sono fiero di essere rocchese!!!! oggi la partita e che dire 11 leoni in campo e senza offesa l'amma fatt venì e mal e cap!!!!!!!aldo ursillo un giocatore che nn merita sicuramente di fare quesa categoria perchè è un professionista anche se vecchietto ma ha i piedi con il contagiro!!!!!!!cmq molti giocatori avversari hanno visto solo i mostri!!!!!! perchè tutto quello che tocca aldo ursillo diventa goal!!!!!!!! oggi ha battuto una punizione dal limite che nemmeno
buffon la parava solo che nn aveva visto che era in due. la prestazione di ursillo (10) come sempre...
per quanto riguarda il goal.......è stato un goal meraviglioso!!!!!!!!!!! dopo aver saltato l'uomo fa partire un razzo da fuori area che si insacca nell' angolino basso dove il portiere nn ci potrò mai arrivare(un eurogoal) il bomber (pasquale foresta) nato per fare goal!!!!!!!!!!in fine abbiamo festeggiato senza litigi!!!!!!!!!!!!! in pratica forza rocca
e modestia a parte l'autore del goal è mio cugino!!!!!! si tropp fort fratm pascà!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio troppo bene!!!!!!!!!!!!
asd. rocca vs usd. sasso(il derby) 1-0 foresta pasquale
-
piccolo-grande-amore
- .:: Soldato ::.

- --->Sc@rf4ce<---
- .:: LuogoTenente ::.

Re: asd. rocca vs usd. sasso(il derby) 1-0 foresta pasquale
ROKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XSMP

La classe non è ACQUA...ALESSANDRO DEL PIERO SEI IL MIO IDOLO...CRISTIANO RONALDO THE BEST
- BAMBOLITA FRIENDS

GRANDE ROCCA MA VOI DI SASSO NN AVVATE DETTO CHE NN CI FACEVATE VINCERE?
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

- vip napoletano

grande raga .....evviva rokka.....bell o què....................ihihihhh
grandi raga...............!!!!!
"""FORZA ROKKA"""................
grandi raga...............!!!!!
"""FORZA ROKKA"""................

"xkè la vita è un brivido ke vola via...tutto un equilibrio sopra la follia......"