Le donne sorridono quando vogliono gridare,
cantano quando vogliono piangere,
piangono quando sono felici,
ridono quando sono nervose,
lottano per quello che vogliono,
amano senza condizioni,
si accontentano delle piccole cose...
per questo dico auguri donne................
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like ☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆ ♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥ « ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє » My msn:orsola_apazz@hotmail.it
siamo cm diamanti...
unike e prziose...
il dono piu bello k avessimo potuto ricevere è quello di essre cio k siamo...
DONNE!!!!
ki dice donne dice danno...ed è vero,xk danno la vita,
danno la speranza,
danno il coraggio,
dannoconforto,
danno se stesse x amore...
noi...
DONNE SPECIALI!!!!
nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki... uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE serenathebest.94@hotmail.it