ricariche gratuite

Rispondi
ANTONIO90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 mar 2007, 12:01

ricariche gratuite

Messaggio da ANTONIO90 »

ragazzi registratevi a questo sito...consiste nel ricevere sms di annunci pubblicitari e in cambio per ogni sms ricevuto ci si ricarica di 5 centesimi ;-)
è ottimo fidatevi...registratevi da questo link è semplice e gratuito...
http://www.mobatar.it/m/antoniobalbi
il codice di riferimento da inserire è : 36326
dj antonio balbi
Avatar utente
Strepitoso
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4584
Iscritto il: 24 dic 2006, 14:30
Località: Stadio Partenio

Re: ricariche gratuite

Messaggio da Strepitoso »

uaaaa è vero!! M'hanno ricaricato di 25€. grazie x l'informazione
TANTO NOI NON CI ARRENDIAMO MAI!!!
Rispondi