Se scendete,come andate poi alla festa ?? Fatemi sapere
ke se è qualcosa,scendo anche io a Nola e poi andiamo assieme alla festa.

Beh... Uhm nella macchina andiamo gia in 4...... ma se c'è necessità non lascio a piedi a nessuno...tita the best ha scritto:allora alla festa mi ha invitato ma il passaggio x il ritorno nn ce l ho e quindi nn so cm rit a ksama ke kazzu
![]()
quindi penso ke esko a nola se nn vado

bell templytemplare ha scritto:Io ho il passaggio con templare....Beh... Uhm nella macchina andiamo gia in 4...... ma se c'è necessità non lascio a piedi a nessuno...tita the best ha scritto:allora alla festa mi ha invitato ma il passaggio x il ritorno nn ce l ho e quindi nn so cm rit a ksama ke kazzu
![]()

nandù allor c verimmNAPOLETANO90 ha scritto:anke a me mi ha invitato

cioè=='?^?templare ha scritto:Io ho il passaggio con templare....Beh... Uhm nella macchina andiamo gia in 4...... ma se c'è necessità non lascio a piedi a nessuno...tita the best ha scritto:allora alla festa mi ha invitato ma il passaggio x il ritorno nn ce l ho e quindi nn so cm rit a ksama ke kazzu
![]()

che se hai bisogno ci si stringe e ci esce pure per te ^^tita the best ha scritto:cioè=='?^?templare ha scritto:Io ho il passaggio con templare....Beh... Uhm nella macchina andiamo gia in 4...... ma se c'è necessità non lascio a piedi a nessuno...tita the best ha scritto:allora alla festa mi ha invitato ma il passaggio x il ritorno nn ce l ho e quindi nn so cm rit a ksama ke kazzu
![]()

mizzday, soldier89, .antoniotita the best ha scritto:![]()
ki cè cn te?

quindi dietro sn a 2?templare ha scritto:mizzday, soldier89, .antoniotita the best ha scritto:![]()
ki cè cn te?

:°D se hai bisogno c'è il passaggio pure per te ashduasduasduasduadRitax ha scritto:anche io sn stata invitata...mi piacerebbe anke venire ma nn posso...

ci si stringe :°Dtita the best ha scritto:azzz e iuo?

ahahhaha a pera regin e rio de gescal ha scritto:io ci vado....ma facc a per....nn mi fido a kiedere il passaggio!!!![]()

come preferisci... tanto non ci perdo niente non ti porto mica in spallaRitax ha scritto:non ti preoccupare...