CONTINUATE VOI...
E LEI... LEI M
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
E LEI... LEI M
GUARDAVA CN SOSPETTO.. POI M SORRIDEVA ... M TENEVA STRETTO STRETTO.. ED IO... IO NN HO MAI CAPITO NNT.. VISTO KE ORAMAI NNME LO LEVO DALLA MENTE.. KE LEI... LEI ERA.......
CONTINUATE VOI...

CONTINUATE VOI...
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


-
Semplicemente Ely
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1439
- Iscritto il: 12 mag 2008, 13:45
Re: E LEI... LEI M
un piccOlO grande amOreeeeeeeee sOlO un piccOlO grande amOreeeeeeeeeeeeeeeee
nOn pretendO l'impOssibile!...sOlO un piccOlO sOgnO realizzatO nella mia realtà..Semplicemente Ely!


- tigrottina savianese
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 779
- Iscritto il: 09 ago 2008, 14:14
- Località: saviano beach
Re: E LEI... LEI M
nnt +d qst nnt +...mi manca da morire quel suo piccolo grande amore..adexo ke saprei cs dr adexo ke...vojo un piccologrande amore...
<-------MoReTtInA lImItEd EdItIoN------>

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me
Re: E LEI... LEI M
marò stà kanzone no vi pregooooooooooo.........................mi fà piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: E LEI... LEI M
sta canzon fa scennre a wualler rind e mutand -.-''..
ke kanzone depressa.. ç___ç
ke kanzone depressa.. ç___ç




- Gemelle 4ever
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6224
- Iscritto il: 14 mar 2007, 17:17
- Località: Saviano.
Re: E LEI... LEI M
quella camminata straaaaanaaaaaaa,pure in mazzo a chi sa chiiiiiiiii l'avrei riconosciutaaaaaaaaaaaaaa.
mi diceva sei una fraaaaaaaaaaaana,ma io questa cosa qui mica l'ho mai credutaaaaaaaa

mi diceva sei una fraaaaaaaaaaaana,ma io questa cosa qui mica l'ho mai credutaaaaaaaa
VIA CROCELLE (L)


- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: E LEI... LEI M
rind e cazttin è diverslinux ha scritto:sta canzon fa scennre a wualler rind e mutand -.-''..
ke kanzone depressa.. ç___ç

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- °°numero 1°°
- Maggior Generale

- Messaggi: 17443
- Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00
Re: E LEI... LEI M
NAPOLETANO90 ha scritto:FRANCE STAJ KIN E FEMMN O FRAT
-
CINESINA 91
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 583
- Iscritto il: 14 mar 2009, 18:22
Re: E LEI... LEI M
E LUNGHE KORSE AFFANNATE INKONTRO A STELLE KADUTE,MANI SEMXE PIU ANZIOSE DI KOSE XOIBITE,LE KANZONI STONATE URLTATE AL CELO LASSU,KE ARRIVVO FINO AL QUEL PUNTO NN SN SIKURO,SE TI AMO DAVVERO NN SN NN SN SIKURO...
- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1849
- Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
- Località: °o.Nola.o°
Re: E LEI... LEI M
linux ha scritto:sta canzon fa scennre a wualler rind e mutand -.-''..
ke kanzone depressa.. ç___ç

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
-
Principessina Vale
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 769
- Iscritto il: 14 mar 2009, 15:35
Re: E LEI... LEI M
xò è bella la canzone dai soprattutto qnd dice: mi manka da morire qst piccolo grnd amore...linux ha scritto:![]()
![]()
[*Non osate sfidarmi*]

*...Cri ti adoro...[*...Love you are my life...*]

*...Cri ti adoro...[*...Love you are my life...*]
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: E LEI... LEI M
k c'azzekk ka teng e femmn...??? ij ne teng propj uagliù sit vuj ke tenit beati voi ke dirvi!!!

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


Re: E LEI... LEI M
va leggermente librezza! XDPrincipessina Vale ha scritto:xò è bella la canzone dai soprattutto qnd dice: mi manka da morire qst piccolo grnd amore...linux ha scritto:![]()
![]()




- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14526
- Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
- Località: IbIZa wItH LUPEN.....
Re: E LEI... LEI M
mi manka da morire qul pikkkolo qrnd amore adesso ke saprei kosa fare adesso ke saprei kosa dire adesso ke mi manka qst pikkolo grnd amoreeee
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- serpente1991
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 09 feb 2007, 21:45
- Località: SAVIANO BEACH
Re: E LEI... LEI M
quella sua magliettaaa fina...tanto stretta al punto ke........mi immaginavo tuttooo......
e quell'ariaaaa da bambinaaa..........ke nn gliel'ho detooo maiii...ma io ci andavo mattoooo.......
e lunghee corse affannate in contro a stelle kadute.....e mani sempre più ansiose di kose proibite.....e le kanzini stonate urlate al ciel lassù........ ki arriva prima a quel murooo.......nn sono sikuroooo se ti amoo d'avverooooo .........NN SONO NN SONOO SIKUROOOOOOO
e quell'ariaaaa da bambinaaa..........ke nn gliel'ho detooo maiii...ma io ci andavo mattoooo.......
e lunghee corse affannate in contro a stelle kadute.....e mani sempre più ansiose di kose proibite.....e le kanzini stonate urlate al ciel lassù........ ki arriva prima a quel murooo.......nn sono sikuroooo se ti amoo d'avverooooo .........NN SONO NN SONOO SIKUROOOOOOO
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5519
- Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57
Re: E LEI... LEI M
bravo smile

- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: E LEI... LEI M
°°numero 1°° ha scritto:NAPOLETANO90 ha scritto:FRANCE STAJ KIN E FEMMN O FRAT
FELI TU NEANK CE SCAZZIJ TU E FRANCESC TNIT 100 FEMMN A PERO

- tigrottina savianese
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 779
- Iscritto il: 09 ago 2008, 14:14
- Località: saviano beach
Re: E LEI... LEI M
quella sua maglietta fina
tanto stretta al punto che mi immaginavo tutto
e quell'aria da bambina
che non glielo detto mai ma io ci andavo matto
e chiare sere d'estate
il mare i giochi e le fate
e la paura e la voglia
di essere nudi
un bacio a labbra salate
il fuoco quattro risate
e far l'amore giù al faro...
ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo
davvero!
e lei
lei mi guardava con sospetto
poi mi sorrideva e mi teneva stretto stretto
ed io
io non ho mai capito niente
visto che ora mai non me lo levo dalla mente
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più!
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore
quella camminata strana
pure in mezzo a chissacchè l'avrei riconosciuta
mi diceva "sei una frana"
ma io questa cosa qui mica l'ho mai creduta
e lunghe corse affannate
incontro a stelle cadute
e mani sempre più ansiose
di cose proibite
e le canzoni stonate
urlate al cielo lassù
"chi arriva prima a quel muro..."
non sono sicuro se ti amo davvero
non sono...non sono sicuro...
e lei
tutto ad un tratto non parlava
ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva
ed io
io non lo so quant'è che ha pianto
solamente adesso me ne sto rendendo conto
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore
tanto stretta al punto che mi immaginavo tutto
e quell'aria da bambina
che non glielo detto mai ma io ci andavo matto
e chiare sere d'estate
il mare i giochi e le fate
e la paura e la voglia
di essere nudi
un bacio a labbra salate
il fuoco quattro risate
e far l'amore giù al faro...
ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo
davvero!
e lei
lei mi guardava con sospetto
poi mi sorrideva e mi teneva stretto stretto
ed io
io non ho mai capito niente
visto che ora mai non me lo levo dalla mente
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più!
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore
quella camminata strana
pure in mezzo a chissacchè l'avrei riconosciuta
mi diceva "sei una frana"
ma io questa cosa qui mica l'ho mai creduta
e lunghe corse affannate
incontro a stelle cadute
e mani sempre più ansiose
di cose proibite
e le canzoni stonate
urlate al cielo lassù
"chi arriva prima a quel muro..."
non sono sicuro se ti amo davvero
non sono...non sono sicuro...
e lei
tutto ad un tratto non parlava
ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva
ed io
io non lo so quant'è che ha pianto
solamente adesso me ne sto rendendo conto
che lei lei era
un piccolo grande amore
solo un piccolo grande amore
niente più di questo niente più
mi manca da morire
quel suo piccolo grande amore
adesso che saprei cosa dire
adesso che che saprei cosa fare
adesso che voglio
un piccolo grande amore
<-------MoReTtInA lImItEd EdItIoN------>

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me
Re: E LEI... LEI M
trpp bella qst kanzone

-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: E LEI... LEI M
nando figurt j n'agg mai sciut ku na femmn....!!! 
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3129
- Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
- Località: MA MAISON...u_U
Re: E LEI... LEI M
kekko91 ha scritto:
nando figurt j n'agg mai sciut ku na femmn....!!!![]()
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO


