ragazzi registratevi a questo sito...consiste nel ricevere sms di annunci pubblicitari e in cambio per ogni sms ricevuto ci si ricarica di 5 centesimi
è ottimo fidatevi...registratevi da questo link è semplice e gratuito... http://www.mobatar.it/m/antoniobalbi
il codice di riferimento da inserire è : 36326