Immaginatevi Lo Sforzo . . . Cicciona!
Skezzo Tvb Kekka

tita the best ha scritto:nex ta kakat

si ma ho risp solo nag mis a fotChe Guevara ha scritto:tita the best ha scritto:nex ta kakat
sul tu...

tita the best ha scritto:si ma ho risp solo nag mis a fotChe Guevara ha scritto:tita the best ha scritto:nex ta kakat
sul tu...

bravaChe Guevara ha scritto:
Immaginatevi Lo Sforzo . . . Cicciona!xD
Skezzo Tvb Kekka

asp asp.... cosa volevi??? il blog? te lo scordi x la seconda voltaChe Guevara ha scritto:
Skezzo Tvb Kekka

eri meno pesante nella seconda oi kè dato che ti alzava + facilmenteflaffy ha scritto:asp asp.... cosa volevi??? il blog? te lo scordi x la seconda voltaChe Guevara ha scritto:
Skezzo Tvb Kekka![]()
![]()
![]()
te la ricordi qst?![]()

hai ragionexD... ma se noti bene nella prima stavo quasi x caderem.c.o. ha scritto:eri meno pesante nella seconda oi kè dato che ti alzava + facilmenteflaffy ha scritto:asp asp.... cosa volevi??? il blog? te lo scordi x la seconda voltaChe Guevara ha scritto:
Skezzo Tvb Kekka![]()
![]()
![]()
te la ricordi qst?![]()

wuaaa ma wuard a kest kuant e tost complimenti a tua mamma digli ''mamma' girt aret e wuard stu capolavor ke fatt''°DOLCE PUPA° ha scritto:

grz mille...vipnapoletano93 ha scritto:wuaaa ma wuard a kest kuant e tost complimenti a tua mamma digli ''mamma' girt aret e wuard stu capolavor ke fatt''°DOLCE PUPA° ha scritto:

nu poc forz a tien?Che Guevara ha scritto:
Skezzo Tvb Kekka

giggi e tu m miett i wont love cont a dolce pupa ma stai prdenn e senz ????Che Guevara ha scritto:hahahah certo ke me la ricordo... bellissimo il carnevale
cma ha rag nello ti sei fatta una cicciona nn riesco nemmeno a salutarti talmente dalla pancia ke tieni hahah
dai fammelo il blog io ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dolce pupa sei veramente carina ha ragione alex... xo i.wont.love e + bella!
alfre so glusssssssssss nun t prmett kiu grrr

vipnapoletano93 ha scritto:giggi e tu m miett i wont love cont a dolce pupa ma stai prdenn e senz ????Che Guevara ha scritto:hahahah certo ke me la ricordo... bellissimo il carnevale
cma ha rag nello ti sei fatta una cicciona nn riesco nemmeno a salutarti talmente dalla pancia ke tieni hahah
dai fammelo il blog io ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dolce pupa sei veramente carina ha ragione alex... xo i.wont.love e + bella!
alfre so glusssssssssss nun t prmett kiu grrr