La + bella di Baiano...?!
-
macho_baianese
- .:: Soldato ::.

La + bella di Baiano...?!
secondo voi ki è la + bella di baiano?.. ke abbia sopra i 14-15 anni 
Re: La + bella di Baiano...?!
io so già qual è la tua risp......................................................nn essere timido macho!macho_baianese ha scritto:secondo voi ki è la + bella di baiano?.. ke abbia sopra i 14-15 anni

-
macho_baianese

I LOVE FILOMENAgiuly 92 ha scritto:io so già qual è la tua risp......................................................nn essere timido macho!macho_baianese ha scritto:secondo voi ki è la + bella di baiano?.. ke abbia sopra i 14-15 anni
ecco...certo k hai proprio perso la testa x quella raga!macho_baianese ha scritto:I LOVE FILOMENAgiuly 92 ha scritto:io so già qual è la tua risp......................................................nn essere timido macho!macho_baianese ha scritto:secondo voi ki è la + bella di baiano?.. ke abbia sopra i 14-15 anni![]()

-
macho_baianese

I LOVE FILOMENA
[/quote] ecco...certo k hai proprio perso la testa x quella raga![/quote]
nn esageriamo

nn esageriamo
- MiNiMaL...
- .:: Sergente ::.

ma ki filomena skotti???macho_baianese ha scritto:I LOVE FILOMENAgiuly 92 ha scritto:io so già qual è la tua risp......................................................nn essere timido macho!macho_baianese ha scritto:secondo voi ki è la + bella di baiano?.. ke abbia sopra i 14-15 anni![]()
MiNiMaL la MiGlIoR aRtE k PoSsA EsIsTeRe

-
macho_baianese

certo 
---- EDIT ----
cmq il topic è sulla + bella di baiano..
o le + belle..ki sono secondo voi?
---- EDIT ----
cmq il topic è sulla + bella di baiano..
so mezz femmn a baian

xkè sta faccc?'è a vritààà vo mettr e femmen ka stann a napl ku kkest e ka??la è na ta kos 
-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

e allora vai a napoli!!!
però nn sputare nel piatto dv mangi se nn erro sei di baiano !!!
però nn sputare nel piatto dv mangi se nn erro sei di baiano !!!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
si infatti io ogni domenika vado a napoli cioèè è pop o spass e poi io ho espresso un giudizio n agg offess qui avete la mentalitàà un po diciamo vekkia...ma poi kian kian quant vr fatt kiu gross kapit e v accunciat

-
*afrodite*

anke io vado a napoli ogni domenika
ed anke io credo k qui la mentalità è un po ristretta
ma nn m sembra molto carino dire k a baiano c sn"mezz femmn"
cmq don't worry x il resto concordo
ed anke io credo k qui la mentalità è un po ristretta
ma nn m sembra molto carino dire k a baiano c sn"mezz femmn"
cmq don't worry x il resto concordo
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
infatti ho esaeratò un po ma a finale ci siamo intesi su quello ke ho qundi nn c pnzamm kiu ciauuuuuuuu afroditeeeeeeeeeeeee m nnnnn vak a kukkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-
*afrodite*

- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

E tu x dire questo nn sei un uomo ... Nn giudikare le raga di baiano ... Guardati tu .. Io sn di napoli ma mi sn trasferuta qui .. Sn molto diversa dalle raga di baiano mi preparo in un'altra maniera ... Ma nn credo di essere meglio di loro ..francucc ha scritto:xkè sta faccc?'è a vritààà vo mettr e femmen ka stann a napl ku kkest e ka??la è na ta kos
,,, ЙΛPΘĿi ♥

ma serio s ver xo s ver pure ka si normal comm a lor...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:E tu x dire questo nn sei un uomo ... Nn giudikare le raga di baiano ... Guardati tu .. Io sn di napoli ma mi sn trasferuta qui .. Sn molto diversa dalle raga di baiano mi preparo in un'altra maniera ... Ma nn credo di essere meglio di loro ..francucc ha scritto:xkè sta faccc?'è a vritààà vo mettr e femmen ka stann a napl ku kkest e ka??la è na ta kos
- ...X SEMPRE NOI 2 ...

Scusa nn ho capito se è un complimento o un'offesa ..????onda ha scritto:ma serio s ver xo s ver pure ka si normal comm a lor...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:E tu x dire questo nn sei un uomo ... Nn giudikare le raga di baiano ... Guardati tu .. Io sn di napoli ma mi sn trasferuta qui .. Sn molto diversa dalle raga di baiano mi preparo in un'altra maniera ... Ma nn credo di essere meglio di loro ..francucc ha scritto:xkè sta faccc?'è a vritààà vo mettr e femmen ka stann a napl ku kkest e ka??la è na ta kos
,,, ЙΛPΘĿi ♥

ma ki e macho _baianese e baiano bhoo fulumen t vuo metter a fa ammor opur vuo rimane zitell iamm bell iaaa t sta corteggian nu friscon e nn t mitt iaaa fulumen

---- EDIT ----
---- EDIT ----
francucc tu na parla pekke s pur tu ancor nu criatur e latt quindi tacci e pensa a mangia e ha durmifrancucc ha scritto:si infatti io ogni domenika vado a napoli cioèè è pop o spass e poi io ho espresso un giudizio n agg offess qui avete la mentalitàà un po diciamo vekkia...ma poi kian kian quant vr fatt kiu gross kapit e v accunciat![]()
CiAo dAlLa vOsTrA OnDiNa

[/quote]
ma serio s ver xo s ver pure ka si normal comm a lor[/quote]
Scusa nn ho capito se è un complimento o un'offesa ..????[/quote]
non e ne un compl ma manko n offesa... e ke tu e ver t vist kiu alla moda napulegn ..xo alla fine sei normale come ragaz...nn e n offesa...poi come la vuoi piglia cosi la pigli hhh
ma serio s ver xo s ver pure ka si normal comm a lor[/quote]
non e ne un compl ma manko n offesa... e ke tu e ver t vist kiu alla moda napulegn ..xo alla fine sei normale come ragaz...nn e n offesa...poi come la vuoi piglia cosi la pigli hhh
- ...X SEMPRE NOI 2 ...

ma serio s ver xo s ver pure ka si normal comm a lor[/quote]onda ha scritto:
non e ne un compl ma manko n offesa... e ke tu e ver t vist kiu alla moda napulegn ..xo alla fine sei normale come ragaz...nn e n offesa...poi come la vuoi piglia cosi la pigli hhh[/quote]
Nn ti preok è la verità .. Io nn sn speciale .. Poi l'ho presa bn e ke nn avevo capito .. HIHIH ..
,,, ЙΛPΘĿi ♥

Scusa nn ho capito se è un complimento o un'offesa ..????[/quote]...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:ma serio s ver xo s ver pure ka si normal comm a loronda ha scritto:
non e ne un compl ma manko n offesa... e ke tu e ver t vist kiu alla moda napulegn ..xo alla fine sei normale come ragaz...nn e n offesa...poi come la vuoi piglia cosi la pigli hhh[/quote]
Nn ti preok è la verità .. Io nn sn speciale .. Poi l'ho presa bn e ke nn avevo capito .. HIHIH ..[/quote]
okkkkk it s ok very well abbuffamc e nutel
- ...X SEMPRE NOI 2 ...

non e ne un compl ma manko n offesa... e ke tu e ver t vist kiu alla moda napulegn ..xo alla fine sei normale come ragaz...nn e n offesa...poi come la vuoi piglia cosi la pigli hhh[/quote]onda ha scritto:Scusa nn ho capito se è un complimento o un'offesa ..????...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:ma serio s ver xo s ver pure ka si normal comm a loronda ha scritto:
Nn ti preok è la verità .. Io nn sn speciale .. Poi l'ho presa bn e ke nn avevo capito .. HIHIH ..[/quote]
okkkkk it s ok very well abbuffamc e nutel[/quote]
Ma serj !!! Vai c la nutella ! Ij over mo sto magnann ! hihi
,,, ЙΛPΘĿi ♥

x ondina vir ki è mukkuss e po tu a me nn m saj xkè se mi conoscevi nn dicevi ka so nu kriatur qnd kiur o cess