ciaooo a tuttiiiiiiiii........
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2147
- Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
- Località: Piazzolla di nola
ciaooo a tuttiiiiiiiii........
waaa da quanto tempoooo ....ke s dc a saviano novità ragà
ciaooooooooooo
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........
eh credo prp ke nn si dice nt di nuovo.............sempre le solite kose qui a saviano mamma mia e ke bolle xdxd
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2147
- Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
- Località: Piazzolla di nola
Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........
ihihihihih...maroooo ci manko più o meno da 5 mesi c so stat sl a carnevale maro!!@lulù@<3 ha scritto:eh credo prp ke nn si dice nt di nuovo.............sempre le solite kose qui a saviano mamma mia e ke bolle xdxd
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........
nn ti sei xsa nt in qst 5 mesi credimi xdxd
- rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3129
- Iscritto il: 19 ott 2008, 13:29
- Località: MA MAISON...u_U
Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........
b.seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
╚> rAgAzZiNa pRePoTeNtE ♥
......................................
,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
......................................

,,,,,,,♥e. all'.iMprovviSo. sei. aRrivatO. [-> TU ♥<- ]
................................GяZ Đι TuttΘ..♥ Tì AmO
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2147
- Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
- Località: Piazzolla di nola
Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........
ciaooooooooooo

Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- vitek
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3542
- Iscritto il: 12 mag 2007, 08:49
- Località: at cerreto-aliperti...beach
Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........
...Lina... ha scritto:waaa da quanto tempoooo ....ke s dc a saviano novità ragà![]()
ciaooooooooooo
a scè da qnt tempo ma ke fine hai ftt?
tt bn

-
scheerp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7167
- Iscritto il: 20 mag 2008, 17:02
- Località: saviano beach zona VIP'S
Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........
we lina kome va?era mlt tempo ke non t sentivo tt bene?
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
- ...Lina...
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2147
- Iscritto il: 03 set 2007, 23:47
- Località: Piazzolla di nola
Re: ciaooo a tuttiiiiiiiii........
eh sisi da moltoo!!! cmq bene bene a te cm vààà?scheerp ha scritto:we lina kome va?era mlt tempo ke non t sentivo tt bene?
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

- GENNARO ULTRAS
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 8
- Iscritto il: 06 apr 2009, 18:44

