Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

zorro90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 mag 2008, 23:42

Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da zorro90 »

...secondo me sono molto belle principalmente sincere e divertenti,secondo il mio parere sono le più carine del 4 ginnasio.....vi voglio bene ragà.....bacii!!!! :lol:
°O.stellina.O°
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 apr 2008, 21:40

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da °O.stellina.O° »

secondo me sn 2 cessoni...abbastanza brutte direi!!
FRA DIAVOLO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 489
Iscritto il: 24 mag 2008, 14:05

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da FRA DIAVOLO »

nn le saccio
FRA DIAVOLO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 489
Iscritto il: 24 mag 2008, 14:05

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da FRA DIAVOLO »

zorro ma martina tu dici quella che fa di cognome boccia?
se è lei mi sembra una brava ragazza
o'biond
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 giu 2008, 11:46

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da o'biond »

no a me nn piacciono x nnt...e nn credo proprio ke siano le + belle del 4 ginnasio....anziii!!!...sopratutto poi tonia secondo il mio parere se lo crede trp e a qnt vedo nn e ke se lo puo xmettere!!!...mi sembra un giocatore di rugby :shock: mntr l altra è abbastanza insipida e brutta...
FRA DIAVOLO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 489
Iscritto il: 24 mag 2008, 14:05

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da FRA DIAVOLO »

o' biond se martina è boccia allora ti dico che cm bellezza nn è che eccelli poi mi sembra simpatica
o'biond
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 giu 2008, 11:46

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da o'biond »

FRA DIAVOLO ha scritto:o' biond se martina è boccia allora ti dico che cm bellezza nn è che eccelli poi mi sembra simpatica
ma infatti io nn ho dtt ke è antipatika(nn la conosko)...io l'ho sl giudicata esteticamente e infatti cm hai detto stesso tu di bellezza nn eccelle x nnt!
sasythebest
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:38

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da sasythebest »

no nn mi piacciono...sn parekkio bruttine!!e secondo me nn sn le + belle del 4 ginnasio...ank se nn c'è qst vasta scelta nel 4!!xo poddarsi pure ke sn simpatike...nn le conosko!! :roll:
belliximo
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 giu 2008, 12:54

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da belliximo »

ee anke a me nn piacciono!!!..se lo credono trp a mio parere e po a final so brutt!! :lol: :lol: :lol:
FRA DIAVOLO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 489
Iscritto il: 24 mag 2008, 14:05

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da FRA DIAVOLO »

belliximo ma martina nn mi sembra che se la crede almeno all'apparenza poi nn so xkè nn la conosco tnt bn
*afrodite*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da *afrodite* »

tonia ha un bel sorriso
martina fisicamente sta piazzata benino
ha un bel culo!!!
raga vvb!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
minnye
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 giu 2008, 17:28

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da minnye »

io penso ke siano davvero 2 brave e belle ragazze...ma sinceramente a me interessano + i ragazzi...mi viene il dubbio ke voi siate tt lesbiche....mha ....cmq....
io nn le conosco ma penso ke se fossero state così brutte e antipatiche cm voi dite nn avreste mai lasciato x loro qst commenti...evidentemente sn x voi davvero importanti e probabilmente le temete!!!
siete così stupide! ma nn vi vergognate a mettere loro
in faccia la vostra invidia?? mha ki le capisce le donne!!!
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1663
Iscritto il: 18 ott 2007, 21:09
Località: nola

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da the payer »

[quote="minnye"]io penso ke siano davvero 2 brave e belle ragazze...ma sinceramente a me interessano + i ragazzi...mi viene il dubbio ke voi siate tt lesbiche....mha ....cmq....
io nn le conosco ma penso ke se fossero state così brutte e antipatiche cm voi dite nn avreste mai lasciato x loro qst commenti...evidentemente sn x voi davvero importanti e probabilmente le temete!!!
siete così stupide! ma nn vi vergognate a mettere loro
in faccia la vostra invidia??
mha ki le capisce le donne!!!/ :lol:
minnye
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 giu 2008, 17:28

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da minnye »

ma nn cè ke dire,marty è una brava ragazza ma qll tonia ................dire una bruttona ,atteggiona è dire poco..............................si sbatte di qua e di la ma nn capisce ke esce troppa skiuma e ke nn se lo può permettere.......
atat
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 230
Iscritto il: 02 giu 2008, 18:20

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da atat »

sicuramente sono meglio di ki le insulta...quanto mi fanno skifo le xsn ke per sentirsi meglio devono mettere in cattiva luce gli altri...
('O') aTaT ('O')
Immagine
minnye
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 giu 2008, 17:28

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da minnye »

:shock: scusate io nn ho mai detto ke marty e tonia sn brutte qlcn deve aver scoperto la mia password... :-|
minnye
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 giu 2008, 17:28

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da minnye »

sn daccordo cn atat... :razz: ....vvb...
simo.stellina_92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giu 2008, 14:40

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da simo.stellina_92 »

Bhè io che conosco molto bene queste due ragazze posso parlare...Sono due persone fantastiche, sensibili e vere amiche...volete sapere cosa penso di voi???secondo me è tutta invidia!!
Non ha senso parlare dell'aspetto fisico delle persone e sono anche due bellissime ragazze,ciò che veramente conta è quello che c'è dentro ad una persona... il cuore...
Non potete permettervi di giudicare delle persone senza neanche conoscerle !
Siete falsi e meschini! :mad: E sinceramente da come parlate sembra che di ragazze non ne capite proprio nulla! :lol:
tonia4ginn
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:30

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da tonia4ginn »

scendetemi da dosso :!: :!: :!:
oneday-93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 03 giu 2008, 15:29

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da oneday-93 »

brave e simpatiche tonia parla in faccia ed è quello fra irgolette il suo problema ma le amo sn mitiche raga vvb!!!
(¯`•¸·´¯)(¯`·._.·[Principé§§a iñña(v)ø®åtå]·._.·´¯)(¯`·¸•´¯)
Immagine
atat
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 230
Iscritto il: 02 giu 2008, 18:20

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da atat »

Raga pare ke sto sito sia fatto per gettare merda sugli altri...
voglio dire solo una cosa ke molto probabilmente nessuno ha
capito...tonia nn se lo crede è il suo modo di fare e se vuole
puo mettere a figura di merda tt quelli ke la criticano come
stanno...e smettetela una buona volta xke da qnd ha messo
piede all'IVP tt quanti le danno addosso( particolarmente le
femmine) la smettiamo un po????
Martina boccia...carinissima mano lei se la tira anke se potrebbe
permetterselo...patti kiari amicizia lunga evitiamo di parlare male
di lei sapendo ke a questo sito nn puo accedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per ki ha dtt ke nel 4° nn c'è una vasta
scelta io direi ke magari
bisogna guardare meglio!!!!!!!!!!
('O') aTaT ('O')
Immagine
sasaman
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:47

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da sasaman »

sinceramente mi sn indifferenti tt e due...io nn le ho mai accusate xke altrimenti potrebbero credersi ke noi diamo molto importanza al loro fascinoo...ke poi fascino x modo di diree.. :???: ..
Cmq rispondendo a tonia,di certo nex si vorrebbe mettere addosso a te,xke tu con il tuo peso massimo ci potresti causare qlc piccolo problemino!!! hehehehehehehe...nn ti offendere..ma x me ke sn uomo nn sei x nt il mio tipo!!! KISS A TT!!
simo.stellina_92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giu 2008, 14:40

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da simo.stellina_92 »

ma ti sei fatto il conto se tu piaci a lei??? :mad: RIDICOLO! E poi abbi almeno il coraggio di dire chi sei... ma come ti permetti di dire certe cose su mia cugina? Stai attento ! Io non scherzo...stai esagerando! :!:
badboy.
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 giu 2008, 11:44

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da badboy. »

simo.stellina_92 ha scritto:ma ti sei fatto il conto se tu piaci a lei??? :mad: RIDICOLO! E poi abbi almeno il coraggio di dire chi sei... ma come ti permetti di dire certe cose su mia cugina? Stai attento ! Io non scherzo...stai esagerando! :!:
io nn vi conosko...xò qnd è trp è trp...simostellina92 nn so se te ne sei accorta ma qst sito si kiama discutiamo e qndi qui si discute su tutto e tutti e ogni1 dice la propria opinione..positiva o negativa ke sia!!!..nn so se lo sai ma siamo in un paese democratico...qst due ragazze mika possono piacere a tt!!..a volte bisogna essere ank superiori e accettare le critiche..xke aiutano a crescere e ad evitare di ricompiere determinati errori!!ee...ti volevo dare ank un consiglio...spero ke sarai superiore e capirai:è inutile ke fai minacce xkè al giormo d'oggi nn fanno paura a nex!!..neanke a mia nonna
*afrodite*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13

Re: Cs ne pensate di Martina e Tonia del 4 ginnasio??rx

Messaggio da *afrodite* »

concordo cn badboy
L ITALIA è UN PAESE DEMOCRATICO
se rimaniamo nella decenza s
potrebbe dire tutto!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
Rispondi