se volete divertirvi........

Rispondi
legend
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2009, 20:03
Località: VIA ROMA STREET

se volete divertirvi........

Messaggio da legend »

NON MANCATE ALLA FESTA SABATA 11/04/2009 ORE 21:00 A POZZONUOVO(cimitile).........
a questa festa ci accompagnerà il dj ALESSIO.... mi raccomando venite....ci sarà da divertirsi











per ulteriori informazioni: i-am-legend93@hotmail.it
Avatar utente
Pazzone al 100%.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 mar 2009, 23:22

Re: se volete divertirvi........

Messaggio da Pazzone al 100%. »

:lol: :lol: :lol:
°...Quando la realtà supera la fantasia...°
Immagine
simpatic
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 27 ott 2008, 14:55

Re: se volete divertirvi........

Messaggio da simpatic »

;-) :lol:
Avatar utente
Biondo nel mio cuore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 603
Iscritto il: 24 set 2008, 11:49
Località: Nel cuore di Carmine

Re: se volete divertirvi........

Messaggio da Biondo nel mio cuore »

:roll: ;-)
Cn Te aL MIo fIaNkO e tUtTo Cs StUpEnDo...CaRmInE....
Immagine
Rispondi