come potrei capirlo?

● Tιикëя вëℓℓ εїз

come potrei capirlo?

Messaggio da ● Tιикëя вëℓℓ εїз »

come si fa a capire se piace ad un ragazzo o meno?.. mado com'è difficile comunicare con loro.. :oops: :cry:
Avatar utente
Michel o' BBiond
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 13 lug 2008, 16:37
Località: PiZzOlLa ~ ViP ZoNe

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da Michel o' BBiond »

parlaci e magari vedetevi anke da vicino :D
se piaci ad un raga te lo farà capire ;-)
Immagine



O.o·(¯`·._.· MiKel Ø' ViP³ ·._.·´¯)·o.O

•·.·´¯`·.·•Viþ ؃ ѪÞLè$•·.·´¯`·.·•
Avatar utente
okki kastani
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4891
Iscritto il: 23 mar 2008, 21:32
Località: «♥Nσℓα♥»

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da okki kastani »

● Tιикëя вëℓℓ εїз ha scritto:come si fa a capire se piace ad un ragazzo o meno?.. mado com'è difficile comunicare con loro.. :oops: :cry:
vorrei capirlo anke io :cry:
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore
Avatar utente
piccol@nto92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 852
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:14

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da piccol@nto92 »

okki kastani ha scritto:
● Tιикëя вëℓℓ εїз ha scritto:come si fa a capire se piace ad un ragazzo o meno?.. mado com'è difficile comunicare con loro.. :oops: :cry:
vorrei capirlo anke io :cry:
anke io :cry: :cry:
...


Immagine



ρяιмα тι ανєνσ...мα σяα иσи ριù, qυєѕтσ мι fα ѕтαя мαℓє...ℓσ ѕσ ¢нє нσ ѕвαgℓιαтσ, мα иσи мι яєи∂єνσ ¢σитσ ∂ι qυєℓℓσ ¢нє ανєνσ♥:(
єяα ∂єѕтιиσ!!! кιѕѕà ѕє єѕιѕтє νєяαмєитє υиα ѕє¢σи∂α ρσѕѕιвιℓιтà!!:(
● Tιикëя вëℓℓ εїз

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da ● Tιикëя вëℓℓ εїз »

Michel o' BBiond ha scritto:parlaci e magari vedetevi anke da vicino :D
se piaci ad un raga te lo farà capire ;-)
facile parlare.. per te.. :cry: :cry:
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da kekko91 »

● Tιикëя вëℓℓ εїз ha scritto:
Michel o' BBiond ha scritto:parlaci e magari vedetevi anke da vicino :D
se piaci ad un raga te lo farà capire ;-)
mikè tu così fai cn le donne.. xkè.. tu si nu playboy... :lol: :lol: :lol: :oops:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
Michel o' BBiond
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 13 lug 2008, 16:37
Località: PiZzOlLa ~ ViP ZoNe

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da Michel o' BBiond »

● Tιикëя вëℓℓ εїз ha scritto:
Michel o' BBiond ha scritto:parlaci e magari vedetevi anke da vicino :D
se piaci ad un raga te lo farà capire ;-)
facile parlare.. per te.. :cry: :cry:
xk facile parlare x me ??? O.o
Immagine



O.o·(¯`·._.· MiKel Ø' ViP³ ·._.·´¯)·o.O

•·.·´¯`·.·•Viþ ؃ ѪÞLè$•·.·´¯`·.·•
● Tιикëя вëℓℓ εїз

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da ● Tιикëя вëℓℓ εїз »

Michel o' BBiond ha scritto:
● Tιикëя вëℓℓ εїз ha scritto:
Michel o' BBiond ha scritto:parlaci e magari vedetevi anke da vicino :D
se piaci ad un raga te lo farà capire ;-)
facile parlare.. per te.. :cry: :cry:
xk facile parlare x me ??? O.o
perkè sei un ragazzo.. ti è + facile...
Avatar utente
rosellina91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3233
Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
Località: ...in un mondo tutto mio... :D

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da rosellina91 »

dipende da cm ti guarda e ... :roll: da come ti parla :grin:

nn è tnt difficile,poi ;-)
ma anke se ti accorgi di piacergli tienilo un po' sulle spine e fingi di nn averlo capito...è divertente vedere i ragazzi darsi da fare :lol: e poi cosi ne avresti la conferma ;-)
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da kekko91 »

mikele =l'arte del playboy in xsona... ao fratellò mia ra nu par e lezion! :oops: :oops: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Messaggi: 77446
Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
Località: Fanculandia
Contatta:

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da *Pablo Escobar* »

rosellina91 ha scritto:dipende da cm ti guarda e ... :roll: da come ti parla :grin:

nn è tnt difficile,poi ;-)
ma anke se ti accorgi di piacergli tienilo un po' sulle spine e fingi di nn averlo capito...è divertente vedere i ragazzi darsi da fare :lol: e poi cosi ne avresti la conferma ;-)
:lol:

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da templare »

Uhm dalle cosce che hai direi che gli piaci XD
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
Avatar utente
rosellina91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3233
Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
Località: ...in un mondo tutto mio... :D

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da rosellina91 »

maialeeeeee :lol:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Messaggi: 77446
Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
Località: Fanculandia
Contatta:

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da *Pablo Escobar* »

:lol:

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da kekko91 »

templare ha scritto:Uhm dalle cosce che hai direi che gli piaci XD

presentami un paio d ragazze mio caro :oops: :oops: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da templare »

templare ha scritto:Uhm dalle cosce che hai direi che gli piaci XD
beh qualcuno doveva pur dirglielo......
e visto che qua sono l' unica persona che può definirsi "con le palle" gliel' ho detto.
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
● Tιикëя вëℓℓ εїз

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da ● Tιикëя вëℓℓ εїз »

templare ha scritto:
templare ha scritto:Uhm dalle cosce che hai direi che gli piaci XD
beh qualcuno doveva pur dirglielo......
e visto che qua sono l' unica persona che può definirsi "con le palle" gliel' ho detto.
uau grazie :oops:
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da kekko91 »

templà stai kin e femmn.. quando facciamo un'uscita a 4? :oops: :oops: :oops: :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Messaggi: 77446
Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
Località: Fanculandia
Contatta:

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da *Pablo Escobar* »

pur ij teng e balls... wa tien nu par e cosc esaggerat :shock: :oops: :lol:

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da templare »

● Tιикëя вëℓℓ εїз ha scritto:
templare ha scritto:
templare ha scritto:Uhm dalle cosce che hai direi che gli piaci XD
beh qualcuno doveva pur dirglielo......
e visto che qua sono l' unica persona che può definirsi "con le palle" gliel' ho detto.
uau grazie :oops:
Uhm penso di aver espresso opinione di tutti...
ma che nessuno osava dire perchè altrimenti si sarebbero giocati la possibilità di flirtare con te

quindi... Ragazzi gliel' ho detto io.....
avete via libera
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da kekko91 »

parè ij nn teng nisciuna via liberi.. I BELLI SONO ALTRI...... ;-) ;-) nn ho speranze cn i belli d forum! ;-) :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
● Tιикëя вëℓℓ εїз

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da ● Tιикëя вëℓℓ εїз »

filtrale con me? :shock: ma io sono bruttissima :cry:

grazie del complimento templare :90:.. ah ti ho aggiunto su msn.. :90:
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da templare »

kekko91 ha scritto:parè ij nn teng nisciuna via liberi.. I BELLI SONO ALTRI...... ;-) ;-) nn ho speranze cn i belli d forum! ;-) :lol:
spera di rinascere Castano chiaro , più simpati e dolce... e tifoso doc della juve
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
● Tιикëя вëℓℓ εїз

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da ● Tιикëя вëℓℓ εїз »

templare ha scritto:
kekko91 ha scritto:parè ij nn teng nisciuna via liberi.. I BELLI SONO ALTRI...... ;-) ;-) nn ho speranze cn i belli d forum! ;-) :lol:
spera di rinascere Castano chiaro , più simpati e dolce... e tifoso doc della juve
tifi juve?
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: come potrei capirlo?

Messaggio da templare »

assolutamente.... sono napoletano............

maaa... kekko91 e qualche altro mi ha sicuramente capito
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
Rispondi