cambiare mai. 6... la xsona + ok di questo mondo tadb! :lol:
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da lupacchiotto 3 »

:lol:
Immagine
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: KI E LA PIU BELLA TRA....???RISP IN TANTI..

Messaggio da Pinturicchio88 »

X ME SN KIARA,KEKKA,MILENA
Immagine
Rispondi