NON MANCATE ALLA FESTA SABATA 11/04/2009 ORE 21:00 A POZZONUOVO(cimitile).........
a questa festa ci accompagnerà il dj ALESSIO.... mi raccomando venite....ci sarà da divertirsi
per ulteriori informazioni: i-am-legend93@hotmail.it
se volete divertirvi........
- Pazzone al 100%.
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 mar 2009, 23:22
- Biondo nel mio cuore
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 603
- Iscritto il: 24 set 2008, 11:49
- Località: Nel cuore di Carmine


