La ricerca ha trovato 57 risultati
- 28 set 2008, 18:55
- Forum: Baiano
- Argomento: <---°°°...DITE QUELLO...°°°--->
- Risposte: 569
- Visite : 2201
Re: <---°°°...DITE QUELLO...°°°--->
mi sn innamorata di te dal primo istante k ti ho visto...dal primo momento k ci siamo conosciuti...ma nn l'ho mai amesso e ora ti cerco invano...sei il mio pensiero fisso,sei in tutte le mie giornate,i miei gesti...ora ti vorrei mandare via,ma nn so cm fare!!!io ti amo ma dv dimenticarti xkè sto so...
- 15 set 2008, 21:21
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: Cristina La Gatta...
- Risposte: 33
- Visite : 824
Re: Cristina La Gatta...
è una bella ragazza!!!
- 03 set 2008, 20:06
- Forum: Baiano
- Argomento: ..X te....
- Risposte: 8
- Visite : 82
Re: ..X te....
waaa..k caro!!!
- 02 set 2008, 19:58
- Forum: Baiano
- Argomento: Chi le conosce?
- Risposte: 19
- Visite : 301
Re: Chi le conosce?
waaa...
- 02 set 2008, 19:50
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: LA SCUOLA....
- Risposte: 38
- Visite : 332
Re: LA SCUOLA....
MARòòò...VERAMENTE è VOLATA VIA!!!NN HO AVUTO IL TEMPO DI DIVERTIRMI...è VERO CI SN STATI 3 MESI MA NN MI SN SERVITI XKè SN STATA A DEPRESSIONE TOTALE VISTO K IL MIO AMORE...EX AMORE MI HA LASCIATO!!!!UFF ORA K STO INCOMINCIANDO A DIVERTIRMI DV ANDARE A SCUOLA!!!UFF!!!NO!!!
- 02 set 2008, 18:27
- Forum: Baiano
- Argomento: ke ne pensate...
- Risposte: 10
- Visite : 170
Re: ke ne pensate...
è un ragazzo molto carino e poi è troppo simpatico!!!
---- EDIT ----
è un ragazzo molto carino e poi è troppo simpatico!!!
---- EDIT ----
è un ragazzo molto carino e poi è troppo simpatico!!!
Re: DOVE...
ragioneria nola!!!
---- EDIT ----
ragioneria nola!!!
---- EDIT ----
ragioneria nola!!!
- 02 set 2008, 17:42
- Forum: Baiano
- Argomento: KE NE PENSATE DI ANNALISA????????
- Risposte: 6
- Visite : 119
Re: KE NE PENSATE DI ANNALISA????????
io_e_te_3msc ha scritto:giuly 92 ha scritto:...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:Bhe ke dire !!! Bella raga ma da quanto se la fa cn certa gente nn è tanto simpa !!!
Re: AuGuRi
waaa 20 anni??io gliene davo 18 massimo!!auguri!!!
---- EDIT ----
waaa 20 anni??io gliene davo 18 massimo!!auguri!!!
---- EDIT ----
waaa 20 anni??io gliene davo 18 massimo!!auguri!!!
- 02 set 2008, 17:40
- Forum: Baiano
- Argomento: Chi le conosce?
- Risposte: 19
- Visite : 301
Re: Chi le conosce?
nn le conosco xò posso dire k sn delle ragazze molto carine!!!
---- EDIT ----
nn le conosco xò posso dire k sn delle ragazze molto carine!!!
---- EDIT ----
nn le conosco xò posso dire k sn delle ragazze molto carine!!!
- 02 set 2008, 17:39
- Forum: Baiano
- Argomento: cs ne pensate di
- Risposte: 15
- Visite : 270
Re: cs ne pensate di
è una ragazza simpatica!!!
---- EDIT ----
è una ragazza simpatica!!!
---- EDIT ----
è una ragazza simpatica!!!
- 25 ago 2008, 19:21
- Forum: Baiano
- Argomento: Antonello Venditti...
- Risposte: 5
- Visite : 127
Re: Antonello Venditti...
ma il concerto di venditti è stato tempo fa!!cioè il 15 n ieri!!! cmq no..nn ci sn andata!!
---- EDIT ----
ma il concerto di venditti è stato tempo fa!!cioè il 15 n ieri!!! cmq no..nn ci sn andata!!
---- EDIT ----
ma il concerto di venditti è stato tempo fa!!cioè il 15 n ieri!!! cmq no..nn ci sn andata!!
- 25 ago 2008, 19:18
- Forum: Baiano
- Argomento: memorial petillo!!!
- Risposte: 4
- Visite : 124
memorial petillo!!!
ragà scusa ma quest anno lo fanno il memorial petillo???
l anno scorso dicevano k lo avrebbero fatto a febbraio ma poi nn si è saputo più neinte!!!
sapete qualkosa???? speriamo k si fa...!!
l anno scorso dicevano k lo avrebbero fatto a febbraio ma poi nn si è saputo più neinte!!!
sapete qualkosa???? speriamo k si fa...!!
- 18 ago 2008, 21:53
- Forum: Baiano
- Argomento: La + bella di Baiano...?!
- Risposte: 59
- Visite : 921
Re: La + bella di Baiano...?!
ci sn molte ragazze carine!!!macho_baianese ha scritto:secondo voi ki è la + bella di baiano?.. ke abbia sopra i 14-15 anni
- 18 ago 2008, 21:51
- Forum: Baiano
- Argomento: tutti pazzi x ...
- Risposte: 113
- Visite : 1335
Re: tutti pazzi x ...
vabbè clamm noi ci kiediamo sl cm puoi fidarti di lui?di una perosna cosi?!!!vabbè poi tu sei libera di fare quello k vuoi!!!
---- EDIT ----
vabbè clamm noi ci kiediamo sl cm puoi fidarti di lui?di una perosna cosi?!!!vabbè poi tu sei libera di fare quello k vuoi!!!
---- EDIT ----
vabbè clamm noi ci kiediamo sl cm puoi fidarti di lui?di una perosna cosi?!!!vabbè poi tu sei libera di fare quello k vuoi!!!
- 18 ago 2008, 21:46
- Forum: Baiano
- Argomento: Hi hi hi ...
- Risposte: 32
- Visite : 260
Re: Hi hi hi ...
Ho paura di innamorarmi...ho paura di soffrire x amore!!!ho già sofferto abbastanza!!!nn voglio soffrire più!!
e poi ho paura di cresce...del futuro!!!
e poi ho paura di cresce...del futuro!!!
- 17 ago 2008, 21:57
- Forum: Marigliano
- Argomento: SI COMINCIA GIOCO DEL VERO O FALSO.....
- Risposte: 589
- Visite : 5335
Re: SI COMINCIA GIOCO DEL VERO O FALSO.....
vero...k sosta dp di me mangia...
---- EDIT ----
vero...k sosta dp di me mangia...
---- EDIT ----
vero...k sosta dp di me mangia...
- 17 ago 2008, 21:55
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239089
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
vero...k dgt dp di me sta in crisi!!! 
---- EDIT ----
vero...k dgt dp di me sta in crisi!!!
---- EDIT ----
vero...k dgt dp di me sta in crisi!!!
- 17 ago 2008, 21:46
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: maroooo
- Risposte: 5
- Visite : 109
Re: maroooo
waaa betata te!!!io dv fare ancora molte cose...e nn sn affatto contenta k la scuola stia x iniziare!!!
- 17 ago 2008, 21:44
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ki konosce?
- Risposte: 21
- Visite : 757
Re: ki konosce?
si lo conoscevo...è molto simpatico...e poi è prpr un bel ragazzo!!!
---- EDIT ----
si lo conoscevo...è molto simpatico...e poi è prpr un bel ragazzo!!!
---- EDIT ----
si lo conoscevo...è molto simpatico...e poi è prpr un bel ragazzo!!!
- 17 ago 2008, 21:41
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ki è....
- Risposte: 14
- Visite : 288
Re: ki è....
xkè carmine è di sirignano??????
waa nn lo sapevo!!!forse si lui è il più bello!!
- 17 ago 2008, 21:37
- Forum: Baiano
- Argomento: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD
- Risposte: 19
- Visite : 266
Re: TEST MOLTO DIVERTENTE.. XD
ho baciato babbo natale xkè è divertente!!![/size]
- 17 ago 2008, 21:34
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239089
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso...k dgt dp di me nn è uscito
- 17 ago 2008, 21:33
- Forum: Baiano
- Argomento: tutti pazzi x ...
- Risposte: 113
- Visite : 1335
Re: tutti pazzi x ...
ah..allora meno male k ci sei tu!!!
- 17 ago 2008, 21:27
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239089
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
vero...k dgt dp di me sta a telefono!!
---- EDIT ----
vero...k dgt dp di me sta a telefono!!
---- EDIT ----
vero...k dgt dp di me sta a telefono!!