un ragazzo,un uomo , soprattutto un amico
speciale
e speciale ormai è un aggettivo troppo comune
ma quello che è davvero non si può scrivere
sn contentissima che sta con Antonella
li vedo felici insieme
e gli auguro tanta altra felicità
un bacio
Maty