QLCUNO KE HA SOSTENUTO IL 27L'ESAME DI FILOSOFIA SAREBBE COSì GENTILE DA DIRMI QUALI SONO STATE LE DOMANDE+FREQUENTI E SE X LO STUDIO HANNO USATO ALTRI TESTI DIVERSI DAL POMARICI AD ESEMPIO QLKE DISPENSA O RIASSUNTI?GRAZIE IN ANTICIPO A KI RISPONDERà A QSTE MIE DOMANDE..GRAZIE
P.S. X KI INVECE DEVE SOSTENERE ISTITUZIONI DI DIRITTO ROMANO X QUALSIASI COSA PUò KIEDERE A ME XKE L'HO SOSTENUTO GIà...BACI
---- EDIT ----
OPS VOLEVO DIRE: HA USATO E NN HANNO USATO XKE IL SOGGETTO "QLCUNO" è AL SINGOLARE E NON AL PLURALE..BACI UN ERRORE DI DISTRAZIONE
FILOSOFIA DEL DIRITTO
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

FILOSOFIA DEL DIRITTO
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Re: FILOSOFIA DEL DIRITTO
CIAO PUOI DIRMI QUALI SONO STATE LE DOMANDE DI DIRITTO ROMANO?GRAZIE
ciao...senti sai dove posso trovare qlk riassunto di diritto romano?...risp x fav grazie 
- *moodygirl*

guarda nuncy io l'ho fatto da corsista l'esame di romano e mi son stati kiesti solo ed esclusivamente appunti...ke poi Dovere ha la cazzimma qsta è un'altra cosa....riguardo ai riassunti dipende quali ti servono...e cmq ci sn le dispense...baci
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

IO STO STUDIANDO DALLA DISPENSA MA è PEGGIO DEL LIBRO NEL SENSO KE PORTA TANTE COSE è UN ESAME MNEMONICO CI SONO TANTISSIME COSE DA RICORDARE A MEMORIA...ANKE IO HO SEGUITO IL CORSO MA GLI APPUNTI DA QUELLO KE HO CAPITO NON VANNO TANTO BENE XKE IL PROPF SPIEGA TT CM SE FOSSE UN FATTERELLO E NN MI TROVO BENE QUINDI PENSO DI FARLO DA NON CORSISTA SAI DIRMI QUALI SONO LE DOMANDE PIU FREQUENTI?

- *moodygirl*

beh nuncy tu dal fatterello dovevi cercare di tirare fuori cose sensate anke se ammetto ke era un'impresa farlo...e cmq la dispensa nn porta nemmeno la metà di qllo ke sta dal libro: io l'ho usata ma x le obbligazioni la successione e il possesso xke li porta abbastanza skematizzati..cmq qllo ke kiedono è l'origine storica di unistituto,la definizione dell'istituto,i fatti costitutivi modificativi ed estintivi e poi le azioni di tutela di qsto istituto..se sai rispondere a qste domande x ogni istituto ad esempio l'usufrutto stai apposto...cmq nn prendere sotto gamba qsto esame xke tiritornerà utilissimo x privato..bacini..cmq so ke il 31marzo la pennakkio nn ci sta xke fa gli esami a torre ma nn vorrei illuderti..meglio se nn ci sta...

SI SI INFATTI NON STO PRENTENDO SOTTOGAMBA QUEST'ESAME ANZI STO STUDIANDO IN MODO APPROFONDITO E CMQ HO CONFR CON IL LIBRO LA MIA DISPENSA ED è TUTTA BEN SKEMATIZZATA....IO SAPEVO KE KIEDEVANO MOLTO ANKE IL PROCESSO INFATTI LìHO FATT PER BENE CMQ GRAZIE