A VOI I COMMENTI...
NELLA VITA SI PUò...??
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

Re: NELLA VITA SI PUò...??
si può amare anche mille volte nella vita.. ma solo una lascerà il "segno" diciamo cosi...scoprire qual'è dipende solo da noi stessi

si certo anke 100 mila volte...........ma km ha detto linux credo ke sl ql + importante lascerà il segno
-
pazzone napoletano
- .:: Maresciallo ::.

- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
Certo ke si può amare + di una volta,anke se di solito,dp la fine di 1 amore,la prima kosa ke ci viene in mente è...nn mi innamorerò mai + di nex,km potrò dimentikarlo e tt qst sciokkezze quà,ma poi km semx basta inkontrare 1 altro s.....o ke ti fa xdere la testa x poi...soffrire ankora...ma...x fortuna ke ci sn gli amici ke ti aiutano ad andare avanti...
Lù GRAZIE D'ESISTERE...ti amo tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt...x semx
P.S.oggi tt la giornata insieme...ke pariata xdxdxd
Lù GRAZIE D'ESISTERE...ti amo tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt tnt...x semx
P.S.oggi tt la giornata insieme...ke pariata xdxdxd
- tigrottina savianese
- .:: LuogoTenente ::.

si si può amare ae un miliado d vlt...ma sl 1 lascerà il segno...e qll pers nn la dimentikerai x il resto della tua vita
<-------MoReTtInA lImItEd EdItIoN------>

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me
- Ghost_Rider
- .:: Maggiore ::.

si è possibile, ma estremamente difficile.. poi dipende dai tipi di persona.. 
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

tigrottina savianese ha scritto:si si può amare ae un miliado d vlt...ma sl 1 lascerà il segno...e qll pers nn la dimentikerai x il resto della tua vita
m copi xD

- Ghost_Rider

ehhh fabbié ma qnd il cervello è qll uno ke ci può fare...linux ha scritto:tigrottina savianese ha scritto:si si può amare ae un miliado d vlt...ma sl 1 lascerà il segno...e qll pers nn la dimentikerai x il resto della tua vita
m copi xD

-
pazza solo di te

un mio amiko è riuscito ad amare x 2vlt forse ama di+ ed è qll ke farò io x eliminare lui dal mio cuore ke mi ha ftt dl male ma anke dl bene...SI KIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE...IL MIO PORTONE STA A 2PASSI DA ME ma nn mi sento ankora pronta forse un dmn lo sarò..., nn forse lo sarò

Ghost_Rider ha scritto:ehhh fabbié ma qnd il cervello è qll uno ke ci può fare...linux ha scritto:tigrottina savianese ha scritto:si si può amare ae un miliado d vlt...ma sl 1 lascerà il segno...e qll pers nn la dimentikerai x il resto della tua vita
m copi xD

-
pazzone napoletano

pazza solo di te ha scritto:un mio amiko è riuscito ad amare x 2vlt forse ama di+ ed è qll ke farò io x eliminare lui dal mio cuore ke mi ha ftt dl male ma anke dl bene...SI KIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE...IL MIO PORTONE STA A 2PASSI DA ME ma nn mi sento ankora pronta forse un dmn lo sarò..., nn forse lo sarò
fai bn...si vede ke a qst xsona ci tieni mlt...mi fà piacere x te!!
TOR Vààààààààààà PAZZONE NAPOLETANOO
-
scheerp
- Colonnello Comandante

l'amore vero avviene una volta è quello è inimitabile..tipo km il primo amore
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
-
pazza solo di te

forse sai qnt ci soffro, ma mi voglio nascondere nn so nemmeno io il xkè nn voglio sentirti parlare così mi fa ankora+ male dobbiamo essere amici, dobbiamo lasciarci liberi e goderci la vita e nn avere brutte reazioni se ci vediamo cn qlk altro/a sai qnt sei importante x me e qst lo sn io, sorridiamo alla vita, ma una cosa ti kiedo, il saluto nn si toglie a nessuno il saluto è di dio...nn evitarmi...nessuno potrà essere mai cm te forse nessuno potrò amare qnt amo te...pazzone napoletano ha scritto:pazza solo di te ha scritto:un mio amiko è riuscito ad amare x 2vlt forse ama di+ ed è qll ke farò io x eliminare lui dal mio cuore ke mi ha ftt dl male ma anke dl bene...SI KIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE...IL MIO PORTONE STA A 2PASSI DA ME ma nn mi sento ankora pronta forse un dmn lo sarò..., nn forse lo sarò

-
pazza solo di te

-
O suburban
- Tenente Generale

bho nn lo so.....si prova cmq sentimenti diversi rispetto alla persona che ti ritrovi affianco

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
pazzone napoletano

infatti...ti ho mika tolto il saluto??nn credo...l'altra vlt ti salutai cm sarà tt le altre vlt...bisogna andare avanti e nn aver rancore!!pazza solo di te ha scritto:forse sai qnt ci soffro, ma mi voglio nascondere nn so nemmeno io il xkè nn voglio sentirti parlare così mi fa ankora+ male dobbiamo essere amici, dobbiamo lasciarci liberi e goderci la vita e nn avere brutte reazioni se ci vediamo cn qlk altro/a sai qnt sei importante x me e qst lo sn io, sorridiamo alla vita, ma una cosa ti kiedo, il saluto nn si toglie a nessuno il saluto è di dio...nn evitarmi...nessuno potrà essere mai cm te forse nessuno potrò amare qnt amo te...pazzone napoletano ha scritto:pazza solo di te ha scritto:un mio amiko è riuscito ad amare x 2vlt forse ama di+ ed è qll ke farò io x eliminare lui dal mio cuore ke mi ha ftt dl male ma anke dl bene...SI KIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE...IL MIO PORTONE STA A 2PASSI DA ME ma nn mi sento ankora pronta forse un dmn lo sarò..., nn forse lo sarò
TOR Vààààààààààà PAZZONE NAPOLETANOO
-
pazza solo di te

è già dv cercare di nn pensarci, dv fare un pò la bastarda cm tt gli altri, nn ke tu lo sia, è sl ke nn ci riesco, ma mi ci abituerò...

- Ghost_Rider

potrei farti un corso accelleratopazza solo di te ha scritto:è già dv cercare di nn pensarci, dv fare un pò la bastarda cm tt gli altri, nn ke tu lo sia, è sl ke nn ci riesco, ma mi ci abituerò...

- Biondo nel mio cuore
- .:: LuogoTenente ::.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cn Te aL MIo fIaNkO e tUtTo Cs StUpEnDo...CaRmInE....