
ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
-
@napoli nel cuore@
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 03 mag 2008, 14:58
ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
e nu brav guaglion si ò megl


Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
KI?
CUL E VAKK?
SKERZO NN LO CONOSCO DI PERSONA PERò è SN SICURO KE SIA UN BRAVO RAGAZZO
CUL E VAKK?
SKERZO NN LO CONOSCO DI PERSONA PERò è SN SICURO KE SIA UN BRAVO RAGAZZO
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
e iss e iss il grande kuloooooooooo

- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 361
- Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
- Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.
Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
k dire di egidio è un bravo raga....xò è infantile!!!!
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4103
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:23
Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
è un bravissimo ragazzo...e se nn avesse quel grande culo sarebbe un bellissimo ragazzo..quel culo lo rovina di molto....vabbè..ciao egidio tvttttttttttttb lo stesso.. zaoo
..G!0vy & !0.. <3..


Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
ki culo di vacca ...........................è nu buon vuaglion
-
Su cn la vita!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 57
- Iscritto il: 27 mag 2008, 17:42
Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
ma ke mettono sempre gli stessi opik qua sopra??Boh...Cmq è un bravo ragazzo....
-
JUVENTINO D.O.C
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 88
- Iscritto il: 29 mag 2008, 21:45
Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
è NU BRAV WAGLKION E SAP PARIA-CON TINUA COSI O FARMACI-CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 563
- Iscritto il: 03 apr 2008, 15:25
- Località: in un mondo tt mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: ke ne pensate di egidio bruni??????????????????????
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO
