La ricerca ha trovato 10 risultati
- 05 giu 2008, 14:15
- Forum: Visciano
- Argomento: Cosa ne pensate della magnifica 3b???????
- Risposte: 28
- Visite : 918
Re: Cosa ne pensate della magnifica 3b???????
sn un ragazzo della 3b e pure io posso confermare ke e una bella classe
:65:
- 13 mag 2008, 14:22
- Forum: Visciano
- Argomento: festa chalet 10 maggio......
- Risposte: 8
- Visite : 310
Re: festa chalet 10 maggio......
non avete vergoghia non e venuto nessuno stava solo il dj e poi quelli ke sono antati non ballavano neanke... adesso la organiza francesco la sua sara bella anke quell'altra volta la fatta bene e questa sarà ancora + parianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :119: http://www.discutiamo.com/bb3/uploa...
- 08 mag 2008, 18:34
- Forum: Visciano
- Argomento: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
- Risposte: 8
- Visite : 413
ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
e nu brav guaglion si ò megl


- 08 mag 2008, 17:34
- Forum: Visciano
- Argomento: ki ci va alla festa da ballo il 10 maggio??????????
- Risposte: 6
- Visite : 350
Re: ki ci va alla festa da ballo il 10 maggio??????????
io no e voiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????? :81:


- 05 mag 2008, 13:34
- Forum: Visciano
- Argomento: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
- Risposte: 12
- Visite : 317
ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
- 03 mag 2008, 19:51
- Forum: Visciano
- Argomento: chi e milanista?????????????
- Risposte: 22
- Visite : 800
Re: chi e milanista?????????????
rosa ma ta fissat cu kist milan ne?ò vuo capi ke sa da itta ind o cess
- 03 mag 2008, 18:48
- Forum: Visciano
- Argomento: ki e il ragazzo+bello della3b??????????????????
- Risposte: 15
- Visite : 463
ki e il ragazzo+bello della3b??????????????????
xme egidio si non tenesse kil cul :81: :83: :86: :61:
- 03 mag 2008, 15:41
- Forum: Visciano
- Argomento: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'
- Risposte: 7
- Visite : 446
Re: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'
secondo me e nà cacat sul xke lanno arganizata agostino e luca voi ci andate????????????????? io non ci vado.vi dò un consiglio non ci andate pure xke il biglietto stà 10€ :81:
- 03 mag 2008, 15:05
- Forum: Visciano
- Argomento: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????
- Risposte: 10
- Visite : 563
Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????
secondo me è nu stupt pur a sor angel si mett a rir p senz a niend,vabbuò so frat e sor :83: :86: :83:
- 03 mag 2008, 15:01
- Forum: Visciano
- Argomento: che ne pensate della 3B?????????????
- Risposte: 16
- Visite : 543
Re: che ne pensate della 3B?????????????
e na bella classe però le donne sono un pò scostumate
