<"@giochino@">

Rispondi
legend
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2009, 20:03
Località: VIA ROMA STREET

<"@giochino@">

Messaggio da legend »

incominciamo una catena(xò non la dobbiamo fermare)
chi dgt appresso a me stasera esce.....
Allegati
the mask.jpg
(24.78 KiB) Scaricato 121 volte
Avatar utente
"Step90"
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 66
Iscritto il: 21 mar 2007, 16:07
Località: pozzo bronx

Re: <"@giochino@">

Messaggio da "Step90" »

tu si scemmm!!!! :lol: :lol:
.......................................................Immagine
...............Il nostro amore Amore è stato un fulmine a ciel sereno...
....Sono perdutamente innamorato di te da quel meraviglioso giorno
............................e nn smetterò mai di esserlo,,
.................................tu illumini la mia vita..
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: <"@giochino@">

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

concordo con step90 :lol:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
legend
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2009, 20:03
Località: VIA ROMA STREET

Re: <"@giochino@">

Messaggio da legend »

licia t spac a facc quand veng rind e giostre
Allegati
the mask.jpg
(24.78 KiB) Scaricato 111 volte
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: <"@giochino@">

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

ke paur!!! :cry: :cry:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
"Step90"
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 66
Iscritto il: 21 mar 2007, 16:07
Località: pozzo bronx

Re: <"@giochino@">

Messaggio da "Step90" »

hahah!!! :74: :74: :74: :74: :74: :74: :74: m fay rirr
.......................................................Immagine
...............Il nostro amore Amore è stato un fulmine a ciel sereno...
....Sono perdutamente innamorato di te da quel meraviglioso giorno
............................e nn smetterò mai di esserlo,,
.................................tu illumini la mia vita..
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: <"@giochino@">

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

:lol: :lol: :lol:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
"Step90"
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 66
Iscritto il: 21 mar 2007, 16:07
Località: pozzo bronx

Re: <"@giochino@">

Messaggio da "Step90" »

$bambolna-superstar$ ha scritto:ke paur!!! :cry: :cry:
licia nn ti preokku... ti daro' 1 mano...!! :lol: :lol: :lol:
.......................................................Immagine
...............Il nostro amore Amore è stato un fulmine a ciel sereno...
....Sono perdutamente innamorato di te da quel meraviglioso giorno
............................e nn smetterò mai di esserlo,,
.................................tu illumini la mia vita..
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: <"@giochino@">

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

grzgrzgrz :grin:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: <"@giochino@">

Messaggio da Hernan »

:roll: :roll:
Avatar utente
bimbacimitilese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:47

Re: <"@giochino@">

Messaggio da bimbacimitilese »

Hernan ha scritto::roll: :roll:
eeee
razza
di
idiota
qual'è
la
frase
della
catena
ki
digita
appresso
a
me
stasera
esce
ma
fuss
nu
poc
scem?
e
cervell a te nun
t'aiutan kiu
kmnq cainat ce verimm
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: <"@giochino@">

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

MA KE GIOCKINO è :oops: :oops:
DA MARIA VARONE
LIEV MAN LIè NE COSA TOJA E RAPUT TREMILA TOPIK UN KIU SCEM E NAT

Codice: Seleziona tutto

[code]
[/code]
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

Re: <"@giochino@">

Messaggio da .<°pukka°>. »

bhoooooooooo" APPRESSO" :lol: :lol: :lol: [/color]
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

Re: <"@giochino@">

Messaggio da .<°pukka°>. »

[quote=""Step90""]
$bambolna-superstar$ ha scritto:ke paur!!! :cry: :cry:
licia nn ti preokku... ti daro' 1 mano...!! :lol: :lol: :lol:[/quote]
ci sto' pure io ...3 kontro 1 cia' putimm fa' ja...se po' fa'!!!!! :lol: :lol:
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: <"@giochino@">

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

.<°pukka°>. ha scritto:[quote=""Step90""]
$bambolna-superstar$ ha scritto:ke paur!!! :cry: :cry:
licia nn ti preokku... ti daro' 1 mano...!! :lol: :lol: :lol:
ci sto' pure io ...3 kontro 1 cia' putimm fa' ja...se po' fa'!!!!! :lol: :lol: [/quote]
CI STO PURE IO ....4 KONTRO 1
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: <"@giochino@">

Messaggio da Hernan »

bimbacimitilese ha scritto:
Hernan ha scritto::roll: :roll:
eeee
razza
di
idiota
qual'è
la
frase
della
catena
ki
digita
appresso
a
me
stasera
esce
ma
fuss
nu
poc
scem?
e
cervell a te nun
t'aiutan kiu
kmnq cainat ce verimm
:???: :???: ......ma accirt :arrow:
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: <"@giochino@">

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

pa facca vosta
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
Rispondi