ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Rispondi
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

Dormi dormi,
stai di là
tanto non mi perdo niente.
Passa la pubblicità di un deficiente!

Dormi dormi
che non sei tu la panna sulla torta.
Questa favola di noi
è andata storta,
è neve che si è sciolta.

Scusa la sincerità,
non è proprio nel mio stile
zuccherare verità,
mandarle a dire.
Una foglia cade giù
come tutta la mia vita.

La mia foto insieme a te dov’è finita? Sparita!
Forse forse non l’ho mai scattata,
forse forse non c’è stata mai, non c’è stata..
Forse forse io l’ho stracciata
forse forse forse…

Le mie scarpe dove sono?
Qui non è più casa mia,
mi va stretto anche il divano,
vado via.

Tu rimani lì con te,
prova a dirmi qualche cosa
che non sia solo la lista della spesa.
Una foglia cade giù
come tuttta la mia vita.

La mia foto insieme a te dov’è finita? Sparita!
Forse forse non l’ho mai scattata
forse forse non c’è stata mai, non c’è stata
forse forse si era rotta e io non l’ho incollata
forse forse forse…..

Una foglia cade giù
come tutta la mia vita.
La mia foto insieme a te dov’è finita?
Dov’è finita?

Forse forse non l’ho mai scattata,
forse forse non c’è stata mai non c’è stata.
Forse forse semplicemente l’ho perduta
forse forse…

Bruciata,
stracciata
perduta.......


kosa ne pensate??? x me è troppo bellaaaaa :oops: :oops: :oops: :oops:
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Avatar utente
Gemelle 4ever
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6224
Iscritto il: 14 mar 2007, 17:17
Località: Saviano.

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da Gemelle 4ever »

già è stata postata (:
VIA CROCELLE (L)


Immagine
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da rosy94 »

^^bella^^ ha scritto:kosa ne pensate??? x me è troppo bellaaaaa :oops: :oops: :oops: :oops:
maròòòòòòòòòòòòòòòòò è trp bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :oops: :oops:
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
**stellina**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:18

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da **stellina** »

Gemelle 4ever ha scritto:già è stata postata (:
embè k fà.....



cmq bellissima canzone maròòòòòòòò :oops: :oops: :oops:
`·.¸¸.·´´¯`··._.· υиιкα є ιиιмιтαвιℓє:ѕємρℓι¢ємєитє мє ѕтєѕѕα!!!! `·.¸¸.·´´¯`··._.·

Immagine

`·.¸¸.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
.·´´¯`··._.· •´`·.·´`•-->
simpatic
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 27 ott 2008, 14:55

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da simpatic »

;-)
Avatar utente
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5462
Iscritto il: 02 mag 2008, 20:40
Località: SaViAnO bEaCh!!!!!!!

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da sarai smp mio! »

rosy94 ha scritto:
^^bella^^ ha scritto:kosa ne pensate??? x me è troppo bellaaaaa :oops: :oops: :oops: :oops:
maròòòòòòòòòòòòòòòòò è trp bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :oops: :oops:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!


x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
Avatar utente
Gemelle 4ever
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6224
Iscritto il: 14 mar 2007, 17:17
Località: Saviano.

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da Gemelle 4ever »

**stellina** ha scritto:
Gemelle 4ever ha scritto:già è stata postata (:
embè k fà.....



cmq bellissima canzone maròòòòòòòò :oops: :oops: :oops:
nu fa nient,però stann semp e stessi topic! :roll:
VIA CROCELLE (L)


Immagine
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

;-) ;-)
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
@lulù@<3
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2112
Iscritto il: 07 set 2008, 15:39

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da @lulù@<3 »

:roll:
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

Gemelle 4ever ha scritto:
**stellina** ha scritto:
Gemelle 4ever ha scritto:già è stata postata (:
embè k fà.....



cmq bellissima canzone maròòòòòòòò :oops: :oops: :oops:
nu fa nient,però stann semp e stessi topic! :roll:

non ci pensare :lol: :lol:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
simpatic
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 27 ott 2008, 14:55

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da simpatic »

;-)
Avatar utente
monellina kiss
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 365
Iscritto il: 15 ott 2008, 17:30
Località: °o.O ιℓ мισ мσи∂σ O.o°

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da monellina kiss »

bellissima canzone :oops: :oops: ;-)
Immagine
Avatar utente
*Bionda Prorompente*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 533
Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
Località: Il paese della meraviglie...

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da *Bionda Prorompente* »

monellina kiss ha scritto:bellissima canzone :oops: :oops: ;-)
bella...
Avatar utente
JeKy ViA mOLiNo StAr
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2230
Iscritto il: 02 lug 2008, 14:33
Località: CURVA SUD

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da JeKy ViA mOLiNo StAr »

wa c era bisogno di scriverla :lol:
Immagine



QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'




DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..




NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA






MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: ℓυ¢α иαρσℓιтαиσ - "fσяѕє fσяѕє"

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

JeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:wa c era bisogno di scriverla :lol:
kopiata veramente :lol:
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Rispondi