ks ne pensate??
ks ne pensate??
di vincenzo bistekkone? di pozzonuovo?
http://it.youtube.com/watch?v=PhTL9YHeBQ4" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.youtube.com/watch?v=PhTL9YHeBQ4" onclick="window.open(this.href);return false;
EL CARRARMATO...!

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6765
- Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17
Re: ks ne pensate??
maròòò sto video l'avrò vist 300 vlt è trpp pariant!
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- ° bOnO.92 °
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 46
- Iscritto il: 10 nov 2008, 16:48
Re: ks ne pensate??
vien miezz a iazz amma i a piglia e bigliett..babbAlfirk90 ha scritto:ahah on viciè si o numr 1....ahah forza bistekkone...![]()
![]()
EL CARRARMATO...!

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!
Re: ks ne pensate??
eh mo m scocc vien a cas t rong abbonament e mo pigl pur a me...Denis 90 ha scritto:vien miezz a iazz amma i a piglia e bigliett..babbAlfirk90 ha scritto:ahah on viciè si o numr 1....ahah forza bistekkone...![]()
![]()
la classe nn è acqua....


Re: ks ne pensate??
ratt a l'ippik!Alfirk90 ha scritto:eh mo m scocc vien a cas t rong abbonament e mo pigl pur a me...Denis 90 ha scritto:vien miezz a iazz amma i a piglia e bigliett..babbAlfirk90 ha scritto:ahah on viciè si o numr 1....ahah forza bistekkone...![]()
![]()
EL CARRARMATO...!

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!
- *P@bLo*_90*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 574
- Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
- Località: ind a 167
-
Rosita_Swein
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 77
- Iscritto il: 09 nov 2008, 13:00
Re: ks ne pensate??
wa pariantissimo..........

Il nostro amore è impresso nel firmamento, nell nuvole, nella sabbia e nel mare... ma il posto dove è piu evidente è nei nostri cuori... e se guardi in cielo a 3 metri di distanza vedrai il nostro bacio...ti amo!
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Messaggi: 24809
- Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
- Località: ѕαи gιOѕєρρє
- Contatta:
Re: ks ne pensate??
APPLAUSI X TRIPPA
Nagg capit killu balkon ku tt kella gent komm ne jiut abbasc
Nagg capit killu balkon ku tt kella gent komm ne jiut abbasc
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: ks ne pensate??
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...



