per tutte le ragazze ke se la fanno nelle giostre
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: per tutte le ragazze ke se la fanno nelle giostre
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- galluccese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1494
- Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
- Località: Naple$
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
Re: per tutte le ragazze ke se la fanno nelle giostre
ma xkè nn te iett tu ke mank sierv a nnt 
MY MSN: liciameo@hotmail.


- BIMBETTA NOLANA
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 354
- Iscritto il: 10 feb 2009, 20:12
- Località: NOLA
Re: per tutte le ragazze ke se la fanno nelle giostre
guaddà la guà
»-(¯v¯)-» ѕємρℓι¢ємєитє иσℓαиα αи∂ мαgι¢αмєитє вαяяєѕιиα»-(¯v¯)-»
°•υиιкα є иσи ∂α ιмιтαяє x иєѕѕυиα яαgισиє αℓ мσи∂σ °•[/size]
(¯`·.[R@My e RoBy SoReLLiNe @ ViT@].·´¯)
×.·*Un KiSS ZuKKeRaTo Da ⓜⓞⓝⓔⓛⓛⓐ ⓝⓞⓛⓐⓝⓐ ⓐ ⓥⓘⓟ ×.·*

°•υиιкα є иσи ∂α ιмιтαяє x иєѕѕυиα яαgισиє αℓ мσи∂σ °•[/size]
(¯`·.[R@My e RoBy SoReLLiNe @ ViT@].·´¯)
×.·*Un KiSS ZuKKeRaTo Da ⓜⓞⓝⓔⓛⓛⓐ ⓝⓞⓛⓐⓝⓐ ⓐ ⓥⓘⓟ ×.·*

Re: per tutte le ragazze ke se la fanno nelle giostre
feli se nn sbgl anke tu te la fai nelle giostre qnd incominciati a buttarti tu
- MoNeLLa NoLaNa A ViP
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 720
- Iscritto il: 25 gen 2009, 15:21
- Località: cOn iL mIo AmOrE...tI AmO...
Re: per tutte le ragazze ke se la fanno nelle giostre
elàààààà
×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile



