NAPOLI....

Rispondi
Avatar utente
Denis 90
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 313
Iscritto il: 24 giu 2008, 13:51
Località: *pozzobronx*

NAPOLI....

Messaggio da Denis 90 »

CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!! :mad:
Immagine
EL CARRARMATO...!

Immagine

*ULTRAS NAPOLI..DAL 1979*
Estranei.Alla.Massa..!!
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: NAPOLI....

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

Denis 90 ha scritto:CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!! :mad:
Immagine
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: NAPOLI....

Messaggio da Alfirk90 »

:cool:
la classe nn è acqua....




Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: NAPOLI....

Messaggio da O suburban »

GiGi La TrOtToLa 93 ha scritto:
Denis 90 ha scritto:CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!! :mad:
Immagine
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
Zlatan91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 480
Iscritto il: 09 feb 2007, 16:14

Re: NAPOLI....

Messaggio da Zlatan91 »

2 a 1 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
D@N!€£& &£ PU&NTA 10
Immagine
Avatar utente
SCUDETTO
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 nov 2007, 23:23

Re: NAPOLI....

Messaggio da SCUDETTO »

che partit e merd :-| :!:
Prima pensa,
poi parla
...perchè parola non pensata spesso è causa di eterno pentimento !


Immagine
Avatar utente
Giggione
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1121
Iscritto il: 21 ott 2006, 20:58
Località: Si...MyPSPCf: 3.90 M33-2 MemoryStick: Sony 4GB PsPBrik: 2 PsPSbrik: 7 PsPModificate:64

Re: NAPOLI....

Messaggio da Giggione »

Zlatan91 ha scritto:2 a 1 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

siamo stati sfortunati
Avatar utente
Zlatan91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 480
Iscritto il: 09 feb 2007, 16:14

Re: NAPOLI....

Messaggio da Zlatan91 »

Giggione ha scritto:
Zlatan91 ha scritto:2 a 1 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

siamo stati sfortunati
ma a final ha vinto l' inter
D@N!€£& &£ PU&NTA 10
Immagine
Rispondi