MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV

Rispondi
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV

Messaggio da Gαєтαησ90 »

MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAVORE
GaEtAnO...
Immagine
Avatar utente
●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 51
Iscritto il: 19 gen 2009, 23:50
Località: ภєl ๓๏ภ๔๏ ๔єllє קгเภςเקєรรє...

Re: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV

Messaggio da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє● »

povero gaetano!
(¯`v´¯)
`• ¸ •´
¸ •´¸ •´¨) ¸ •*¨)
(¸ •´ (¸ •´ •´¸¸ •´¯`•->เlคгเค♥

Immagine
ஐ♥★קєгŦєttค є ยภเςค ภєl ๓เ๏ รtเlє★♥ஐ
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

Re: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV

Messaggio da Gαєтαησ90 »

●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє● ha scritto:povero gaetano!
marò ilà...xke hai risposto...sembrava ridikolo qst topik ke ho messo :???: ...lo volevo far scendere xD
GaEtAnO...
Immagine
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV

Messaggio da susy&vale »

scusami ma se è ridikolo ke lo hai scritto a fare???
Immagine
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

Re: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV

Messaggio da Gαєтαησ90 »

susy&vale ha scritto:scusami ma se è ridikolo ke lo hai scritto a fare???
me ne sn reso conto dp...ora nn risp...nn lo fare salire :???: :roll: :-|
GaEtAnO...
Immagine
Rispondi