proposta per aiutare l'abruzzo

Rispondi
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

proposta per aiutare l'abruzzo

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

visto che la tv chiede sempre a noi spettatori di aiutare chi è in difficoltà ho pensato di proporre a reti, come raidue e canale5, visto che sono le attuali reti che trasmettono reality, di dare all'abruzzo almeno metà dei montepremi in palio per il vincitore del gf9 o di xfactor.. tanto ai concorrenti non cambia niente.. guadagnerebbero lo stesso dei soldi facendo comparse in varie trasmissioni...
forse sarà inutile, ma visto che la tv parla tanto di fare beneficenza credo che sarebbe un buon esempio per tutti sapere che la tv fa qualcosa per aiutare l'abruzzo.
purtroppo l'unico che ho trovato modo per proporre sta cosa è stato quello di inviare un'email a mediaset@mediaset.it...
forse se oltre a me qualcun altro chiedesse sta cosa, la mediaset farebbe qualcosa... non si sa mai...
Immagine
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Re: proposta per aiutare l'abruzzo

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

»Miss_Modestia89« ha scritto:visto che la tv chiede sempre a noi spettatori di aiutare chi è in difficoltà ho pensato di proporre a reti, come raidue e canale5, visto che sono le attuali reti che trasmettono reality, di dare all'abruzzo almeno metà dei montepremi in palio per il vincitore del gf9 o di xfactor.. tanto ai concorrenti non cambia niente.. guadagnerebbero lo stesso dei soldi facendo comparse in varie trasmissioni...
forse sarà inutile, ma visto che la tv parla tanto di fare beneficenza credo che sarebbe un buon esempio per tutti sapere che la tv fa qualcosa per aiutare l'abruzzo.
purtroppo l'unico che ho trovato modo per proporre sta cosa è stato quello di inviare un'email a mediaset@mediaset.it...
forse se oltre a me qualcun altro chiedesse sta cosa, la mediaset farebbe qualcosa... non si sa mai...

Concordo pienamente ... ma credo ke il tuo messaggio sia finito nel baratro dell'indifferenza più bastarda ... :roll:

Una cosa ke nn capisco è il fatto ke certa gente ke si presenta al grande fratello è più importante di Dario Fo o di Michele Santoro( solo x citarne alcuni ) ... :roll:
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
Rispondi