cs ne pensate di
- miss campania
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 26
- Iscritto il: 19 ago 2008, 15:21
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: cs ne pensate di
Brava nn direi .. Tutti gli aggettivi in negativo è ten ess !!!ondina ha scritto:![]()
![]()
BRAVA RAGA MA K FIN A FATT?
,,, ЙΛPΘĿi ♥


-
*sugarfree**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 57
- Iscritto il: 01 apr 2008, 11:21
Re: cs ne pensate di
è una ragazza simpatica!!!
---- EDIT ----
è una ragazza simpatica!!!
---- EDIT ----
è una ragazza simpatica!!!
Re: cs ne pensate di
sii io prima di scriverlo ho fatto a facc p ridere...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:Brava nn direi .. Tutti gli aggettivi in negativo è ten ess !!!ondina ha scritto:![]()
![]()
BRAVA RAGA MA K FIN A FATT?
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: cs ne pensate di
Bhe tu devi scrivere quello ke pensi no quello ke nn pensi !!Apologize ha scritto:sii io prima di scriverlo ho fatto a facc p ridere...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:Brava nn direi .. Tutti gli aggettivi in negativo è ten ess !!!ondina ha scritto:![]()
![]()
BRAVA RAGA MA K FIN A FATT?
quindi nn e ver
,,, ЙΛPΘĿi ♥


Re: cs ne pensate di
ee pariamm n pok 
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Re: cs ne pensate di
vorrei sapere di ki nicoletta state parlando!!!!!qll di 16 o qll di 15 anni???
Re: cs ne pensate di
BHE se e NICOLETTALA + GRANDE BHE E UNA BRAVA RGZ...ED ESCE SEMPRE A BAIANO CN FILOMENA SCOTTI...SE E LA 15 BHE LEIII NN LA VEDO + IN GIRO...BHA
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: cs ne pensate di
..
NIKOLETTA CAPONE
...
beh ki dice ke è brava e simpa .. eh la conosce poko ..
tutti gli aggettivi negativi li tieni lei ..
e sa ingannare le amike !!!
beh ki dice ke è brava e simpa .. eh la conosce poko ..
tutti gli aggettivi negativi li tieni lei ..
e sa ingannare le amike !!!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
-
ME_GUSTA_LA_FRESELLA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 590
- Iscritto il: 20 ago 2008, 17:46
Re: cs ne pensate di
xk kosa vuoi dire k quella di 16 anni k aggettivi negativi ha?x dire questo vuol dire k la conosci molto bene?
Re: cs ne pensate di
e allora xk dici questo?
- IL PARTENOPE
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4929
- Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
- Località: Baiano...
Re: cs ne pensate di
diavolita94 ha scritto:na sacc
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................


- Acid Boys
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 437
- Iscritto il: 26 giu 2008, 18:00
- Località: Cava de Tirreni
Re: cs ne pensate di
IL PARTENOPE ha scritto:diavolita94 ha scritto:na sacc
![]()
![]()
onore per catello mari.salerno merda




