AIUTOOOOOOO....... LEGGETEEEEEEEEEEE............

Rispondi
michela.foresta
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

AIUTOOOOOOO....... LEGGETEEEEEEEEEEE............

Messaggio da michela.foresta »

Leggi un attimo x favore!
Solitamente si dice che tra “amici” ci si deve dare una mano. Macchè!… ho quasi 400 amici su facebook ma più di 300 non mi hanno ancora aiutata nel VOTARE il mio Video. “Per chi non mi conosce sono Michela Foresta 24 anni e vivo a Roma”. iL casting X CUI SCRIVO (x diventare inviata, ossia intervistatrice x i locali di Roma) è x me importante oltre che divertentissimo. Devo rientrare assolutamente (entro l’ 11 Marzo) tra le prime 5 in classifica (la vincitrice sarà poi scelta dalla direzione).
E se è vero che l’Unione fa la Forza, e tu sei sincero\a…allora la classifica dovrà impazzire all’improvviso!!! :-)

http://www.7itv.tv/index.php/7i-casting ... la-foresta" onclick="window.open(this.href);return false; (link dove si VOTA dopo il login)

COME SI VOTA:
clicca sul link qui sopra e ti appare il mio video. Vai nella home page del sito e clicca su Registrati. AALT! La registrazione dura poco, sono pochi campi obbligatori con l’* (ovviamente puoi mettere dati falsi ma una mail vera!) Quando vi chiede di inserire la foto del profilo cliccate su “skip” e avete fatto! Infine, clicca il link di conferma nella mail che hai inserito, fai il login e poi accanto al mio video VOTA! (x riandare al video dopo il login ri-clicca sul primo link sopra.
RICORDA: SI PU0’ VOTARE OGNI 24 ORE…

Come ringraziamento ho organizzato una mega festa. (x info leggi locandina in mie foto)

INVECE RINGRAZIO TANTISSSSSIIIIIIIIIMO QUELLI CHE MI STANNO VOTANDO! MI SENTO QUASI COMMOSSA… STIAMO A BUON PUNTO :-)

X info scrivetemi!
Grazie mille..,,
MICHELA FORESTA
john rambo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: AIUTOOOOOOO....... LEGGETEEEEEEEEEEE............

Messaggio da john rambo »

ma te a ki vuoi rompere il ...........
Immagine
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

:roll: :lol: :lol:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
***sugarfree***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da ***sugarfree*** »

maserij :lol:
♡¢σи тє нσ тσ¢¢αтσ ιℓ ¢ιєℓσ ¢σи υи ∂ιтσ...♡

Immagine

♥fαммι яєѕριяαяє αи¢σяα...ρσятαмι ∂σνє ѕι νσℓα...∂σνє иσи ѕι ¢α∂є мαι...тι αмσ ιиfιиιтαмєитє...♡○。18/10/09...♥
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Napoletano_doc92 »

michela.foresta ha scritto:Leggi un attimo x favore!
Solitamente si dice che tra “amici” ci si deve dare una mano. Macchè!… ho quasi 400 amici su facebook ma più di 300 non mi hanno ancora aiutata nel VOTARE il mio Video. “Per chi non mi conosce sono Michela Foresta 24 anni e vivo a Roma”. iL casting X CUI SCRIVO (x diventare inviata, ossia intervistatrice x i locali di Roma) è x me importante oltre che divertentissimo. Devo rientrare assolutamente (entro l’ 11 Marzo) tra le prime 5 in classifica (la vincitrice sarà poi scelta dalla direzione).
E se è vero che l’Unione fa la Forza, e tu sei sincero\a…allora la classifica dovrà impazzire all’improvviso!!! :-)

http://www.7itv.tv/index.php/7i-casting ... la-foresta" onclick="window.open(this.href);return false; (link dove si VOTA dopo il login)

COME SI VOTA:
clicca sul link qui sopra e ti appare il mio video. Vai nella home page del sito e clicca su Registrati. AALT! La registrazione dura poco, sono pochi campi obbligatori con l’* (ovviamente puoi mettere dati falsi ma una mail vera!) Quando vi chiede di inserire la foto del profilo cliccate su “skip” e avete fatto! Infine, clicca il link di conferma nella mail che hai inserito, fai il login e poi accanto al mio video VOTA! (x riandare al video dopo il login ri-clicca sul primo link sopra.
RICORDA: SI PU0’ VOTARE OGNI 24 ORE…

Come ringraziamento ho organizzato una mega festa. (x info leggi locandina in mie foto)

INVECE RINGRAZIO TANTISSSSSIIIIIIIIIMO QUELLI CHE MI STANNO VOTANDO! MI SENTO QUASI COMMOSSA… STIAMO A BUON PUNTO :-)

X info scrivetemi!
Grazie mille..,,
MICHELA FORESTA
su facebook??
amici??

non posso far altro ke ridere..ah...ah...ah...ah..
Rispondi