
NAPOLI....
NAPOLI....
CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!!


EL CARRARMATO...!

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile
Re: NAPOLI....
Denis 90 ha scritto:CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!!![]()
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: NAPOLI....
GiGi La TrOtToLa 93 ha scritto:Denis 90 ha scritto:CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!!![]()

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Re: NAPOLI....
che partit e merd

Prima pensa,
poi parla
...perchè parola non pensata spesso è causa di eterno pentimento !

poi parla
...perchè parola non pensata spesso è causa di eterno pentimento !

- Giggione
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1121
- Iscritto il: 21 ott 2006, 20:58
- Località: Si...MyPSPCf: 3.90 M33-2 MemoryStick: Sony 4GB PsPBrik: 2 PsPSbrik: 7 PsPModificate:64
Re: NAPOLI....
Zlatan91 ha scritto:2 a 1 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siamo stati sfortunati
Re: NAPOLI....
ma a final ha vinto l' interGiggione ha scritto:Zlatan91 ha scritto:2 a 1 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
siamo stati sfortunati
D@N!€£& &£ PU&NTA 10






