nn importa tnt semp nuij a cumannamm o no??
cià cumpà





pazzone napoletano ha scritto:fabbiè parimm 2 farinell sl ij e te cà ncopp![]()
nn importa tnt semp nuij a cumannamm o no??
cià cumpà


fabycbr125 ha scritto:pazzone napoletano ha scritto:fabbiè parimm 2 farinell sl ij e te cà ncopp![]()
nn importa tnt semp nuij a cumannamm o no??
cià cumpà
inftt il diretto interessato sn io cmq tore tieni ragione il trd comanda sempre da x tt in stradae nel rispetto
![]()
![]()

Guido Vasco ha scritto:that's o right BELLA GG AL VULKANO WITH GEOMETRA O NO FABBIè?
@lulù@<3 ha scritto:e qst volete fare nn andare a skuola...........ma al vulkanooooooooo...................xdxd



ehh ma tu nun sì nisciunMrVenz ha scritto:ma ci sono io




Principessina Vale ha scritto:la scuola nn fa x loro