ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Rispondi
Avatar utente
...Lina...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2147
Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
Località: Piazzolla di nola

ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da ...Lina... »

waaa da quanto tempoooo ....ke s dc a saviano novità ragà :grin: :razz: ciaooooooooooo
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09


Immagine
@lulù@<3
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2112
Iscritto il: 07 set 2008, 15:39

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da @lulù@<3 »

eh credo prp ke nn si dice nt di nuovo.............sempre le solite kose qui a saviano mamma mia e ke bolle xdxd
Avatar utente
...Lina...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2147
Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
Località: Piazzolla di nola

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da ...Lina... »

@lulù@<3 ha scritto:eh credo prp ke nn si dice nt di nuovo.............sempre le solite kose qui a saviano mamma mia e ke bolle xdxd
ihihihihih...maroooo ci manko più o meno da 5 mesi c so stat sl a carnevale maro!!:smile:
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09


Immagine
@lulù@<3
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2112
Iscritto il: 07 set 2008, 15:39

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da @lulù@<3 »

nn ti sei xsa nt in qst 5 mesi credimi xdxd
Avatar utente
rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3129
Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
Località: MA MAISON...u_U

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe »

b.seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE

......................................Immagine
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]

................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
Avatar utente
...Lina...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2147
Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
Località: Piazzolla di nola

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da ...Lina... »

ciaooooooooooo :lol: :razz:
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09


Immagine
Avatar utente
vitek
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3542
Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
Località: at cerreto-aliperti...beach

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da vitek »

...Lina... ha scritto:waaa da quanto tempoooo ....ke s dc a saviano novità ragà :grin: :razz: ciaooooooooooo

a scè da qnt tempo ma ke fine hai ftt?

tt bn
Immagine
simpatic
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 27 ott 2008, 14:55

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da simpatic »

;-)
scheerp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7167
Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
Località: saviano beach zona VIP'S

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da scheerp »

we lina kome va?era mlt tempo ke non t sentivo tt bene?
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
Avatar utente
...Lina...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2147
Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
Località: Piazzolla di nola

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da ...Lina... »

scheerp ha scritto:we lina kome va?era mlt tempo ke non t sentivo tt bene?
eh sisi da moltoo!!! cmq bene bene a te cm vààà? ;-)
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09


Immagine
Avatar utente
GENNARO ULTRAS
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 apr 2009, 18:44

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........

Messaggio da GENNARO ULTRAS »

edaqijd
Immagine



NIENTE INCONTRI SOLO SCONTRI!!!!NAPOLI CURVA B
Rispondi