x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
- fragolita94
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 531
- Iscritto il: 06 feb 2009, 17:51
- Località: ...Nel SuO cUoRe...
x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
wewe ragazzi savianesi... tra poco arriva carnevale...
di quale carro fate parte????
io ballo davanti al rione sena...
FORZA RIONE SENA SIAMO I MIGLIORI
cmq anke voi altri...
nn vorrei offendere a nessunooooo....
di quale carro fate parte????
io ballo davanti al rione sena...
FORZA RIONE SENA SIAMO I MIGLIORI
cmq anke voi altri...
nn vorrei offendere a nessunooooo....
ORA KE CI 6 NN POSSO FARE ALMENO DI TE!!! TI AMO DA MORIRE...


- tigrottina savianese
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 779
- Iscritto il: 09 ago 2008, 14:14
- Località: saviano beach
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
io sto stt il carro w la tv anke se andiamo un po' girando...xò x smpr w la tv
<-------MoReTtInA lImItEd EdItIoN------>

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me

amò ti amo...2 motivi x continuare a vivere...te...e...me
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
io sto kn il rione crocelle 
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1849
- Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
- Località: °o.Nola.o°
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
io invece fcc parte del rione s.erasmo..xo sto sotto a W la tv

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
ah staij sott a W la TV? ...ah agg kapit...




- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1849
- Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
- Località: °o.Nola.o°
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
sisi xke>?tu dv stai'?

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
cioè staij sott ò carr xD...??? ij vac girann...




- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1849
- Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
- Località: °o.Nola.o°
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
vbb io parto cn qll di w la tv poi vd girando sto anke un pò sotto qll di s.erasmo xke è il mio rionelinux ha scritto:cioè staij sott ò carr xD...??? ij vac girann...

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
ngul allor nn me capit xD...sott ò carr staij tu t faij passà ò carr nguoll...kazz nn capisc xD
e a me k m n fott ke dv dormì ku tigrottin savianese??? hunashnusanuhsanuh xD
e a me k m n fott ke dv dormì ku tigrottin savianese??? hunashnusanuhsanuh xD




- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1849
- Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
- Località: °o.Nola.o°
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
oh rikkiò ma qll era x completà la fraselinux ha scritto:ngul allor nn me capit xD...sott ò carr staij tu t faij passà ò carr nguoll...kazz nn capisc xD
e a me k m n fott ke dv dormì ku tigrottin savianese??? hunashnusanuhsanuh xD

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
-
pazza solo di te
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 set 2008, 14:50
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
bambolina savianese ha scritto:oh rikkiò ma qll era x completà la fraselinux ha scritto:ngul allor nn me capit xD...sott ò carr staij tu t faij passà ò carr nguoll...kazz nn capisc xD
e a me k m n fott ke dv dormì ku tigrottin savianese??? hunashnusanuhsanuh xD![]()
....ora o cpt ...cmq no io nn mi fcc buttà sotto dal carro ..!nu so scem
eh mo anke col dubbio rikkiò??
quand tò liev stu dubbio famm kapì xD




- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1849
- Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
- Località: °o.Nola.o°
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
linux ha scritto:bambolina savianese ha scritto:oh rikkiò ma qll era x completà la fraselinux ha scritto:ngul allor nn me capit xD...sott ò carr staij tu t faij passà ò carr nguoll...kazz nn capisc xD
e a me k m n fott ke dv dormì ku tigrottin savianese??? hunashnusanuhsanuh xD![]()
....ora o cpt ...cmq no io nn mi fcc buttà sotto dal carro ..!nu so scem
eh mo anke col dubbio rikkiò??
quand tò liev stu dubbio famm kapì xD

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 20 set 2006, 21:25
- Località: AT TEAM RED DRAKON
- Contatta:
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6400
- Iscritto il: 29 nov 2007, 19:09
- Località: [SaViAnO BeAcH]
- Contatta:
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

- JeKy ViA mOLiNo StAr
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2230
- Iscritto il: 02 lug 2008, 14:33
- Località: CURVA SUD
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
brava monika you are the bestbambolina savianese ha scritto:io invece fcc parte del rione s.erasmo..xo sto sotto a W la tv

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'
DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..
NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA
MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1849
- Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
- Località: °o.Nola.o°
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
JeKy ViA mOLiNo StAr ha scritto:brava monika you are the bestbambolina savianese ha scritto:io invece fcc parte del rione s.erasmo..xo sto sotto a W la tv

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
Io cn nessun carro!!! L'importante è divertirsi qndi con w la tv!!!!
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

- bambolina savianese
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1849
- Iscritto il: 18 giu 2008, 21:59
- Località: °o.Nola.o°
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.

*_A'Miss & A'Fanatik_*
*Sor P' Semp*
- Raffaele the best
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4758
- Iscritto il: 27 ago 2008, 12:12
- Località: Piazzolla di Nola
- Contatta:
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
Io sto con i GIOVANI DELLA TEGLIA SIAMO I MUNERI 1
- Biondino93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 816
- Iscritto il: 26 giu 2008, 14:48
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
io rione capocaccia
- domanismetto
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 807
- Iscritto il: 31 lug 2008, 15:00
- Località: Cerreto beach
Re: x i carri 2009 leggete??? è importantissimo e risp in tanti.
cerreto beach...
anke se il carro di quest'anno nn è il massimo cmq l'mportante è la musisca
anke se il carro di quest'anno nn è il massimo cmq l'mportante è la musisca
TEAM RED DRAKON



