<"@giochino@">
<"@giochino@">
incominciamo una catena(xò non la dobbiamo fermare)
chi dgt appresso a me stasera esce.....
chi dgt appresso a me stasera esce.....
- Allegati
-
the mask.jpg- (24.78 KiB) Scaricato 121 volte
Re: <"@giochino@">
tu si scemmm!!!!

.......................................................
...............Il nostro amore Amore è stato un fulmine a ciel sereno...
....Sono perdutamente innamorato di te da quel meraviglioso giorno
............................e nn smetterò mai di esserlo,,
.................................tu illumini la mia vita..

...............Il nostro amore Amore è stato un fulmine a ciel sereno...
....Sono perdutamente innamorato di te da quel meraviglioso giorno
............................e nn smetterò mai di esserlo,,
.................................tu illumini la mia vita..
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
Re: <"@giochino@">
licia t spac a facc quand veng rind e giostre
- Allegati
-
the mask.jpg- (24.78 KiB) Scaricato 111 volte
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
Re: <"@giochino@">
hahah!!! :74: :74: :74: :74: :74: :74: :74: m fay rirr
.......................................................
...............Il nostro amore Amore è stato un fulmine a ciel sereno...
....Sono perdutamente innamorato di te da quel meraviglioso giorno
............................e nn smetterò mai di esserlo,,
.................................tu illumini la mia vita..

...............Il nostro amore Amore è stato un fulmine a ciel sereno...
....Sono perdutamente innamorato di te da quel meraviglioso giorno
............................e nn smetterò mai di esserlo,,
.................................tu illumini la mia vita..
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
Re: <"@giochino@">
licia nn ti preokku... ti daro' 1 mano...!!$bambolna-superstar$ ha scritto:ke paur!!!![]()
.......................................................
...............Il nostro amore Amore è stato un fulmine a ciel sereno...
....Sono perdutamente innamorato di te da quel meraviglioso giorno
............................e nn smetterò mai di esserlo,,
.................................tu illumini la mia vita..

...............Il nostro amore Amore è stato un fulmine a ciel sereno...
....Sono perdutamente innamorato di te da quel meraviglioso giorno
............................e nn smetterò mai di esserlo,,
.................................tu illumini la mia vita..
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
- bimbacimitilese
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 12 mar 2009, 15:47
Re: <"@giochino@">
eeeeHernan ha scritto:![]()
razza
di
idiota
qual'è
la
frase
della
catena
ki
digita
appresso
a
me
stasera
esce
ma
fuss
nu
poc
scem?
e
cervell a te nun
t'aiutan kiu
kmnq cainat ce verimm
- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: <"@giochino@">
MA KE GIOCKINO è
DA MARIA VARONE
LIEV MAN LIè NE COSA TOJA E RAPUT TREMILA TOPIK UN KIU SCEM E NAT
[/code]Codice: Seleziona tutto
[code]

QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
- .<°pukka°>.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 163
- Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05
- .<°pukka°>.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 163
- Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05
Re: <"@giochino@">
[quote=""Step90""]
[/quote]
ci sto' pure io ...3 kontro 1 cia' putimm fa' ja...se po' fa'!!!!!
licia nn ti preokku... ti daro' 1 mano...!!$bambolna-superstar$ ha scritto:ke paur!!!![]()
ci sto' pure io ...3 kontro 1 cia' putimm fa' ja...se po' fa'!!!!!
- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: <"@giochino@">
ci sto' pure io ...3 kontro 1 cia' putimm fa' ja...se po' fa'!!!!!.<°pukka°>. ha scritto:[quote=""Step90""]licia nn ti preokku... ti daro' 1 mano...!!$bambolna-superstar$ ha scritto:ke paur!!!![]()
![]()
![]()
CI STO PURE IO ....4 KONTRO 1

QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Re: <"@giochino@">
bimbacimitilese ha scritto:eeeeHernan ha scritto:![]()
razza
di
idiota
qual'è
la
frase
della
catena
ki
digita
appresso
a
me
stasera
esce
ma
fuss
nu
poc
scem?
e
cervell a te nun
t'aiutan kiu
kmnq cainat ce verimm
- GiGi La TrOtToLa 93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3242
- Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
- Località: cimitile



