Francesco Muzio
Francesco Muzio
Cosa ne pensate? è fidanzato?
- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

Re: Francesco Muzio
ciccio muzio...............sisi un bravissimo ragazzo simpatiko e molto konosciuto..........lo vedevo spesso cn una ragazza penso sia la fidanzata ma nn vorrei dirti bugie.......xkè è da un po' ke nn lo vedo +....... 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

* NoStRaDaMus * ha scritto:ciccio muzio...............sisi un bravissimo ragazzo simpatiko e molto konosciuto..........lo vedevo spesso cn una ragazza penso sia la fidanzata ma nn vorrei dirti bugie.......xkè è da un po' ke nn lo vedo +.......
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
è mio cognato.....quindi fatti i cazzi tuoi.......toniuccia ha scritto:Cosa ne pensate? è fidanzato?
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

è un bravo raga!
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino