mi piaceeee tantoooo..

Rispondi
Stella..92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mar 2008, 15:16

mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da Stella..92 »

Mi piace tanto nello di 15!!! ki mi sa dire se sta con qualcuna???? è troppo simpatico..
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da **Mondo Marcio** »

ma chi Nello Donnarumma? :-|
Stella..92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mar 2008, 15:16

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da Stella..92 »

Sisi.. Ma dimmi lo conosci????? mi dici ke tipo è???? Grazie!!!
.....didolina.....
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 908
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:37

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da .....didolina..... »

boooooooooooooo nn lo conosco
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da **Mondo Marcio** »

Stella..92 ha scritto:Sisi.. Ma dimmi lo conosci????? mi dici ke tipo è???? Grazie!!!
è il mio vicino di casa...lo vedo ogni mattina poichè andiamo anche a scuola insieme...
è proprio un bravo raga e anche molto simpatico e devo dire che è sempre disponibilè...
cià Nellù....6 grande.....nellinatorr... :lol:
cmq se vuoi conoscerlo ti consiglio di dirglielo in faccia... perchè è sempre meglio di persona.... ;)
Stella..92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 mar 2008, 15:16

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da Stella..92 »

Ma.. speriamo bene!!! kMQ se andate a scuola insieme almeno di vista ci dobbimo conosce!!! Io a nello lo vedo sempre nei corridoi!!!
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da **Mondo Marcio** »

inviami un mp e dimmi chi 6.....
Avatar utente
Zlatan90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2043
Iscritto il: 02 mar 2007, 22:51
Località: Alsazia...

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da Zlatan90 »

Nello???.....

:shock: :shock: :shock:

E a ro te ven.. :lol:

Kmq nn è impegnato( e nn poteva exere altrimenti... :grin: )...
Io sn un suo karissimo amiko.. se ti serve aiuto, kontattami in privato e vediamo ke si puoi fare... ;-)

Ciao ciao... :cool:
Immagine
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da **Mondo Marcio** »

Zlatan90 ha scritto:Nello???.....



E a ro te ven.. :lol:

Kmq nn è impegnato( e nn poteva exere altrimenti... :grin: )...
Io sn un suo karissimo amiko.. se ti serve aiuto, kontattami in privato e vediamo ke si puoi fare... ;-)

Ciao ciao... :cool:
:94: :94: :94:
LuPo..
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 apr 2008, 15:10

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da LuPo.. »

Nèè.. Zlatan ki ta ditt ke nn so impegnato!!!
Azz e tù si kill ke avess sapè!!!!
Avatar utente
Zlatan90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2043
Iscritto il: 02 mar 2007, 22:51
Località: Alsazia...

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da Zlatan90 »

ahahahah.. e appunto, si avess sapè e nn o sacc.. se vere ka ne è o ver!!!... ahahahah... :lol:

Ja.. Kmq fai un po la persona seria.. ;-)
Immagine
Avatar utente
**Mondo Marcio**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:49
Località: zuct ò cammell, zuct a ciccio bell
Contatta:

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da **Mondo Marcio** »

LuPo.. ha scritto:Nèè.. Zlatan ki ta ditt ke nn so impegnato!!!
Azz e tù si kill ke avess sapè!!!!
nelluccio stiamo scherzando..nn ti preokkpare stiamo solo pariando (e ritt nient) :lol: :lol:
Avatar utente
Scorpion90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1698
Iscritto il: 01 ago 2006, 17:49

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da Scorpion90 »

tien e corn.......... :lol: questo è lo slogan di alessia :cool: ;-)
LuPo..
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 apr 2008, 15:10

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da LuPo.. »

Scorpion ki è sta alessia??? Pò.. e corn casomai e tien tu'!!! Ma ki si???
E come ti sei permesso di scrive quelle cose nel topik di Tore o mborkio????
SCEM..
Avatar utente
...alex...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
Località: una nel mondo

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da ...alex... »

**Mondo Marcio** ha scritto:
Zlatan90 ha scritto:Nello???.....



E a ro te ven.. :lol:

Kmq nn è impegnato( e nn poteva exere altrimenti... :grin: )...
Io sn un suo karissimo amiko.. se ti serve aiuto, kontattami in privato e vediamo ke si puoi fare... ;-)

Ciao ciao... :cool:
:94: :94: :94:
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
orsakkiotta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 121
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:24

Re: mi piaceeee tantoooo..

Messaggio da orsakkiotta »

oiiiiiiiiiiiii nè ma ke so ste conquiste!!! cmq ti posso dire ke è davvero una persona simpatica e ke sa stare al gioco
ciao nelly :grin:
Rispondi