[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZBgD3BYzdOY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZBgD3BYzdOY&hl ... 2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
- Bam91
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 29 gen 2009, 02:18
- Località: Da un luogo tanto tanto lontano...(x ki mi conosce sà...)
DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
Questa canzone è dedicata a tutte le xsone ke hanno sofferto x la fine di un amore...Non pensate al genere ma ascoltate le parole e il significato!!!Buon ascolto
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZBgD3BYzdOY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZBgD3BYzdOY&hl ... 2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZBgD3BYzdOY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZBgD3BYzdOY&hl ... 2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

RiSpEtTo,SoLdI,PoTeRe,DoNnE
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
mi scoccio di ascoltarla ma una cs è certa ultimamente l'amore mi fa skifo....
...ritornerei indietro nel tempo e mettere pausa in un momento preciso del passato giugno....
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- Bam91
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 29 gen 2009, 02:18
- Località: Da un luogo tanto tanto lontano...(x ki mi conosce sà...)
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
Concordo...pure io ho schifato l'amore...d'ora in poi si gioca..come è stato fatto cn me...spero sl ke nn ci vadano di mezzo ragazze sincere...°°piccolina°° ha scritto:mi scoccio di ascoltarla ma una cs è certa ultimamente l'amore mi fa skifo....![]()
...ritornerei indietro nel tempo e mettere pausa in un momento preciso del passato giugno....
![]()

RiSpEtTo,SoLdI,PoTeRe,DoNnE
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
a qst punto nn me ne frega nemmeno delle persone sincere x qll ke mi sta accadendo...vb alla fine sn ankora pikkola ho 14 anni...e x ora voglio divertirmi l'amore avrà il suo tempo...ma nn ora,MI GODO LA VITA!
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- Bam91
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 162
- Iscritto il: 29 gen 2009, 02:18
- Località: Da un luogo tanto tanto lontano...(x ki mi conosce sà...)
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
Io ne teng 17...ma fà lo stess xkè la vita me la devo godere a pieno pure io!!!Sennò sai ke palle bruciare tt le tappe della prp vita!!!°°piccolina°° ha scritto:a qst punto nn me ne frega nemmeno delle persone sincere x qll ke mi sta accadendo...vb alla fine sn ankora pikkola ho 14 anni...e x ora voglio divertirmi l'amore avrà il suo tempo...ma nn ora,MI GODO LA VITA!

RiSpEtTo,SoLdI,PoTeRe,DoNnE
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
infatti si...SINGLE E' BELLO!
...pò ads arriva l'estate mi dv divertireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....e pò settembre mi aspetta Avellino e ki mi conosce capisce xkè dico così....e nn fate le spie su discutiamo eh!!
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
°°piccolina°° ha scritto:mi scoccio di ascoltarla ma una cs è certa ultimamente l'amore mi fa skifo....(anke a me)
![]()
...ritornerei indietro nel tempo e mettere pausa in un momento preciso del passato giugno....
![]()

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
uuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- theprincess...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 168
- Iscritto il: 06 dic 2008, 16:04
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
°°KiSs°° ha scritto:°°piccolina°° ha scritto:mi scoccio di ascoltarla ma una cs è certa ultimamente l'amore mi fa skifo....(anke a me)
![]()
...ritornerei indietro nel tempo e mettere pausa in un momento preciso del passato giugno....
![]()
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
l'amore fa star male come fa star bene... ma quando l'amore smette sappiate ke e buono piangere xk puo essere 1 sfogo..ma dopo bisogno lasciarsi il passato dietro al collo... cm un soffio...l'amore qnd smette fa crescere.. ci dovremmo ritenere fortunati anke quando soffriamo x amore xk li cresciamo.. dopo 1 caduta da cavallo bisogna rialzarsi + forti di prima.. ! (parlo da ferita).........holaaa
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
a dimenticavo e anke importante fare tesoro del passato errato !Annare ha scritto:l'amore fa star male come fa star bene... ma quando l'amore smette sappiate ke e buono piangere xk puo essere 1 sfogo..ma dopo bisogno lasciarsi il passato dietro al collo... cm un soffio...l'amore qnd smette fa crescere.. ci dovremmo ritenere fortunati anke quando soffriamo x amore xk li cresciamo.. dopo 1 caduta da cavallo bisogna rialzarsi + forti di prima.. ! (parlo da ferita).........holaaa![]()
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
Annare ha scritto:a dimenticavo e anke importante fare tesoro del passato errato !Annare ha scritto:l'amore fa star male come fa star bene... ma quando l'amore smette sappiate ke e buono piangere xk puo essere 1 sfogo..ma dopo bisogno lasciarsi il passato dietro al collo... cm un soffio...l'amore qnd smette fa crescere.. ci dovremmo ritenere fortunati anke quando soffriamo x amore xk li cresciamo.. dopo 1 caduta da cavallo bisogna rialzarsi + forti di prima.. ! (parlo da ferita).........holaaa![]()
ma scrivi cs trp bll...puoi fare il poeta
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
kome sto mo sta canzone nn la posso ascoltare

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1787
- Iscritto il: 10 mag 2008, 18:16
- Località: avella
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!
madò ma cs è succ...mi disp amò!
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: DeDicAta x TuTtI qUeLLi Ke sOffRoNo d'Amore!!!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥


