non dovete mancare...

Rispondi
legend
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2009, 20:03
Località: VIA ROMA STREET

non dovete mancare...

Messaggio da legend »

alla festa che si terra sabato 14/04/2009 alle ore 21:00 a pozzonuovo(cimitile) suonerà x noi dj alessio









per ulteriori info:i-am-legend93@hotmail.it
legend
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2009, 20:03
Località: VIA ROMA STREET

Re: non dovete mancare...

Messaggio da legend »

scusate l'11/04/2009
Rispondi