DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Rispondi
Avatar utente
Bam91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 gen 2009, 02:18
Località: Da un luogo tanto tanto lontano...(x ki mi conosce sà...)

DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da Bam91 »

Questa canzone è dedicata a tutte le xsone ke hanno sofferto x la fine di un amore...Non pensate al genere ma ascoltate le parole e il significato!!!Buon ascolto ;-)


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZBgD3BYzdOY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZBgD3BYzdOY&hl ... 2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Immagine

RiSpEtTo,SoLdI,PoTeRe,DoNnE
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da °°piccolina°° »

mi scoccio di ascoltarla ma una cs è certa ultimamente l'amore mi fa skifo.... :sad: :sad: ...ritornerei indietro nel tempo e mettere pausa in un momento preciso del passato giugno.... :sad:
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
Avatar utente
Bam91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 gen 2009, 02:18
Località: Da un luogo tanto tanto lontano...(x ki mi conosce sà...)

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da Bam91 »

°°piccolina°° ha scritto:mi scoccio di ascoltarla ma una cs è certa ultimamente l'amore mi fa skifo.... :sad: :sad: ...ritornerei indietro nel tempo e mettere pausa in un momento preciso del passato giugno.... :sad:
Concordo...pure io ho schifato l'amore...d'ora in poi si gioca..come è stato fatto cn me...spero sl ke nn ci vadano di mezzo ragazze sincere...
Immagine

RiSpEtTo,SoLdI,PoTeRe,DoNnE
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da °°piccolina°° »

a qst punto nn me ne frega nemmeno delle persone sincere x qll ke mi sta accadendo...vb alla fine sn ankora pikkola ho 14 anni...e x ora voglio divertirmi l'amore avrà il suo tempo...ma nn ora,MI GODO LA VITA!
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
Avatar utente
Bam91
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 gen 2009, 02:18
Località: Da un luogo tanto tanto lontano...(x ki mi conosce sà...)

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da Bam91 »

°°piccolina°° ha scritto:a qst punto nn me ne frega nemmeno delle persone sincere x qll ke mi sta accadendo...vb alla fine sn ankora pikkola ho 14 anni...e x ora voglio divertirmi l'amore avrà il suo tempo...ma nn ora,MI GODO LA VITA!
Io ne teng 17...ma fà lo stess xkè la vita me la devo godere a pieno pure io!!!Sennò sai ke palle bruciare tt le tappe della prp vita!!!
Immagine

RiSpEtTo,SoLdI,PoTeRe,DoNnE
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da °°piccolina°° »

infatti si...SINGLE E' BELLO! :lol: :lol: ...pò ads arriva l'estate mi dv divertireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....e pò settembre mi aspetta Avellino e ki mi conosce capisce xkè dico così....e nn fate le spie su discutiamo eh!! :lol: :lol:
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

°°piccolina°° ha scritto:mi scoccio di ascoltarla ma una cs è certa ultimamente l'amore mi fa skifo....(anke a me :cry: ) :sad: :sad: ...ritornerei indietro nel tempo e mettere pausa in un momento preciso del passato giugno.... :sad:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da °°piccolina°° »

uuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
Avatar utente
theprincess...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 168
Iscritto il: 06 dic 2008, 16:04

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da theprincess... »

:sad:
•●тнє ρяιи¢єѕѕ●•
Immagine


мαяιαtєяє$α
Avatar utente
elpupone
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 150
Iscritto il: 22 giu 2008, 12:41
Località: a bas ra pugl

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da elpupone »

la vita è un sorriso
io me la godo nn so voi
[
Immagine
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da Baci e abbracci...! »

°°KiSs°° ha scritto:
°°piccolina°° ha scritto:mi scoccio di ascoltarla ma una cs è certa ultimamente l'amore mi fa skifo....(anke a me :cry: ) :sad: :sad: ...ritornerei indietro nel tempo e mettere pausa in un momento preciso del passato giugno.... :sad:
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da Annare »

l'amore fa star male come fa star bene... ma quando l'amore smette sappiate ke e buono piangere xk puo essere 1 sfogo..ma dopo bisogno lasciarsi il passato dietro al collo... cm un soffio...l'amore qnd smette fa crescere.. ci dovremmo ritenere fortunati anke quando soffriamo x amore xk li cresciamo.. dopo 1 caduta da cavallo bisogna rialzarsi + forti di prima.. ! (parlo da ferita).........holaaa ;-)
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da Annare »

Annare ha scritto:l'amore fa star male come fa star bene... ma quando l'amore smette sappiate ke e buono piangere xk puo essere 1 sfogo..ma dopo bisogno lasciarsi il passato dietro al collo... cm un soffio...l'amore qnd smette fa crescere.. ci dovremmo ritenere fortunati anke quando soffriamo x amore xk li cresciamo.. dopo 1 caduta da cavallo bisogna rialzarsi + forti di prima.. ! (parlo da ferita).........holaaa ;-)
a dimenticavo e anke importante fare tesoro del passato errato !
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da °°piccolina°° »

Annare ha scritto:
Annare ha scritto:l'amore fa star male come fa star bene... ma quando l'amore smette sappiate ke e buono piangere xk puo essere 1 sfogo..ma dopo bisogno lasciarsi il passato dietro al collo... cm un soffio...l'amore qnd smette fa crescere.. ci dovremmo ritenere fortunati anke quando soffriamo x amore xk li cresciamo.. dopo 1 caduta da cavallo bisogna rialzarsi + forti di prima.. ! (parlo da ferita).........holaaa ;-)
a dimenticavo e anke importante fare tesoro del passato errato !

ma scrivi cs trp bll...puoi fare il poeta :lol: ;-) ....
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:cry: :cry:
kome sto mo sta canzone nn la posso ascoltare :sad:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1787
Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
Località: avella

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da °°piccolina°° »

madò ma cs è succ...mi disp amò!
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b


ι ♥ ¢σмιтινα
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

Messaggio da °°KiSs°° »

:cry:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Rispondi