ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Rispondi
@napoli nel cuore@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 mag 2008, 14:58

ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Messaggio da @napoli nel cuore@ »

e nu brav guaglion si ò megl
Immagine
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Messaggio da Benny »

KI?
CUL E VAKK?

:lol: :lol:
SKERZO NN LO CONOSCO DI PERSONA PERò è SN SICURO KE SIA UN BRAVO RAGAZZO
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
ZIP
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 680
Iscritto il: 31 dic 2006, 14:19

Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Messaggio da ZIP »

e iss e iss il grande kuloooooooooo :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
°°°Baby Angel°°°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 361
Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.

Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Messaggio da °°°Baby Angel°°° »

k dire di egidio è un bravo raga....xò è infantile!!!!
Avatar utente
diavolita 59
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4103
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23

Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Messaggio da diavolita 59 »

è un bravissimo ragazzo...e se nn avesse quel grande culo sarebbe un bellissimo ragazzo..quel culo lo rovina di molto....vabbè..ciao egidio tvttttttttttttb lo stesso.. zaoo
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
HARAKIRI
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 334
Iscritto il: 31 mag 2008, 18:32

Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Messaggio da HARAKIRI »

ki culo di vacca ...........................è nu buon vuaglion
Su cn la vita!!!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 mag 2008, 17:42

Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Messaggio da Su cn la vita!!! »

ma ke mettono sempre gli stessi opik qua sopra??Boh...Cmq è un bravo ragazzo....
JUVENTINO D.O.C
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 mag 2008, 21:45

Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Messaggio da JUVENTINO D.O.C »

è NU BRAV WAGLKION E SAP PARIA-CON TINUA COSI O FARMACI-CIAOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
fragolina the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????

Messaggio da fragolina the best »

;-) ;-) ;-)

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO


Immagine
Rispondi