un capolavoro di Celin Dion

Rispondi
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

un capolavoro di Celin Dion

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Per tutte quelle volte che mi sei stato vicino
Per avermi messo davanti alla verità
Per tutta la gioia che hai portato alla mia vita
Per tutto l’ingiusto che hai reso giusto
Per ogni sogno che mi hai fatto realizzare
Per tutto l’amore che ho trovato in te
Ti sarò per sempre grata tesoro
Sei l'unico che mi abbia sostenuto
Non mi hai mai lasciata cadere
Sei l'unico che mi abbia visto
Al di là di tutto il resto

Eri la mia forza quando ero debole
Eri la mai voce quando non potevo parlare
Eri i miei occhi quando non potevo vedere
Hai visto ciò che di meglio c'era in me
Mi hai sollevata quando
Non riuscivo a raggiungere niente
Mi hai dato fiducia perché hai creduto
Che io sono tutto ciò che sono
Perché mi hai amato

Mi hai dato ali e mi hai fatto volare
Hai toccato la mia mano, potevo toccare il cielo
Ho perso la fede, tu me l’hai restituita
Dicevi che nessuna stella era irraggiungibile
Mi stavi vicino ed io mi sentivo orgogliosa
Ho avuto il tuo amore, l’ho avuto tutto
Sono grata per ogni giorno che mi hai dato
Forse so poco ma so che questo poco è vero
Sono stata graziata perché mi hai amato

Eri la mia forza quando ero debole
Eri la mai voce quando non potevo parlare
Eri i miei occhi quando non potevo vedere
Hai visto ciò che di meglio c'era in me
Mi hai sollevata quando
Non riuscivo a raggiungere niente
Mi hai dato fiducia perché hai creduto
Che io sono tutto ciò che sono
Perché mi hai amato

C’eri sempre per me
Eri il vento tenero che mi trasportava
Una luce che splendeva nell'oscurità
Il tuo amore nella mia vita
Sei stato la mia ispirazione
Sei stato la verità fra le bugie
Il mio mondo è un posto migliore grazie a te

Eri la mia forza quando ero debole
Eri la mai voce quando non potevo parlare
Eri i miei occhi quando non potevo vedere
Hai visto ciò che di meglio c'era in me
Mi hai sollevata quando
Non riuscivo a raggiungere niente
Mi hai dato fiducia perché hai creduto
Che io sono tutto ciò che sono
Perché mi hai amato

Eri la mia forza quando ero debole
Eri la mai voce quando non potevo parlare
Eri i miei occhi quando non potevo vedere
Hai visto ciò che di meglio c'era in me
Mi hai sollevata quando
Non riuscivo a raggiungere niente
Mi hai dato fiducia perché hai creduto
Che io sono tutto ciò che sono
Perché mi hai amato

Io sono tutto ciò che sono
Perché mi hai amato


.......

''x rendervi limpido il significato ve l'ho tradotta''


:arrow: http://it.youtube.com/watch?v=9CkKuA86Mis" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: un capolavoro di Celin Dion

Messaggio da Annare »

bella !
nunzia_la_bionda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 718
Iscritto il: 28 ott 2006, 15:12
Località: a casa mij!
Contatta:

Re: un capolavoro di Celin Dion

Messaggio da nunzia_la_bionda »

;-)
Immagine
Avatar utente
napoli1993
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 gen 2009, 16:05

Re: un capolavoro di Celin Dion

Messaggio da napoli1993 »

Annare ha scritto:bella !
PiCcOlA...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29 nov 2008, 19:27

Re: un capolavoro di Celin Dion

Messaggio da PiCcOlA... »

Annare ha scritto:bella !
Rispondi