Dubbio...
- Antonella92
- Maggior Generale

Dubbio...
ma xkè lo scientifico tradizionale ha il giorno libero?!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

-
Piccola Principessa
- .:: Tenente ::.

Re: Dubbio...
d solito davano il giorno libero xkè c'era una classe che ruotava poichè nn aveva l'aula...ed era del tradizionale...ecco xkè avevano loro il giorno libero...ora nn lo so..

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_ℓσяσ...ℓα мια gισια_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸
°o.O...ѕιι ѕємρяє ιℓ мєgℓισ ∂ι ¢ιò кє ѕєι...O.o°
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

xkè durante la settimana dovrebbe totalizzare meno ore di lezione e visto ke nn ci sn abbastanza aule x ospitare tt gli alunni del liceo,quelli del tradizionale invece di uscire x la maggior parte dei giorni alle 12:30 ed andare a scuola 6 giorni a settimana dividono le loro ore diversamente,ovvero: escono 5 giorni all'1 e venti ed hanno il giorno libero.durante quel giorno la classe vuota viene occupata da una ke nn occupa un'aula vera e propria ^^.qsto x le prime,le seconde invece se nn sbaglio una o due volte alla settimana escono alle 2 :10, ma hanno cmq a disposizione il giorno libero.
spero di essermi fatta capire anke se mi sà proprio di no
vabbè taooooooooooooooooooooooooo
spero di essermi fatta capire anke se mi sà proprio di no
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- girl............

giusto..è qst il motivo!!rosellina91 ha scritto:xkè durante la settimana dovrebbe totalizzare meno ore di lezione e visto ke nn ci sn abbastanza aule x ospitare tt gli alunni del liceo,quelli del tradizionale invece di uscire x la maggior parte dei giorni alle 12:30 ed andare a scuola 6 giorni a settimana dividono le loro ore diversamente,ovvero: escono 5 giorni all'1 e venti ed hanno il giorno libero.durante quel giorno la classe vuota viene occupata da una ke nn occupa un'aula vera e propria ^^.qsto x le prime,le seconde invece se nn sbaglio una o due volte alla settimana escono alle 2 :10, ma hanno cmq a disposizione il giorno libero.
spero di essermi fatta capire anke se mi sà proprio di no![]()
* ..ѕe qυando тι ѕғιora тι ѕenтι ι вrιvιdι!*

- ๓y ๔гєค๓ เร t๏ Ŧly ๏vєг thє гคเภ๒๏ฬ ร๏ high -

- O'Svedes

- Contatta:
nun m ric k t'ha lett tutt stu cos?girl............ ha scritto:giusto..è qst il motivo!!rosellina91 ha scritto:xkè durante la settimana dovrebbe totalizzare meno ore di lezione e visto ke nn ci sn abbastanza aule x ospitare tt gli alunni del liceo,quelli del tradizionale invece di uscire x la maggior parte dei giorni alle 12:30 ed andare a scuola 6 giorni a settimana dividono le loro ore diversamente,ovvero: escono 5 giorni all'1 e venti ed hanno il giorno libero.durante quel giorno la classe vuota viene occupata da una ke nn occupa un'aula vera e propria ^^.qsto x le prime,le seconde invece se nn sbaglio una o due volte alla settimana escono alle 2 :10, ma hanno cmq a disposizione il giorno libero.

- carmenthebest
- Tenente Generale

perkè abbiamo meno ore...e quindi per nn farci uscire ogni gg alla mezza hanno preferito kosi in modo ke recuperavano aule visto ke servivano.....
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- Antonella92
- Maggior Generale

aaaah finalmente ho capito...
uffà...xò nn è giusto!!!

uffà...xò nn è giusto!!!
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

ღ..νι αмσ..ღ

- girl............

si..ho letto tt!!nun tnev nient a fa!oSvedes ha scritto:nun m ric k t'ha lett tutt stu cos?girl............ ha scritto:giusto..è qst il motivo!!rosellina91 ha scritto:xkè durante la settimana dovrebbe totalizzare meno ore di lezione e visto ke nn ci sn abbastanza aule x ospitare tt gli alunni del liceo,quelli del tradizionale invece di uscire x la maggior parte dei giorni alle 12:30 ed andare a scuola 6 giorni a settimana dividono le loro ore diversamente,ovvero: escono 5 giorni all'1 e venti ed hanno il giorno libero.durante quel giorno la classe vuota viene occupata da una ke nn occupa un'aula vera e propria ^^.qsto x le prime,le seconde invece se nn sbaglio una o due volte alla settimana escono alle 2 :10, ma hanno cmq a disposizione il giorno libero.
* ..ѕe qυando тι ѕғιora тι ѕenтι ι вrιvιdι!*

quello ke hanno dtt loro 
pkk+ nun b'onn fa mank o cazz
- felicettas

mica hanno inventato loro il giorno libero perchè nn vogliono fare niente?????nn puoi dire ca nun vonn fa nient!!!ah...
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

è vero il mio giorno libero è il sabato :71:rosellina91 ha scritto:xkè durante la settimana dovrebbe totalizzare meno ore di lezione e visto ke nn ci sn abbastanza aule x ospitare tt gli alunni del liceo,quelli del tradizionale invece di uscire x la maggior parte dei giorni alle 12:30 ed andare a scuola 6 giorni a settimana dividono le loro ore diversamente,ovvero: escono 5 giorni all'1 e venti ed hanno il giorno libero.durante quel giorno la classe vuota viene occupata da una ke nn occupa un'aula vera e propria ^^.qsto x le prime,le seconde invece se nn sbaglio una o due volte alla settimana escono alle 2 :10, ma hanno cmq a disposizione il giorno libero.
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

- merythebest
- .:: LuogoTenente ::.

uffa pure io voglio un giorno libero nn è giustorosellina91 ha scritto:xkè durante la settimana dovrebbe totalizzare meno ore di lezione e visto ke nn ci sn abbastanza aule x ospitare tt gli alunni del liceo,quelli del tradizionale invece di uscire x la maggior parte dei giorni alle 12:30 ed andare a scuola 6 giorni a settimana dividono le loro ore diversamente,ovvero: escono 5 giorni all'1 e venti ed hanno il giorno libero.durante quel giorno la classe vuota viene occupata da una ke nn occupa un'aula vera e propria ^^.qsto x le prime,le seconde invece se nn sbaglio una o due volte alla settimana escono alle 2 :10, ma hanno cmq a disposizione il giorno libero.

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,
non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore
- felicettas

tutt quant o vulessm!ahahaha
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

- merythebest
- .:: LuogoTenente ::.

:74: :74: si anke questo è verofelicettas ha scritto:tutt quant o vulessm!ahahaha

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,
non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore
- Antonella92
- Maggior Generale

felicettas ha scritto:mica hanno inventato loro il giorno libero perchè nn vogliono fare niente?????nn puoi dire ca nun vonn fa nient!!!ah...
nn lo pensare..è scemo..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

ღ..νι αмσ..ღ