cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
-
bimbamonella
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 09 feb 2009, 21:27
cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
cs ne pensate della morte di ELUANA???
seconso voi hanno fatto bn ad ucciderla?? rix
seconso voi hanno fatto bn ad ucciderla?? rix
- sweet_devil
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1531
- Iscritto il: 04 ott 2008, 22:50
- Località: avella beach
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
no assolutamente
lei viveva ankora... aveva emozioni.... so k nn era in grandi condizioni ma VIVEVA!!!!!!!!
DIO CI HA DATO LA VITA E LUI CE LA DEV TOGLIERE ALMENO A MIO PARERE!!!
lei viveva ankora... aveva emozioni.... so k nn era in grandi condizioni ma VIVEVA!!!!!!!!
DIO CI HA DATO LA VITA E LUI CE LA DEV TOGLIERE ALMENO A MIO PARERE!!!
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
non saprei
è una cosa troppo grande e non posso dare un mio giudizio
è una cosa troppo grande e non posso dare un mio giudizio
-
VERONICA 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 60
- Iscritto il: 23 apr 2008, 10:51
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
Ank'io non so cosa pensare...stava in quelle condizioni da 17 anni...immagino la sofferenza dei suoi genitori...Spero solo ke almeno ora lei,lussù,stia bene...
Cuore_nero....Ama senza paura di cadere da lassù...3msc...
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
e stata una scelta del padre ...ank perche per lui e morta gia 17 anni fa...e me nn e sembrato giusto la scelta del padre...bho... 
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 831
- Iscritto il: 28 gen 2009, 18:28
- Località: °°°__nel cuore di una persona__°°°
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
Ank'io non so cosa pensare...stava in quelle condizioni da 17 anni...immagino la sofferenza dei suoi genitori...Spero solo ke almeno ora lei,lussù,stia bene...



•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
mi disp...xò se viveva soffriva meglio se è morta anke se mi disp! 

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
mi disp ma cmq se rimaneva in vita ke vita avrebbe fatto? almeno facendola morire potranno donare alcuni organi per salvare altre persone 
Hip Hop Broke is my Life...


- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
qst frs è vero ma kmq cm ha dtt sweet devil provava ankora emozioni e kmq nella vita bisogna combattere anke se si soffre....purtrpp è cosi..... neank io so cs pensare....
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2146
- Iscritto il: 06 giu 2007, 13:32
- Località: *Baiano
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
sek me hanno fatto bene xkè pensate se come potesse capitare a voi..sareste felici di vevere pur sapendo di soffrire?..io no..E poi se nn sbaglio il padre l'ha dt ke Eluana nn avrebbe voluto vivere in qll condizioni!
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
hanno ftt bene...

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
secondo me nn anno fatto bn xk si va contro alla volonta di dio xk esistono i miracoli anche se sn rari ma ci sn quindi nn si doveva fare il gesto k anno fatto i genitori io li capisco k è una sofferenza xk ragazzi anche noi abbiamo michele in queste condizioni e io spero la madre nn prendera mai questa decisione xk michele un giorno si riprendera...................almeno spero xk un raga cm lui se lo merita..............michele se un giorno leggerai questo mex ricordati k io ti voglio bene e nn lo dico tanto x dirlo lo dico cn lacrime.michele io più di una volta o sognato k mi parlavi quindi spero k ti riprendi,we raga scusa se mi sn sfocata ma io sto malissimo x questa situazione e cm nn lo voglio x lui nn lo voglio nemmeno x gli altri.baci
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
Zozzolina ha scritto:mi disp...xò se viveva soffriva meglio se è morta anke se mi disp!
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 831
- Iscritto il: 28 gen 2009, 18:28
- Località: °°°__nel cuore di una persona__°°°
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
ma nn soffriva!!!

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•



