Tanto gia si sapeva..
- sempre forza napoli
- .:: Maggiore ::.

Tanto gia si sapeva..
Ke l'inter sia la squadra piu forte del campionato questo si sapeva gia e si sapeva anche che i tifosi dell'inter sono veri e propi conigli.All'andata se vi ricordate esposero striscioni offensivi sulla citta' di napoli.Si fecero grandi perche' l'osservatorio vieto' la trasferta ai tifosi del napoli e si divertirono cn le frasi:napoli fogna d'italia,partenopei turbecolosi e ciao colerosi.Oggi ke l'osservatorio ha permesso ai tifosi dell'inter di venire a napoli si sa ke nel capologuo lombardo sono stati venduti solo due biglietti e ke se per le 19 di questa sera nn saranno venduti piu di 20 biglietti il napoli kiedera' di sistemare i pochi interisti in tribuna autorita' e venderi i biglietti per il settore ospite ai napoletani.Ma la cosa che fa riflettere e che l'inter in trasferta ha avuto sempre i suoi sostenitori,cm mai a napoli nn vengono?hanno fatto i grandi all'andata e ora se la fanno sotto??ke ridere sono anche i campioni d'italia ma anche i piu coglioni...
CHE SARA' CHE SARA' CHE SARA'..CHE SARA' DI QUESTA INTER CHI LO SA..SO 14 TIFOSI I PIU SFIGATI CHE CI SIA ..CHE IN TRASFERTA VANNO SOLO IN LOMBARDIA!!!
forse dobbiamo cambiare anche la cazone xke' per ora nn sono nemmeno in 14ahah
ke conigli ke sono..
voi cosa ne pensate?
CHE SARA' CHE SARA' CHE SARA'..CHE SARA' DI QUESTA INTER CHI LO SA..SO 14 TIFOSI I PIU SFIGATI CHE CI SIA ..CHE IN TRASFERTA VANNO SOLO IN LOMBARDIA!!!
ke conigli ke sono..
voi cosa ne pensate?
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
- tonyx-92
- Maggior Generale

Re: Tanto gia si sapeva..
ij penz k sit na band e fess
purtat rispett pa kapital..e po pnzat a nu retroceder....no a fa e riss.....
l'inter nn ha bisogno del tifo fuori dal kampo

l'inter nn ha bisogno del tifo fuori dal kampo
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- sempre forza napoli

che centra la capitale??bho
cmq ki sa xke' le altre trasferte le fate a napoli xke' nn sn venuti i cari interisti?scrivono quelle cazzate nel loro stadio e poi nn hanno le palle di venire a napoli?
qua nessuno vuole fare le risse..c'e invece una tifoseria k vo fa tropp a scem
ma come fate a difenderli ancora dopo gli striscioni della partita d'andata??mah..ki o sap
cmq ki sa xke' le altre trasferte le fate a napoli xke' nn sn venuti i cari interisti?scrivono quelle cazzate nel loro stadio e poi nn hanno le palle di venire a napoli?
qua nessuno vuole fare le risse..c'e invece una tifoseria k vo fa tropp a scem
ma come fate a difenderli ancora dopo gli striscioni della partita d'andata??mah..ki o sap
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
- Vasco Rossi
- .:: Colonnello ::.

Savèèè concordo cn te !!!
e vorrei aggiungere una cosa :

e sn ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO !!

GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
- GiuseppeNapolitano
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
penso ke il napoli è stato multato e penalizzato tantissimo in qst campionato e sta facendo 1campionato + che onorevole ed esce sempre a testa alta dalle sfide con le ''big''..... poi penso che: quegli striscioni ke abbiamo letto a milano nn sn stati nemmeno notati se nn da noi napoletani,poi che i 15 punti in + ke hann in classifica x e/orrori arbitrali e la conseguente bufera nn ha fatto cambiare le cose (vedi roma-inter)...dicono pure di essere meritatamente primi...mah...L'inter che una squadra con 22 campioni in rosa che fa la voce grossa sl in campionato,e tutti noi sappiamo bene comesempre forza napoli ha scritto:Ke l'inter sia la squadra piu forte del campionato questo si sapeva gia e si sapeva anche che i tifosi dell'inter sono veri e propi conigli.All'andata se vi ricordate esposero striscioni offensivi sulla citta' di napoli.Si fecero grandi perche' l'osservatorio vieto' la trasferta ai tifosi del napoli e si divertirono cn le frasi:napoli fogna d'italia,partenopei turbecolosi e ciao colerosi.Oggi ke l'osservatorio ha permesso ai tifosi dell'inter di venire a napoli si sa ke nel capologuo lombardo sono stati venduti solo due biglietti e ke se per le 19 di questa sera nn saranno venduti piu di 20 biglietti il napoli kiedera' di sistemare i pochi interisti in tribuna autorita' e venderi i biglietti per il settore ospite ai napoletani.Ma la cosa che fa riflettere e che l'inter in trasferta ha avuto sempre i suoi sostenitori,cm mai a napoli nn vengono?hanno fatto i grandi all'andata e ora se la fanno sotto??ke ridere sono anche i campioni d'italia ma anche i piu coglioni...
ke conigli ke sono..
voi cosa ne pensate?
" SI VIS PACIM PARA BELLUM " ... "CHI SEMINA REPRESSIONE RACCOGLIE ODIO E VENDETTA" BY Peppe Napolitano
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
peppecocacola@hotmail.it
IL VOSTRO EX-RAPPRESENTANTE AL CONSIGLIO D' ISTITUTO
GIUSEPPE NAPOLITANO EX V F
- tonyx-92
- Maggior Generale

tonyx-92 ha scritto:ij penz k sit na band e fess
l'inter nn ha bisogno del tifo fuori dal kampo![]()
![]()
*kapolist*..sorry
cmq penzat a nu retroceder
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- sempre forza napoli

rispett x la capolista???manco morti..anzi vedo ke la capolista ha portato rispetto a noi xke' si presenteranno solo in due tifosi da milano....
po nui pnzam a salvezz a kell k kaz c piac..voi pensate a nn fare i pagliacci d'italia,e ad essere meno conigli..
KE SARA' KE SARA' KE SARA'..KE SARA' DI QUESTA INTER KI LO SA..SON 14(x l'occasione ne sono solo 2)TIFOSI I PIU SFIGATI CHE CI SIA..KE IN TRASFERTA VANNO SOLO IN LOMBARDIA
po nui pnzam a salvezz a kell k kaz c piac..voi pensate a nn fare i pagliacci d'italia,e ad essere meno conigli..
KE SARA' KE SARA' KE SARA'..KE SARA' DI QUESTA INTER KI LO SA..SON 14(x l'occasione ne sono solo 2)TIFOSI I PIU SFIGATI CHE CI SIA..KE IN TRASFERTA VANNO SOLO IN LOMBARDIA
Vasco Rossi ha scritto:Savèèè concordo cn te !!!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
penso ke una capolista abbia sempre tifosi appresso xkè va sostenuta invece ne portate sl due k sfacimm e capolist siete?!?assaporate la sconfitta cari interisti!!!!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
- sempre forza napoli

il bello manco le squadre di c fanno le trasferte cn due tifosi..pur o campasan ten piu tifosi in trasferta ahahaha