La ricerca ha trovato 4 risultati

da sasythebest
02 giu 2008, 10:53
Forum: Vescovo Mons. Troiano Caracciolo
Argomento: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx
Risposte: 44
Visite : 10868

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

no nn mi piacciono...sn parekkio bruttine!!e secondo me nn sn le + belle del 4 ginnasio...ank se nn c'è qst vasta scelta nel 4!!xo poddarsi pure ke sn simpatike...nn le conosko!! :roll:
da sasythebest
02 giu 2008, 10:45
Forum: Marigliano
Argomento: crisi!!!!!!!!
Risposte: 7
Visite : 119

Re: crisi!!!!!!!!

...
da sasythebest
02 giu 2008, 10:44
Forum: Marigliano
Argomento: ke ne pensate?
Risposte: 12
Visite : 613

Re: ke ne pensate?

nn lo saccio
da sasythebest
02 giu 2008, 10:39
Forum: Marigliano
Argomento: la + bella
Risposte: 7
Visite : 173

la + bella

ki è la + bella di marigliano???risp in tnt