La ricerca ha trovato 10 risultati

da @napoli nel cuore@
05 giu 2008, 14:15
Forum: Visciano
Argomento: Cosa ne pensate della magnifica 3b???????
Risposte: 28
Visite : 918

Re: Cosa ne pensate della magnifica 3b???????

sn un ragazzo della 3b e pure io posso confermare ke e una bella classe :!: :!: :!: :!: :65:
da @napoli nel cuore@
13 mag 2008, 14:22
Forum: Visciano
Argomento: festa chalet 10 maggio......
Risposte: 8
Visite : 310

Re: festa chalet 10 maggio......

non avete vergoghia non e venuto nessuno stava solo il dj e poi quelli ke sono antati non ballavano neanke... adesso la organiza francesco la sua sara bella anke quell'altra volta la fatta bene e questa sarà ancora + parianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :119: http://www.discutiamo.com/bb3/uploa...
da @napoli nel cuore@
08 mag 2008, 18:34
Forum: Visciano
Argomento: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
Risposte: 8
Visite : 413

ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

e nu brav guaglion si ò megl
Immagine
da @napoli nel cuore@
08 mag 2008, 17:34
Forum: Visciano
Argomento: ki ci va alla festa da ballo il 10 maggio??????????
Risposte: 6
Visite : 350

Re: ki ci va alla festa da ballo il 10 maggio??????????

io no e voiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????? :81:
Immagine
da @napoli nel cuore@
05 mag 2008, 13:34
Forum: Visciano
Argomento: ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
Risposte: 12
Visite : 317

ke ne pensate di umberto della 3b??????????????

ke ne pensate di umberto della 3b??????????????
da @napoli nel cuore@
03 mag 2008, 19:51
Forum: Visciano
Argomento: chi e milanista?????????????
Risposte: 22
Visite : 800

Re: chi e milanista?????????????

rosa ma ta fissat cu kist milan ne?ò vuo capi ke sa da itta ind o cess
da @napoli nel cuore@
03 mag 2008, 18:48
Forum: Visciano
Argomento: ki e il ragazzo+bello della3b??????????????????
Risposte: 15
Visite : 463

ki e il ragazzo+bello della3b??????????????????

xme egidio si non tenesse kil cul :81: :83: :86: :61:
da @napoli nel cuore@
03 mag 2008, 15:41
Forum: Visciano
Argomento: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'
Risposte: 7
Visite : 446

Re: ke ne pensate della festa da ballo del 10 maggio al 'CHALET'

secondo me e nà cacat sul xke lanno arganizata agostino e luca voi ci andate????????????????? io non ci vado.vi dò un consiglio non ci andate pure xke il biglietto stà 10€ :81:
da @napoli nel cuore@
03 mag 2008, 15:05
Forum: Visciano
Argomento: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????
Risposte: 10
Visite : 563

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

secondo me è nu stupt pur a sor angel si mett a rir p senz a niend,vabbuò so frat e sor :83: :86: :83:
da @napoli nel cuore@
03 mag 2008, 15:01
Forum: Visciano
Argomento: che ne pensate della 3B?????????????
Risposte: 16
Visite : 543

Re: che ne pensate della 3B?????????????

e na bella classe però le donne sono un pò scostumate :evil: :evil: :evil: