Pagina 1 di 1
ke cosa ne pensate.......
Inviato: 10 gen 2009, 18:17
da coccinella92
della 3D linguistico????????? è la mia classe e dv dire la verità: siamo una bella classetta. :64:
Re: ke cosa ne pensate.......
Inviato: 10 gen 2009, 19:00
da Antonella92
nn conosco nex..
Re: ke cosa ne pensate.......
Inviato: 10 gen 2009, 19:39
da El pocho-loco 90
Non conosco nessuno,anche perchè io sto nel plesso si Casamarciano.
Re: ke cosa ne pensate.......
Inviato: 10 gen 2009, 20:17
da Magico 14
Antonella92 ha scritto:nn conosco nex..
Re: ke cosa ne pensate.......
Inviato: 10 gen 2009, 20:28
da {_мαяуℓù♥
Antonella92 ha scritto:nn conosco nex..
Re: ke cosa ne pensate.......
Inviato: 11 gen 2009, 00:58
da ♠αитσиισ_мαυяσ♠
è una bella classe ci sn ragazze simpatiche e walter ke pure fa pariare

Re: ke cosa ne pensate.......
Inviato: 11 gen 2009, 01:35
da full bastard
conosco sn qlk1..simpatici...
Re: ke cosa ne pensate.......
Inviato: 11 gen 2009, 16:53
da ***tonia***
Re: ke cosa ne pensate.......
Inviato: 11 gen 2009, 16:58
da cucciola_x_sempre
anke iu conosco Silvietta Consy Annaelene bravixime raga xD