La ricerca ha trovato 310 risultati

da Denis 90
25 gen 2009, 18:35
Forum: Cimitile
Argomento: X Vasco Rossi...(e anke x tt i napoletani :D)..!!!
Risposte: 10
Visite : 232

Re: X Vasco Rossi...(e anke x tt i napoletani :D)..!!!

LADRI! :evil:

---- EDIT ----

LADRI!




ORA ANKE IL NAPOLI PUO PRESENTARE UN DOSSIER..SOLO KONTRO LA ROMA PERO'!
da Denis 90
23 gen 2009, 22:11
Forum: Cimitile
Argomento: ... - 2 ....
Risposte: 6
Visite : 111

... - 2 ....

:evil: :evil: :evil: :evil:

La storia ci insegna che, la lupa romana è, un cane rognoso che muore allattando due figli di troia olè.. olè...olè..olè...olè..olèè
Immagine

Immagine
da Denis 90
21 gen 2009, 20:57
Forum: Cimitile
Argomento: =====- 4=====
Risposte: 6
Visite : 94

=====- 4=====

Immagine

Immagine
da Denis 90
08 gen 2009, 21:12
Forum: Cimitile
Argomento: Per TE....
Risposte: 100
Visite : 1666

Re: Per TE....

:oops:
da Denis 90
12 dic 2008, 15:28
Forum: Cimitile
Argomento: :::::DoMaNi sErA Tt aL NeMo:::
Risposte: 18
Visite : 262

Re: :::::DoMaNi sErA Tt aL NeMo:::

:???:
da Denis 90
10 dic 2008, 23:19
Forum: Enrico Medi
Argomento: evviva................
Risposte: 87
Visite : 771

Re: evviva................

ma fino a ke ora si balla??? :-|
da Denis 90
07 dic 2008, 19:38
Forum: Cimitile
Argomento: Cimitile - Camposano
Risposte: 22
Visite : 633

Re: Cimitile - Camposano

IATTT A FATIKAAA KA STA A KRIS EKONOMIK.... :!:
da Denis 90
07 dic 2008, 18:28
Forum: Cimitile
Argomento: Stasera
Risposte: 7
Visite : 170

Re: Stasera

glitter... :cool:
da Denis 90
30 nov 2008, 13:29
Forum: Cimitile
Argomento: NAPOLI....
Risposte: 7
Visite : 129

NAPOLI....

CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!! :mad:
Immagine
da Denis 90
24 nov 2008, 22:55
Forum: Cimitile
Argomento: x i tifosi di DEL PIERO...
Risposte: 12
Visite : 242

Re: x i tifosi di DEL PIERO...

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fLMQlHsY8c4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="...
da Denis 90
23 nov 2008, 18:42
Forum: Cimitile
Argomento: x i tifosi di DEL PIERO...
Risposte: 12
Visite : 242

x i tifosi di DEL PIERO...

http://it.youtube.com/watch?v=55cC6owTxwo" onclick="window.open(this.href);return false;



PURE SE SIAMO STATI BEFFATI OGGI...IL POCHO CI FA RIVIVERE ANKORA DEI MOMENTI INDIMENTIKABILI!!!



FORZA NAPOLIIIIIIIIIIII ....RIALZIAMOCI
da Denis 90
16 nov 2008, 01:31
Forum: Cimitile
Argomento: Conoscete Paolo????
Risposte: 20
Visite : 328

Re: Conoscete Paolo????

io e paolo abbiamo kondiviso i prive' delle migliori diskoteke kampane... :cool: :cool:

ogni volta in quel prive' un kasino di ragaaa... :cool:

love sex pozzobronx exspress!
da Denis 90
11 nov 2008, 22:44
Forum: Cimitile
Argomento: ks ne pensate??
Risposte: 11
Visite : 236

Re: ks ne pensate??

Alfirk90 ha scritto:
Denis 90 ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:ahah on viciè si o numr 1....ahah forza bistekkone... :lol: :lol: :lol:
vien miezz a iazz amma i a piglia e bigliett..babb
eh mo m scocc vien a cas t rong abbonament e mo pigl pur a me... ;-)
ratt a l'ippik!
da Denis 90
11 nov 2008, 22:30
Forum: Cimitile
Argomento: ks ne pensate??
Risposte: 11
Visite : 236

Re: ks ne pensate??

Alfirk90 ha scritto:ahah on viciè si o numr 1....ahah forza bistekkone... :lol: :lol: :lol:
vien miezz a iazz amma i a piglia e bigliett..babb
da Denis 90
11 nov 2008, 22:18
Forum: Cimitile
Argomento: ks ne pensate??
Risposte: 11
Visite : 236

ks ne pensate??

di vincenzo bistekkone? di pozzonuovo?
http://it.youtube.com/watch?v=PhTL9YHeBQ4" onclick="window.open(this.href);return false;
da Denis 90
05 nov 2008, 13:25
Forum: Cimitile
Argomento: solo donne......
Risposte: 25
Visite : 366

Re: solo donne......

:lol:
da Denis 90
02 nov 2008, 02:17
Forum: Cimitile
Argomento: sekondo voi!?!?
Risposte: 36
Visite : 352

Re: sekondo voi!?!?

MILANOMERDA! :evil:



Immagine
da Denis 90
31 ott 2008, 21:54
Forum: Cimitile
Argomento: ciao
Risposte: 28
Visite : 289

Re: ciao

welkomw to gemelline! :roll:
da Denis 90
31 ott 2008, 21:44
Forum: Cimitile
Argomento: sekondo voi!?!?
Risposte: 36
Visite : 352

sekondo voi!?!?

X ME IL NAPOLI SE LA VA A GIOKARE E NN E DIFFICILE VINCERE IL MILAN...PKKE IL NAPOLI E FORTE!
da Denis 90
31 ott 2008, 15:34
Forum: Cimitile
Argomento: buon hallowen...........
Risposte: 13
Visite : 130

Re: buon hallowen...........

GLITTER.!/color]
da Denis 90
30 ott 2008, 01:12
Forum: Cimitile
Argomento: ohohohohohohoh
Risposte: 0
Visite : 49

ohohohohohohoh

SIAMO ARRIVANDOOOO MILANO STIAMO ARRIVANDOOOOO STIAMO ARRIVANDO MILALANO STIAMO ARRIVANDOOOOOO

FORZA NAPOLI KA E SGUARRAM PUR A MILANOOOO :evil:

Immagine
da Denis 90
28 ott 2008, 13:55
Forum: Cimitile
Argomento: - 1
Risposte: 9
Visite : 89

- 1

al ritorno in curva b!!




NAPOLIIII MY LIFE... :grin: :oops:

---- EDIT ----

Immagine
da Denis 90
26 ott 2008, 01:25
Forum: Cimitile
Argomento: Curiosità..!
Risposte: 24
Visite : 246

Re: Curiosità..!

waaaaaaaaaa :shock:
da Denis 90
24 ott 2008, 23:43
Forum: Cimitile
Argomento: raga...
Risposte: 2
Visite : 59

raga...

so ke domani forse e' un'altra volta sciopero...??? :-|
da Denis 90
21 ott 2008, 14:29
Forum: Nola
Argomento: E' meglio essere belli fuori o dentro?
Risposte: 28
Visite : 176

Re: E' meglio essere belli fuori o dentro?

sekondo me laspetto esteriore konta x 80% perke se nn appari bn le raga nn ti kalkolano proprio a primo impatto..x il 20% il carattere perke cmq bisogna essere simpatici e quanto meno razionali!