gli amici falsiii
- Bad_girl_nolana
- .:: LuogoTenente ::.

gli amici falsiii
raga vi è mai capitato di fare delle amicizie sbagliate???a me si...bhè me ne pento......una di qst era mia cugina.....a me nn frega nnt + di loro ma mi disp solo x una xsna ke pnsv mi volexe veramente bn.......a voi è mai kapitato ke una cugina x mezzo di una ragazzo vi si mette contro???bhè a me si....e spero cn tt il cuore.....ke rimarrà zitella...n x cattivaria ma x giustizia...tnt a nex piace.....bhè si ora sembro un o kattiva ma scoprire ke una cugina ti fa litiga cn mezza classe è duro....ma bando alle chanche..........a voi è kapitato ke qlkn si è comportato falso cn voi??
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***

Re: gli amici falsiii
si a me si!!!! + di una volta ma preferisko nn parlarne 
.·´¯`·++*ισ ѕσиσ ισ *++·´¯`·.
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
Oº°‘¨кι мι кяιтιкα νє∂є ιи мє кυєℓℓ󨑰ºO
Oº°‘¨.кє ии ѕαяà мαι! ¨‘°ºO

.-~*´¨¯¨`*·~-unika e insOstituibile-~*´¨¯¨`*·~-.¸
si vbb mi è kapitato una volt6a ma poi ci ho ftt pace nn siamo amici kome prima ma kmq ci salutiamo....ma ke klasse staitu?

Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
- Antonio
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
Si a me è capitato....
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ๏ ςเà ςเà
............................................
................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
............................................

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
- Bad_girl_nolana

mira io sto in 3e...e tu??? cmq è brutto litigare cn gli amici ma se sapeste il mio motivo kapireste che quelli erano falsi....addirittura creare un partito contro di me..ma soprattutto a prenderne parte c'è stato il mio migliore amico...scusate ex xkè nn vgl nnt + averci ake fare cn lui....lucy tu invece mi disppp anke x te...mi disp x tt quelli ke hnn litigato.....ma ke klsse stai^?
***PiCcolA SoGnAtRiCe iN Un mOnDo PeRdUtO SoLo tU Hai iL PErMeSsO dI EntRARe Ma nOn fErIrMi TU cHe SeI Il mIo aNgElO***

-
ALESSIANA DOC

è capitato anke a me però nn lo rakkonto perkè se no ci ripensoooooo
bhe si a me è capitato mary e sai anke cn ki è in classe nostra ed è sempre x lo stexo motivo tuo ciaè un ragazzo........x me nn è bruttissimo visto k ormai qst persona x me nn conta più nnt ma ci salutiamo lo stexo...mary tadbxs
Capita a tutti!
Sono le esperienze della vita!
Questo ci insegna a crescere!
Questo ci insegna a crescere!
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
BALLET ha scritto:Capita a tutti!
Questo ci insegna a crescere!![]()
- The game is over
- .:: Tenente ::.

scem organizz a partit
- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
nn posso organizzarla
mi dv arrivare la password nuova e nn posso entrare la organizzo domani
- The game is over
- .:: Tenente ::.

oksi tutt tu ha scritto:nn posso organizzarla
- carmenthebest
- Tenente Generale

si è kapitato..però alla fine io ci hanno perso loro in tt i sensi....nn per vantarmi....ma secondo me gli amici nn si tengono solo nei momenti di bisogno per konsolarti o per kualke favore.....
kuindi.....
kuindi.....
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- diavolita 59

a me si..a carnevale..le mie 2 migliori amiche..
mi hanno detto quello che pensavano di me...e meglio che nn vi dico cosa hanno potuto dire di me...dopo ttt quello passato insieme...dopo ttt quello fatto x loro..dopo ttt i consigli serviti sempre a qualcosa..mi dicono tutte quelle cose brutte...non me lo sarei aspettato prorio..e pure eravamo amiche del cuore...mi chiedono cm facevano a dirmi che mi voelvano bene...quando pensavano quello di me...
:114: :114: io le ho volute tanto bene...e ammetto di volerle bene ancora adesso...forse ancora + di prima.....
........
mi hanno detto quello che pensavano di me...e meglio che nn vi dico cosa hanno potuto dire di me...dopo ttt quello passato insieme...dopo ttt quello fatto x loro..dopo ttt i consigli serviti sempre a qualcosa..mi dicono tutte quelle cose brutte...non me lo sarei aspettato prorio..e pure eravamo amiche del cuore...mi chiedono cm facevano a dirmi che mi voelvano bene...quando pensavano quello di me...
..G!0vy & !0.. <3..

-
ALESSIANA DOC

mi disp
- diavolita 59

grazie...sono davvero false...xkè nn mi hanno mai voluto bene secondo me...ma mi hanno sempre tradita quando dicevano che mi volevano bene...
..G!0vy & !0.. <3..

-
ALESSIANA DOC

io invece ogni kosa ke dicevo ad una mia amika sulla sua migliore amika lei spifferava tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e poi sempre questa si metteva in mezzo ogni volta ke mi sono fida
facendomi lascia
- diavolita 59

wow...ma che amica è????quindi questa ogni volta che ti mett cn un rag ti faceva lasciare...era solo invidiosa...xkè probabilmente tu 6 + bella di lei...ma sai che ti dico????.......l' invidia delle xsn è la mia forza ...e lo deve essere anche x te..nn pensare a nessuno...!!!!!!
..G!0vy & !0.. <3..

- Dolce chica
- Colonnello Comandante

si a me tante volte e nn parlarmene!!!!!!!!!!

»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
-
ALESSIANA DOC

konkordo kon te il fatto è ke la mia amika nn ha mai baciato ed nn è stata mai fida x questo
- diavolita 59

ah...xciò...cmq alessiana doc ti ho mandato un mess privato cn il mio nome..ok????lo hai letto????
..G!0vy & !0.. <3..

-
ALESSIANA DOC

- Bad_girl_nolana

raga...mi disp...le amike a vlt cacciano il loro lato peggiore ke il + delle vlt fa soffrire ma nn se ne accorge...cn me, hanno addirittura creato un partito contro...bhè io le ho rispste cn un partito tt mio...bhè e sn soddisfatta xkè vi partecipano tt le mie vere amike e qst litigio mi ha ftt distinguere le mie vere amike..e qndi è vero ke ciò ci aiuta a crescere...

-
ALESSIANA DOC

grazie,io credo ke nn troveremo mai delle amike ke veramente ci vogliamo bene e ke ci sappino darti konsigli veramente buoni,io nn mi posso fida di nessuna mia amika perkè ki è gelosa ki è kosi ki è koliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quindiiiiiiiiii ci potremmo fidare solo di una vera persona ke anke se a volte ci mette in castigo o nn ci fa uscire cioè la nostra mamma
- Bad_girl_nolana

sai invece secondo ti da consigli migliori anke una xsna a te sconosciuta..vedi ora siamo qui tt a confidarci ma in fondo nn ci konosciamo...