non dovete mancare...

Rispondi
legend
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2009, 20:03
Località: VIA ROMA STREET

non dovete mancare...

Messaggio da legend »

NON MANCATE ALLA FESTA SABATA 11/04/2009 ORE 21:00 A POZZONUOVO(cimitile).........
a questa festa ci accompagnerà il dj ALESSIO.... mi raccomando venite....ci sarà da divertirsi











per ulteriori informazioni: i-am-legend93@hotmail.it
Rispondi