La ricerca ha trovato 4 risultati
- 02 giu 2008, 10:53
- Forum: Vescovo Mons. Troiano Caracciolo
- Argomento: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx
- Risposte: 44
- Visite : 10868
Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx
no nn mi piacciono...sn parekkio bruttine!!e secondo me nn sn le + belle del 4 ginnasio...ank se nn c'è qst vasta scelta nel 4!!xo poddarsi pure ke sn simpatike...nn le conosko!! 
- 02 giu 2008, 10:45
- Forum: Marigliano
- Argomento: crisi!!!!!!!!
- Risposte: 7
- Visite : 119
- 02 giu 2008, 10:44
- Forum: Marigliano
- Argomento: ke ne pensate?
- Risposte: 12
- Visite : 613
Re: ke ne pensate?
nn lo saccio
- 02 giu 2008, 10:39
- Forum: Marigliano
- Argomento: la + bella
- Risposte: 7
- Visite : 173
la + bella
ki è la + bella di marigliano???risp in tnt