secondo voi può essere ke...
-
notte infinita
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 07 ott 2008, 16:47
secondo voi può essere ke...
secondo voi può essere ke la bellezza intimorisca le persone a conoscere, appunto, ki è bello!!!
- superkikka88
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 125
- Iscritto il: 27 set 2006, 12:36
Re: secondo voi può essere ke...
oddio intimorire proprio no,xkè se è bello è bello e 'è la curiosità!
poi però ti fermi e pensi..."e se ha solo la bellezza?"

poi però ti fermi e pensi..."e se ha solo la bellezza?"
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: secondo voi può essere ke...
non credo che possa intimorire...però sicuramente l'occhio vuole la sua parte!notte infinita ha scritto:secondo voi può essere ke la bellezza intimorisca le persone a conoscere, appunto, ki è bello!!!
i ragazzi si fermano troppo alla bellezza esteriore...senza rendersi conto ke prima o poi la bellezza svanisce e che resta ?
niente
ragazze belle senza cervello ke pensano solo ad esibirirsi e a buttarsi via come se nulla fosse
l'uno equivale l'altro
che realtà di mer**
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
a_napilitan
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 152
- Iscritto il: 02 mag 2008, 23:21
- dolce bimba!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 141
- Iscritto il: 25 feb 2009, 18:57
Re: secondo voi può essere ke...
_fruittella_ ha scritto:non credo che possa intimorire...però sicuramente l'occhio vuole la sua parte!notte infinita ha scritto:secondo voi può essere ke la bellezza intimorisca le persone a conoscere, appunto, ki è bello!!!
i ragazzi si fermano troppo alla bellezza esteriore...senza rendersi conto ke prima o poi la bellezza svanisce e che resta ?
niente![]()
ragazze belle senza cervello ke pensano solo ad esibirirsi e a buttarsi via come se nulla fosse
l'uno equivale l'altro
che realtà di mer**![]()
![]()
![]()

OgGi L'AmOrE E' cIeCO e La fOlLiA Lo aCcOmPaGnA SeMpRe...
- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
- Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...
Re: secondo voi può essere ke...
superkikka88 ha scritto:oddio intimorire proprio no,xkè se è bello è bello e 'è la curiosità!
poi però ti fermi e pensi..."e se ha solo la bellezza?"

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3571
- Iscritto il: 07 ago 2007, 18:33
- Località: me gusta la fresella...
- Contatta:
Re: secondo voi può essere ke...
assolutamente si....notte infinita ha scritto:secondo voi può essere ke la bellezza intimorisca le persone a conoscere, appunto, ki è bello!!!
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...


-
notte infinita
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 07 ott 2008, 16:47
Re: secondo voi può essere ke...
SUPERKIKKA sei davvero convinta di quello ke dici...o la tua risposta è solo una proiezione di te stessa?!
- superkikka88
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 125
- Iscritto il: 27 set 2006, 12:36
Re: secondo voi può essere ke...
notte infinita...sn convinta d quello ke h detto prp xkè l'ho vissuto io,e poi nn è detto ke ki
sia bello nn abba altro.

sia bello nn abba altro.
-
notte infinita
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 07 ott 2008, 16:47
Re: secondo voi può essere ke...
allora sei convinta della tua bellezza?
- superkikka88
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 125
- Iscritto il: 27 set 2006, 12:36
Re: secondo voi può essere ke...
sn convinta xkè ho conosciuto un bel ragazzo da mlt tempo ormai ma col tempo
mi ha dimostrato di avere solo quella..poi è un'esperienza personale nn a tutti deve x forza
andare così
mi ha dimostrato di avere solo quella..poi è un'esperienza personale nn a tutti deve x forza
andare così
-
notte infinita
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 07 ott 2008, 16:47
Re: secondo voi può essere ke...
parli per esperienza...ke idizzia sei la prima raga a cui nn interessa un bel tipo, addirittura pur dopo averlo conosciuto...strana o meglio unica nel tuo genere...se è così complimenti vivissimi sei l'unica raga ke nn beda alla forma ma anke alla sostanza...
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3571
- Iscritto il: 07 ago 2007, 18:33
- Località: me gusta la fresella...
- Contatta:
Re: secondo voi può essere ke...
mmm, forse ogni tanto è meglio leggere un libro di ITALIANO no il Corano....notte infinita ha scritto:parli per esperienza...ke idizzia sei la prima raga a cui nn interessa un bel tipo, addirittura pur dopo averlo conosciuto...strana o meglio unica nel tuo genere...se è così complimenti vivissimi sei l'unica raga ke nn beda alla forma ma anke alla sostanza...
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...


- superkikka88
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 125
- Iscritto il: 27 set 2006, 12:36
Re: secondo voi può essere ke...
notte infinita forse nn mi hai capita o sn io ke nn mi sn spiegata bn...
nn ho detto ke nn sn attratta dai ragazzi mlt belli,anzi mi piace badare all'aspetto fisico
di un mio ipotetico ragazzo!
xò se conoscendolo col tempo dimostra di avere solo quella(e nn è detto
che sia così x tutti) bhe allora ti ha fatto solo perdere tempo e magari ti ha fatto anche
rimanere male.TTT quì
nn ho detto ke nn sn attratta dai ragazzi mlt belli,anzi mi piace badare all'aspetto fisico
di un mio ipotetico ragazzo!
xò se conoscendolo col tempo dimostra di avere solo quella(e nn è detto
che sia così x tutti) bhe allora ti ha fatto solo perdere tempo e magari ti ha fatto anche
rimanere male.TTT quì




