Antonio Maietta

Rispondi
Avatar utente
napoli1993
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:05

Antonio Maietta

Messaggio da napoli1993 »

Che ne pensate di Antonio Maietta che va al Psicopedagogico ad Avellino?? Rispondete in tanti!!
SKINNER
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 nov 2006, 20:18

Re: Antonio Maietta

Messaggio da SKINNER »

napoli1993 ha scritto:Che ne pensate di Antonio Maietta che va al Psicopedagogico ad Avellino?? Rispondete in tanti!!
...nn lo conosco..
Avatar utente
sweet_devil
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 ott 2008, 22:50
Località: avella beach

Re: Antonio Maietta

Messaggio da sweet_devil »

SKINNER ha scritto:
napoli1993 ha scritto:Che ne pensate di Antonio Maietta che va al Psicopedagogico ad Avellino?? Rispondete in tanti!!
...nn lo conosco..
hO bIsOgNo SoLo d Te!!!
Ci MoRiReI sU qL tUo CoRpO bIaNcO E vErO mOrIrEi... E tU lO sAi DiO sE lO sAi!!!
Avatar utente
TIPETTA****8?
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 381
Iscritto il: 07 lug 2008, 13:29
Località: A cAsA MiA...

Re: Antonio Maietta

Messaggio da TIPETTA****8? »

SKINNER ha scritto:
napoli1993 ha scritto:Che ne pensate di Antonio Maietta che va al Psicopedagogico ad Avellino?? Rispondete in tanti!!
...nn lo conosco..




:roll:
Immagine


・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚


ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
Diabolika-88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 23 dic 2008, 19:13

Re: Antonio Maietta

Messaggio da Diabolika-88 »

IO LO CONOSCO... CMQ A LUI GLI PIACE DURO... TI SFIDO ANTONIO, SE RISP TI PORTO LA FIGA A CASA GRATIS... POIKè TU NN SEI ABITUATO A VEDERLA,, XKè VEDI ALTRE COSE.. SPECIALMENTE PENI, COGLIONI E PELI....... E MUORT E MAMMT..
Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: Antonio Maietta

Messaggio da @aLeSsIa@ »

Diabolika-88 ha scritto:IO LO CONOSCO... CMQ A LUI GLI PIACE DURO... TI SFIDO ANTONIO, SE RISP TI PORTO LA FIGA A CASA GRATIS... POIKè TU NN SEI ABITUATO A VEDERLA,, XKè VEDI ALTRE COSE.. SPECIALMENTE PENI, COGLIONI E PELI....... E MUORT E MAMMT..
:shock: :shock:
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
SKINNER
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 nov 2006, 20:18

Re: Antonio Maietta

Messaggio da SKINNER »

Diabolika-88 ha scritto:IO LO CONOSCO... CMQ A LUI GLI PIACE DURO... TI SFIDO ANTONIO, SE RISP TI PORTO LA FIGA A CASA GRATIS... POIKè TU NN SEI ABITUATO A VEDERLA,, XKè VEDI ALTRE COSE.. SPECIALMENTE PENI, COGLIONI E PELI....... E MUORT E MAMMT..
:roll:
Avatar utente
TIPETTA****8?
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 381
Iscritto il: 07 lug 2008, 13:29
Località: A cAsA MiA...

Re: Antonio Maietta

Messaggio da TIPETTA****8? »

Diabolika-88 ha scritto:IO LO CONOSCO... CMQ A LUI GLI PIACE DURO... TI SFIDO ANTONIO, SE RISP TI PORTO LA FIGA A CASA GRATIS... POIKè TU NN SEI ABITUATO A VEDERLA,, XKè VEDI ALTRE COSE.. SPECIALMENTE PENI, COGLIONI E PELI....... E MUORT E MAMMT..



:shock: .... :lol: :lol: :lol: ....
Immagine


・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚


ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
Rispondi