X LA MIA AMATA DESY...........

Rispondi
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da jepy dj »

WE TESORO ERI DIFFIDENTE SUL CONTO DI UN DJ
MA HAI VISTO COME SI CI DIVERTE ..............
TUTTI SONO IMPORTANTI NESSUNO E INDISPENSABILE RICORDALO ASPETTO UNA TUA CHIAMATA CI ORGANIZIAMO X UN ALTRA DIVERTENTISSIMA SERATA CIAO BAMBOLINA E SALUTAMI OCCHI AZZURRI
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
simpatic
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 27 ott 2008, 14:55

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da simpatic »

;-)
simpatic
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 27 ott 2008, 14:55

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da simpatic »

;-)
simpatic
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 27 ott 2008, 14:55

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da simpatic »

;-)
Avatar utente
desy
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 44
Iscritto il: 11 feb 2009, 00:42

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da desy »

we tesoro hai visto non ti ho deluso,
ed oggi abbiamo pariato di nuovo,
mi dispiace x stasera ma io e okki azzurri
cioè Mena stiamo a pezzi,
vabbè ci sta tempo per pariare!!!!!!!!
un mega bacio da desy e okki verdi,
ah nn a chiamma okki azzurri ok si incazza
tesò a presto tvb :90:
angelo86
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mar 2009, 07:37
Località: rimini

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da angelo86 »

jepy dj mi raccomando
non far del male alla mia piccola desy
ho fatto di tutto x fargli capire che mi piace
e che mi sono innamorato di lei,
ma è stato inutile, da rimini
sono andato a napoli per vederla ma
non mi vuole,
spero che con te sia felice e si
dimentichi una volta e per tutte del passato,
piccola mia devi capire che nella vita bisognalottare
ma per un qualcuno che lo meriti, non per chi ti fa soffrire
ciao tesoro ti voglio un
mondo di bene
:89:
cinesina okki verdi
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 apr 2009, 23:34

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da cinesina okki verdi »

jepy comunque sei un grande grazie
di tutto e x come ti comporti la tua amicizia
è la cosa piu bella che abbiamo in questo momento
complimeti c fai parià tropp assaij continua cosi
e a dir la verità tu e desy facit na bella coppia hihihih
ti voglio un mondo di bene resta come sei
non cambiare mai :90:
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da scheerp »

finalment o kapit ki è desy
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da jepy dj »

WE AMORIIIIIIII
NO PREOCCUPATEVI ZIO JEPY NON PUO' CAMBIARE CIO' PROVATO MA LA MIA PERSONALITA' E INVULNERABILE QUINDI SARA' IL MONDO A CAMBIARE...
VI AMO DI BENE E POSSO DIRE CHE DOPO LA GIORNATA DI IERE IN UN SOLO GIORNO DESI POTRA RICORDARE UN EPISODIO BELLO DOPO UN PASSATO DA ABBANDONARE E RIPETO ABBANDONARE NO DIMENTICARE XKE' IN OGNI STORIA PASSATA CE SEMPRE DA PRENDERE ESEMPIO SI SUL BUONO CHE SUL MARCIO BUONA GIORNATA ANGELI MIEI....................
DJ JEPY SOUND SCHOOL
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Avatar utente
desy
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 44
Iscritto il: 11 feb 2009, 00:42

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da desy »

jepy, grazie x ieri, finalmente sono ARRIVATA
ad una conclusione, x ora la mia vita andrà così tra amici divertimento e lavoro.....
poi quando il passato sarà solo e definitivamente un ricordo
potrò guardare il mondo da un angolatura diversa tvb
Avatar utente
jepy dj
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1452
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:05

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da jepy dj »

desy ha scritto:jepy, grazie x ieri, finalmente sono ARRIVATA
ad una conclusione, x ora la mia vita andrà così tra amici divertimento e lavoro.....
poi quando il passato sarà solo e definitivamente un ricordo
potrò guardare il mondo da un angolatura diversa tvb
CERCA IN TE STESA CIO CHE NON HAI TROVATO IN UN ALTRO..
SOLI NON SI MUORE IMPARA A VIVERE CON TE STESA E NON TEMERAI IL PROSSIMO
DJ JEPYEST 2008 resident al MARELUNA
24/02/09 PORTA AL CARNEVALE SAVIANESE wecandance CON DJ STEFANO PIACENTI
PRESENTE IN CONSOLLE AL italiandj CON FLAVIO VECCHI
24/04/09 ALLA SERATA DIABOLIKA con D.LEWIS E GLUCA DIVA
14/08/09 al conga azzurra con IAN CAREY
15/08/09 PERFORMANCE AL ukuwuaia SAPRI con D.ROVINO



Immagine
Avatar utente
serpente1991
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1841
Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
Località: SAVIANO BEACH

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da serpente1991 »

:roll:
DJ Smile

KoNtAcT:Smile-DJ@hotmail.it
Immagine
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

Re: X LA MIA AMATA DESY...........

Messaggio da the angel drummer »

:arrow: :arrow:
Rispondi