ks ne pensate??

Rispondi
Avatar utente
Denis 90
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 313
Iscritto il: 24 giu 2008, 13:51
Località: *pozzobronx*

ks ne pensate??

Messaggio da Denis 90 »

di vincenzo bistekkone? di pozzonuovo?
http://it.youtube.com/watch?v=PhTL9YHeBQ4" onclick="window.open(this.href);return false;
EL CARRARMATO...!

Immagine

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!
Avatar utente
·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6765
Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17

Re: ks ne pensate??

Messaggio da ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(· »

maròòò sto video l'avrò vist 300 vlt è trpp pariant! :lol: :lol:
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Immagine
Avatar utente
° bOnO.92 °
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 nov 2008, 16:48

Re: ks ne pensate??

Messaggio da ° bOnO.92 ° »

:shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine


" LA VOSTRA INVIDIA E' LA MIA FORZA"
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: ks ne pensate??

Messaggio da Alfirk90 »

ahah on viciè si o numr 1....ahah forza bistekkone... :lol: :lol: :lol:
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
Denis 90
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 313
Iscritto il: 24 giu 2008, 13:51
Località: *pozzobronx*

Re: ks ne pensate??

Messaggio da Denis 90 »

Alfirk90 ha scritto:ahah on viciè si o numr 1....ahah forza bistekkone... :lol: :lol: :lol:
vien miezz a iazz amma i a piglia e bigliett..babb
EL CARRARMATO...!

Immagine

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: ks ne pensate??

Messaggio da Alfirk90 »

Denis 90 ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:ahah on viciè si o numr 1....ahah forza bistekkone... :lol: :lol: :lol:
vien miezz a iazz amma i a piglia e bigliett..babb
eh mo m scocc vien a cas t rong abbonament e mo pigl pur a me... ;-)
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
Denis 90
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 313
Iscritto il: 24 giu 2008, 13:51
Località: *pozzobronx*

Re: ks ne pensate??

Messaggio da Denis 90 »

Alfirk90 ha scritto:
Denis 90 ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:ahah on viciè si o numr 1....ahah forza bistekkone... :lol: :lol: :lol:
vien miezz a iazz amma i a piglia e bigliett..babb
eh mo m scocc vien a cas t rong abbonament e mo pigl pur a me... ;-)
ratt a l'ippik!
EL CARRARMATO...!

Immagine

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: ks ne pensate??

Messaggio da Alfirk90 »

nn me gusta... :lol:
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
*P@bLo*_90*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 574
Iscritto il: 26 mar 2008, 20:45
Località: ind a 167

Re: ks ne pensate??

Messaggio da *P@bLo*_90* »

sò vicienz o bisteccon e magn a tutt l'or :lol: :lol: :lol:
è un grande..... :lol:
Immagine
Rosita_Swein
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 77
Iscritto il: 09 nov 2008, 13:00

Re: ks ne pensate??

Messaggio da Rosita_Swein »

wa pariantissimo..........
Immagine
Il nostro amore è impresso nel firmamento, nell nuvole, nella sabbia e nel mare... ma il posto dove è piu evidente è nei nostri cuori... e se guardi in cielo a 3 metri di distanza vedrai il nostro bacio...ti amo!
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: ks ne pensate??

Messaggio da Jarabe »

APPLAUSI X TRIPPA :lol:

Nagg capit killu balkon ku tt kella gent komm ne jiut abbasc :lol:
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: ks ne pensate??

Messaggio da piccolina... »

:shock: :lol: :lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Rispondi