secondo voi può essere ke...

Rispondi
notte infinita
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 07 ott 2008, 16:47

secondo voi può essere ke...

Messaggio da notte infinita »

secondo voi può essere ke la bellezza intimorisca le persone a conoscere, appunto, ki è bello!!!
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: secondo voi può essere ke...

Messaggio da { *Pako »

:razz:
×__PάkO ~
Avatar utente
superkikka88
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 125
Iscritto il: 27 set 2006, 12:36

Re: secondo voi può essere ke...

Messaggio da superkikka88 »

oddio intimorire proprio no,xkè se è bello è bello e 'è la curiosità!
poi però ti fermi e pensi..."e se ha solo la bellezza?"
:?:
Avatar utente
DJ HAKER
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 giu 2008, 13:59

Re: secondo voi può essere ke...

Messaggio da DJ HAKER »

;-) :lol: ;-) :lol: ;-) :lol: ;-)
dj haker
    Avatar utente
    _fruittella_
    .:: Maggiore ::.
    .:: Maggiore ::.
    Messaggi: 3429
    Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da _fruittella_ »

    notte infinita ha scritto:secondo voi può essere ke la bellezza intimorisca le persone a conoscere, appunto, ki è bello!!!
    non credo che possa intimorire...però sicuramente l'occhio vuole la sua parte!

    i ragazzi si fermano troppo alla bellezza esteriore...senza rendersi conto ke prima o poi la bellezza svanisce e che resta ?
    niente :!:

    ragazze belle senza cervello ke pensano solo ad esibirirsi e a buttarsi via come se nulla fosse

    l'uno equivale l'altro

    che realtà di mer** :!: :!: :!:
    a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

    ♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
    ♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
    a_napilitan
    .:: Sergente ::.
    .:: Sergente ::.
    Messaggi: 152
    Iscritto il: 02 mag 2008, 23:21

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da a_napilitan »

    :!: :!: :!:
    Immagine
    Avatar utente
    dolce bimba!!
    .:: Sergente ::.
    .:: Sergente ::.
    Messaggi: 141
    Iscritto il: 25 feb 2009, 18:57

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da dolce bimba!! »

    _fruittella_ ha scritto:
    notte infinita ha scritto:secondo voi può essere ke la bellezza intimorisca le persone a conoscere, appunto, ki è bello!!!
    non credo che possa intimorire...però sicuramente l'occhio vuole la sua parte!

    i ragazzi si fermano troppo alla bellezza esteriore...senza rendersi conto ke prima o poi la bellezza svanisce e che resta ?
    niente :!:

    ragazze belle senza cervello ke pensano solo ad esibirirsi e a buttarsi via come se nulla fosse

    l'uno equivale l'altro

    che realtà di mer** :!: :!: :!:
    Immagine


    OgGi L'AmOrE E' cIeCO e La fOlLiA Lo aCcOmPaGnA SeMpRe...
    Avatar utente
    miss ribellina92
    .:: Capitano ::.
    .:: Capitano ::.
    Messaggi: 2268
    Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
    Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da miss ribellina92 »

    superkikka88 ha scritto:oddio intimorire proprio no,xkè se è bello è bello e 'è la curiosità!
    poi però ti fermi e pensi..."e se ha solo la bellezza?"
    :?:
    Immagine
    ...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
    *ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*

    ....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
    notte infinita
    .:: Soldato ::.
    .:: Soldato ::.
    Messaggi: 14
    Iscritto il: 07 ott 2008, 16:47

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da notte infinita »

    SUPERKIKKA sei davvero convinta di quello ke dici...o la tua risposta è solo una proiezione di te stessa?!
    Avatar utente
    superkikka88
    .:: Sergente ::.
    .:: Sergente ::.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: 27 set 2006, 12:36

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da superkikka88 »

    notte infinita...sn convinta d quello ke h detto prp xkè l'ho vissuto io,e poi nn è detto ke ki
    sia bello nn abba altro.
    :!:
    notte infinita
    .:: Soldato ::.
    .:: Soldato ::.
    Messaggi: 14
    Iscritto il: 07 ott 2008, 16:47

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da notte infinita »

    allora sei convinta della tua bellezza?
    Avatar utente
    superkikka88
    .:: Sergente ::.
    .:: Sergente ::.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: 27 set 2006, 12:36

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da superkikka88 »

    sn convinta xkè ho conosciuto un bel ragazzo da mlt tempo ormai ma col tempo
    mi ha dimostrato di avere solo quella..poi è un'esperienza personale nn a tutti deve x forza
    andare così :!:
    notte infinita
    .:: Soldato ::.
    .:: Soldato ::.
    Messaggi: 14
    Iscritto il: 07 ott 2008, 16:47

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da notte infinita »

    parli per esperienza...ke idizzia sei la prima raga a cui nn interessa un bel tipo, addirittura pur dopo averlo conosciuto...strana o meglio unica nel tuo genere...se è così complimenti vivissimi sei l'unica raga ke nn beda alla forma ma anke alla sostanza...
    Avatar utente
    NO.GLOBAL
    .:: LuogoTenente ::.
    .:: LuogoTenente ::.
    Messaggi: 614
    Iscritto il: 17 mag 2008, 11:02
    Località: montemiletto

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da NO.GLOBAL »

    :idea:
    bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!
    Immagine
    Avatar utente
    The Black Hunter
    .:: Maggiore ::.
    .:: Maggiore ::.
    Messaggi: 3571
    Iscritto il: 07 ago 2007, 18:33
    Località: me gusta la fresella...
    Contatta:

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da The Black Hunter »

    notte infinita ha scritto:parli per esperienza...ke idizzia sei la prima raga a cui nn interessa un bel tipo, addirittura pur dopo averlo conosciuto...strana o meglio unica nel tuo genere...se è così complimenti vivissimi sei l'unica raga ke nn beda alla forma ma anke alla sostanza...
    mmm, forse ogni tanto è meglio leggere un libro di ITALIANO no il Corano.... ;-)
    Avatar utente
    superkikka88
    .:: Sergente ::.
    .:: Sergente ::.
    Messaggi: 125
    Iscritto il: 27 set 2006, 12:36

    Re: secondo voi può essere ke...

    Messaggio da superkikka88 »

    notte infinita forse nn mi hai capita o sn io ke nn mi sn spiegata bn...
    nn ho detto ke nn sn attratta dai ragazzi mlt belli,anzi mi piace badare all'aspetto fisico
    di un mio ipotetico ragazzo!
    xò se conoscendolo col tempo dimostra di avere solo quella(e nn è detto
    che sia così x tutti) bhe allora ti ha fatto solo perdere tempo e magari ti ha fatto anche
    rimanere male.TTT quì :!:
    Rispondi