...Ci vuole x forza un topic sulla classe ke in futuro dominerà l'enrico medi...
beh, cosa ne pensate???

Lela anke io ti voglio tanto tanto bene.... non cambiare mai!!! :90:catwoman94 ha scritto:Bhe ke dire della mia classe?!?!! è quella in cui si parea di + ma allo stesso tempo quella in cui si studia molto.....![]()
felì ti voglio tanto tanto bene!!!!!
![]()

ha ha ha ha nn sei simpatico.... il corso g è sempre stato il migliore, lo dicono tutti!!!!Anthem ha scritto:voi dominerete il mix di formaggi per i maccheroni che vendono all'ipercoop
te lo dico io da quando ci sto io è sempre stat na vutat e cesscatwoman94 ha scritto:ha ha ha ha nn sei simpatico.... il corso g è sempre stato il migliore, lo dicono tutti!!!!Anthem ha scritto:voi dominerete il mix di formaggi per i maccheroni che vendono all'ipercoop

credo che la bravura non sia nel creare un nuovo topic (basta premere un pulsante), ma almeno saper usare il comando cerca per trovare topic non più in prima pagina (se si è cosi prigri da cercarli in 3^a)Roxas15 ha scritto:Dato ke il topic della IG di prima è andato disperso tra le pagine di discutiamo, ho deciso di farne n'altro... (come sono blavo)....
...Ci vuole x forza un topic sulla classe ke in futuro dominerà l'enrico medi...![]()
beh, cosa ne pensate???

:76: ...cazz...!!!! Non ci ho pensato....anzi, a dir la verità nn sapevo nemmeno ke esistesse il canale "cerca" ^^'SicDa ha scritto:credo che la bravura non sia nel creare un nuovo topic (basta premere un pulsante), ma almeno saper usare il comando cerca per trovare topic non più in prima pagina (se si è cosi prigri da cercarli in 3^a)Roxas15 ha scritto:Dato ke il topic della IG di prima è andato disperso tra le pagine di discutiamo, ho deciso di farne n'altro... (come sono blavo)....
...Ci vuole x forza un topic sulla classe ke in futuro dominerà l'enrico medi...![]()
beh, cosa ne pensate???
cmq...eccolo:
http://www.discutiamo.com/bb3/viewtopic ... 16&t=63026
![]()
![]()

Tu xo me lo potevi direcatwoman94 ha scritto:Felì si semb tu!!!![]()
![]()
![]()
tvttt.....b
![]()

nn credo che riescano a toglierti il postoAnthem ha scritto:voi dominerete il mix di formaggi per i maccheroni che vendono all'ipercoop