kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Rispondi
pacha myconos
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 291
Iscritto il: 06 nov 2007, 17:52
Località: IL PAESE DELLE CANNE
Contatta:

kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da pacha myconos »

risp in tanti......................secondo me e un friscone.....................x voi????????
@napoli nel cuore@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 mag 2008, 14:58

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da @napoli nel cuore@ »

secondo me è nu stupt pur a sor angel si mett a rir p senz a niend,vabbuò so frat e sor :83: :86: :83:
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da Benny »

o ver faj?
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da Benny »

cmq è nu friskon esagerat :oops: :oops: :oops: :oops:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
ferrari enzo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 mag 2008, 19:22

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da ferrari enzo »

e na zap e so vo crer pur ke lend :62: :81: :83: :86: r
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da Benny »

:oops: MARIO SE UN FRESCONE :oops:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
the dj super natural
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4002
Iscritto il: 19 ott 2007, 15:32

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da the dj super natural »

brav waglion
creative91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 apr 2008, 17:36

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da creative91 »

P ME NU FROCIO DI MERDA XO A VOLTE E UN BRAVO RAGA
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da JOGA A PALLONE »

enn na zapp iss e pozzi pozzi so 2 sciem!! (pazzev)
so 2 bravi wagliun ta crer però
Immagine
Avatar utente
JOGA A PALLONE
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 31 gen 2007, 15:25

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da JOGA A PALLONE »

creative91 ha scritto:P ME NU FROCIO DI MERDA XO A VOLTE E UN BRAVO RAGA
Benny ha scritto::oops: MARIO SE UN FRESCONE :oops:
Benny ha scritto:cmq è nu friskon esagerat :oops: :oops: :oops: :oops:
:74:
Immagine
I magnifici due
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 mag 2008, 15:07

Re: kosa ne pensate di mario la zappaaaaaaaaa???????????

Messaggio da I magnifici due »

@napoli nel cuore@ ha scritto:secondo me è nu stupt pur a sor angel si mett a rir p senz a niend,vabbuò so frat e sor :83: :86: :83:
e s ver è pigliat a te
Rispondi