crisi!!!!!!!!
-
Modella fernuta
- .:: Sergente ::.

crisi!!!!!!!!
...E' passato un mese ormai da quando esco cn lui....lui ke era mio amiko e inaspettatamente nn è + tale..................1 mese fa mi disse ke nn voleva avere storie serie, ma al giorno d'oggi sembra ke stiamo insieme nel senso ke ci vediamo quasi tt le sere e ci sentiamo spesso durante il giorno.......Anke se a volte lui esce coi suoi amici......e inizio a farmi le paranoie e inizio a pensare:e se sta cn 1 altra??? A volte mi comporto come se fossi la sua ragazza, mi metto 1 pò addosso.............nn so ke fare....vorrei kiedergli se quello ke pensava 1 mese fa è cambiato, ma nn ho il coraggio, forse xkè ho paura della sua risposta........Forse dovrei accontentarmi di questa storia ke sto vivendo, ma se poi lui un giorno va via????Ho tanta paura....Penso ke lui sia quello giusto x me, abbiamo tante cose in comune e in un mese nn abbiamo litigato nemmeno 1 secondo, NON VOGLIO PERDERLO MAI!!!!!!!!
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

Re: crisi!!!!!!!!
:80:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

marò ankora ma basta tu ce accis tu sti wagliun, tua cugina ma... alla fine risolviteli tu sti problemi ma fino a 1certo punto ma poi diventi pesante...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
1 SOLA PAROLA è MOLTO MEGLIO ESSERE AMICI SECONDO ME SEI TU CHE SEI DENTATA PARANOIKA SENZA OFFESA MA ANCHE IO HO IL MIO MIGLIO AMICO STO SEMPRE A CASA SUA NONOSTANTA SN FID CI SENTIAMO SEMPRE è PIù DI 1 ANNO CHE VA AVANTI COSI MA NN HO MAI CONFUSO AMORE CN AMICIAZIA!!
RILASSATI TI STAI UCCIDENDO DA SOLA
RILASSATI TI STAI UCCIDENDO DA SOLA
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:marò ankora ma basta tu ce accis tu sti wagliun, tua cugina ma... alla fine risolviteli tu sti problemi ma fino a 1certo punto ma poi diventi pesante...
BRAVA TERRY...MAMMA MI CI AVETE ROTTO ......NOI I CAZZI VOSTRI NN LI VOGLIAMO SAPERE ..........CIAO CIAO
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

mamma mia mi sembra di vivere la mia vita anke a me sta capitando una cs del gener xò io nn voglio rovinare un'amicizia se si può ankora definire tale!
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

-
bambulella
- .:: Sergente ::.

...NO COMMENT....