che ne pensate di elia,milena di sperone
Re: che ne pensate di elia,milena di sperone
nn le conosco... a ke scuola vanno?mikonos ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
elia va ad avellino e milena a nola....una e la sorella di antonella la ragazza di zipitone e l'altra sta sempre con lei

- TIPETTA****8?
- .:: Maresciallo ::.

sn 2 raga simpaticissime sopratutto elia....fann parià.... 

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚
ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
un poì le conosco .. bhe' niente da dire oltre al fatto che se una persopna non si conosco bene bene non si puo' mai giungere a un opinione .... cmq sono due belle rag. 
tonia ti amo di bene ..... sei davvero una persona speciale......
-
it'smylife
- .:: Soldato ::.

bhè sn due bravissime ragazze...sn simpaticissime...diciamo che con la loro allegria e il loro modo di fare mettono di buon umore tutti....elia si grand...mile pur tu...e pu angel a cumpagna vost.....hi hi hi hi hi
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

-
**kirakira**
- .:: LuogoTenente ::.

TIPETTA****8? ha scritto:sn 2 raga simpaticissime sopratutto elia....fann parià....
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Contatta:
brave e simpatiche raga 
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
-
metal gear
- .:: Caporale ::.

elia pure fa a zoccl mentre milena e una brava persona ciao millyyyyyyyyyyy
allora questa mia risp è per metal girl non solo perchè ha parlato male di mia sorella antonella ma guarda caso ha parlato male anche di me dicendo che i sono una zoccola...eh bene dato il tuo linguaccio cosi scurile e poco femminile non scredo che tu debba essere una ragazza tanto fine e delicata ma al contrario penso che tu sei una mezza cafona e una poco di buona...primo mia sorella nu fa int a fess come volgarmente dici tu e secondo io non sono una zoccola...per quanto mi riguarda te penso che sia facile parlare dietro a un nome io ti h risp con il mio nome tu se hai le palle di chi sei senza problemi ma forse non puoi perchè ormai tropppo tardi già ti sei resa ridcola agli occhi di tutti sai solo giudicare...ciao ah anto nu pnsa a niscun...ti voglio bene vita mia
io almeno a differerenza tua e d tua sorella io nn faccio la zoccola ke tradisco il mio ragazzo vergognatevi ste puttaneelia... ha scritto:allora questa mia risp è per metal girl non solo perchè ha parlato male di mia sorella antonella ma guarda caso ha parlato male anche di me dicendo che i sono una z*****a...eh bene dato il tuo linguaccio cosi scurile e poco femminile non scredo che tu debba essere una ragazza tanto fine e delicata ma al contrario penso che tu sei una mezza cafona e una poco di buona...primo mia sorella nu fa int a fess come volgarmente dici tu e secondo io non sono una z*****a...per quanto mi riguarda te penso che sia facile parlare dietro a un nome io ti h risp con il mio nome tu se hai le palle di chi sei senza problemi ma forse non puoi perchè ormai tropppo tardi già ti sei resa ridcola agli occhi di tutti sai solo giudicare...ciao ah anto nu pnsa a niscun...ti voglio bene vita mia
milena brava raga è bella

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
J¡ñ™ ha scritto:brave e simpatiche raga

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- TIPETTA****8?

elia... ha scritto:allora questa mia risp è per metal girl non solo perchè ha parlato male di mia sorella antonella ma guarda caso ha parlato male anche di me dicendo che i sono una z*****a...eh bene dato il tuo linguaccio cosi scurile e poco femminile non scredo che tu debba essere una ragazza tanto fine e delicata ma al contrario penso che tu sei una mezza cafona e una poco di buona...primo mia sorella nu fa int a fess come volgarmente dici tu e secondo io non sono una z*****a...per quanto mi riguarda te penso che sia facile parlare dietro a un nome io ti h risp con il mio nome tu se hai le palle di chi sei senza problemi ma forse non puoi perchè ormai tropppo tardi già ti sei resa ridcola agli occhi di tutti sai solo giudicare...ciao ah anto nu pnsa a niscun...ti voglio bene vita mia
ben detto......bravaaaaaa........:71:

ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
-
**kirakira**

brave raga...
-
Diabolika-88
- .:: Caporale ::.

ELIA IO VOGLIO ANDARE A LETTO CON TE....... SN LESBICA... E QND TI VEDO MI ECCITO... A TAL PUNTO KE MI BAGNO... LO SO KE TU SEI UN ZOZZA E VOGLIO FARE QLKE PORKERIA CN TE... RISPONDI E PORTA IL VIBRATORE......
si proprio na cozz e fai schif

---- EDIT ----
milena sei bellissima

---- EDIT ----
milena sei bellissima
- arianna
- .:: Capitano ::.

milena e una simpaticona....anke molto carina...e poi è la cugina del mio tesoruccio mikyyyyyyyyyyyyyyyyy è rob bon

●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
- TIPETTA****8?

Diabolika-88 ha scritto:ELIA IO VOGLIO ANDARE A LETTO CON TE....... SN LESBICA... E QND TI VEDO MI ECCITO... A TAL PUNTO KE MI BAGNO... LO SO KE TU SEI UN ZOZZA E VOGLIO FARE QLKE PORKERIA CN TE... RISPONDI E PORTA IL VIBRATORE......
oddio un'altro idiotaaaaaaaaaaa...

brave ragazze?????? Solo quando dormono e nemmeno
allora per diabolika 88...comunque volevo dire che la mia partner già ce l ho...vero milly?ci divertiamo un sacco insieme...
:lol:che ridere...vabbè e poi sicuramente tu non mi saresti piaciuta,sei troppo volgare...per quanto riguarda metal girl che poi ha cambiato nick scrivendo con il nome di eva bhè posso dire che si acchiapp l sguarr o mazz e sono diventata anche io volgare avete visto?
:-|vabbe le persone sanno parlare solo tramite un computer...troppo ridicole per me oltre che vigliacche...vabbuò amica mi camma fa annu parlat buon e malament e nui ma alla fin l important ca c vulimm ben tanto nessuno potrà essere unite come noi...tutta invidia... tvb teso---

-
ILOVEYOUBABY
- .:: Soldato ::.

Bhè nn le conosco molto bene ho avuto modo di parlare cn loro poke volte ma da quello ke ho capito sembrano brave ragazze...per qunto riguarda di quelli ke parlano male fanno sl ridere
- the puniscer 3

ki le conosce

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•